Jabawack
Divinità
- Iscritto dal
- 14 Gen 2009
- Reazioni
- 100
20 livelli sopra grazie, ma in Xenoblade bastava semplicemente essere allo stesso livello per buttare giù tutti con una facilità imbarazzante, specie i boss che con 2-3 livelli sotto richiedono molto più tempo (neanche difficoltà) per essere sconfitti. Strategia = zero.Ehm...e quindi? :morristend:
In tutti i jrpg che ho giocato se stai 20 livelli sopra a quello dei mob li secchi facile, non è una novità. Se poi dici che si basa solo su quello, anche qui non sono d'accordo, fatta personalmente una battaglia che ho perso all'inizio per essere andato a ca**o e poi fatta dopo aver usato le giuste mosse. Poi che non è il bs definitivo è un dato di fatto, ma per la struttura open world è ottimo, crea un ottima continuità tra esplorazione e le battaglie.
- - - Aggiornato - - -
Il chara design di Xenoblade era già tremendo di suo (e le equip indossabili ancora peggio) ma qui davvero non si sono regolatiSame here!Nonostante anche Xenoblade non brillasse quanto a charades, si son proprio superati qui! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Magari ci aggiungo il main editabile che mi fa ancor più presagire il problema "trama e online". Spero vivamente di sbagliarmi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -
Non ho giocato i saga, e Blade non lo prendo neanche in considerazione rispetto a Gears sono 2 cose che più diverse non si può.Per me fu proprio Xenoblade a essere "spolpato della trama e rimpolpato di mostri giganti da combattere assieme ad altri stile MH", rispetto a Gears e Saga.
E' ironico come ora alcuni presagiscano lo stesso problema con Chronicles X. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E questo spiega anche il mio totale disinteresse per il titolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png