Game Xenoblade | Xenoblade Chronicles X: Definitive Edition Disponibile |

Pubblicità
Ehm...e quindi? :morristend:
In tutti i jrpg che ho giocato se stai 20 livelli sopra a quello dei mob li secchi facile, non è una novità. Se poi dici che si basa solo su quello, anche qui non sono d'accordo, fatta personalmente una battaglia che ho perso all'inizio per essere andato a ca**o e poi fatta dopo aver usato le giuste mosse. Poi che non è il bs definitivo è un dato di fatto, ma per la struttura open world è ottimo, crea un ottima continuità tra esplorazione e le battaglie.
20 livelli sopra grazie, ma in Xenoblade bastava semplicemente essere allo stesso livello per buttare giù tutti con una facilità imbarazzante, specie i boss che con 2-3 livelli sotto richiedono molto più tempo (neanche difficoltà) per essere sconfitti. Strategia = zero.

- - - Aggiornato - - -

Same here!Nonostante anche Xenoblade non brillasse quanto a charades, si son proprio superati qui! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Magari ci aggiungo il main editabile che mi fa ancor più presagire il problema "trama e online". Spero vivamente di sbagliarmi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il chara design di Xenoblade era già tremendo di suo (e le equip indossabili ancora peggio) ma qui davvero non si sono regolati :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Per me fu proprio Xenoblade a essere "spolpato della trama e rimpolpato di mostri giganti da combattere assieme ad altri stile MH", rispetto a Gears e Saga.
E' ironico come ora alcuni presagiscano lo stesso problema con Chronicles X. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E questo spiega anche il mio totale disinteresse per il titolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Non ho giocato i saga, e Blade non lo prendo neanche in considerazione rispetto a Gears sono 2 cose che più diverse non si può.

20 livelli sopra grazie, ma in Xenoblade bastava semplicemente essere allo stesso livello per buttare giù tutti con una facilità imbarazzante, specie i boss che con 2-3 livelli sotto richiedono molto più tempo (neanche difficoltà) per essere sconfitti. Strategia = zero.
Questo è più che altro un problema di bilanciamento (che non posso smentire visto che fin'ora ho fatto una boss battle). Le meccaniche del bs sono abbastanza buone per il tipo di gioco, ovviamente le voglio più rifinite per X

Xenoblade Chronicles X [WiiU] | Nuovo JRPG da Monolith! | Nuovo gameplay video!!

Più che altro voglio ace+ alla ost

ehh magari. Quel po' che si è sentito della nuova ost comunque non è male. Il tema dell'ultimo trailer se non avesse avuto i mal di pancia di sottofondo sarebbe stato perfetto.

Comunque avrò rivisto il trailer 3-4 volte, bellizzimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif sembra un trailer di No Man's Sky :rickds: mi devo procurare un wiiU, si stanno iniziando ad accumulare diversi must buy :mah:

Magari stavolta ci scappano pure una trama e dei personaggi decenti e un comparto sidequest un po' più coinvolgente, tanto peggio del vecchio non penso faranno

Video di gameplay di Xenoblade Chronicles 3D per 3DS.

Il tipo non mi sembra molto a suo agio con l'analogico di destra... :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Sbaglio o non è più in versione slow-motion? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci credo che non si trova a suo agio, è un aborto un analogico fatto così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Chi l'ha provato, dice che è comodissimo (in sezione c'è il Travello che ce lo testimoniò)!

Sbaglio o non è più in versione slow-motion? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oddio, credo che terrà 25 FPS più o meno stabili,ma in certe parti tanka.

Per il resto è un aborto tecnico: popup assurdo, texture che meglio non parlarne, secondo schermo sfruttato malissimo, aliasing ovunque.

Oddio, credo che terrà 25 FPS più o meno stabili,ma in certe parti tanka.
Per il resto è un aborto tecnico: popup assurdo, texture che meglio non parlarne, secondo schermo sfruttato malissimo, aliasing ovunque.
LOL, ma che ti sei fumato? 1- non è ancora la version e definitiva, e 2- con tutto il ben di *** che fa girare e ha sullo schermo, mantenendo ora un frame rate decente, è già tanto quel livello tecnico. Già su Wii non era granché (sempre in relazione al fatto che ha una mole a schermo spaventosa), quindi è giusto così! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ed il secondo schermo non potevano sfruttarlo meglio, alleggerendo lo schermo principale dalle icone del party con relative barre, minimappa e radar (e qualcosa mi dice che si userà pure per il menù)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chi l'ha provato, dice che è comodissimo (in sezione c'è il Travello che ce lo testimoniò)!
Non credo ci sia bisogno di andarlo a scomodare, non è la stessa cosa di quei pallini di gomma che fanno da "mouse" al centro della tastiera di alcuni pc portatili?

Non credo ci sia bisogno di andarlo a scomodare, non è la stessa cosa di quei pallini di gomma che fanno da "mouse" al centro della tastiera di alcuni pc portatili?
Non ne ho idea. Però fintanto che si usa solo per muovere la telecamera, non penso sia paragonabile ad un mouse (qualora quel tipo di mouse di cui parli sia scomodo, non saprei dirti).

Non ne ho idea. Però fintanto che si usa solo per muovere la telecamera, non penso sia paragonabile ad un mouse (qualora quel tipo di mouse di cui parli sia scomodo, non saprei dirti).
Immagino vada da persona a persona, io lo trovo scomodissimo. Come mouse, comunque.

Nuovo video di Xeoblade Chronicles 3D, questa volta in ambienti ben più ristretti.

[video=youtube;Ovmj-oltkQQ]

LOL, ma che ti sei fumato? 1- non è ancora la version e definitiva, e 2- con tutto il ben di *** che fa girare e ha sullo schermo, mantenendo ora un frame rate decente, è già tanto quel livello tecnico. Già su Wii non era granché (sempre in relazione al fatto che ha una mole a schermo spaventosa), quindi è giusto così! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEd il secondo schermo non potevano sfruttarlo meglio, alleggerendo lo schermo principale dalle icone del party con relative barre, minimappa e radar (e qualcosa mi dice che si userà pure per il menù)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se le texture son aborto son aborto, c'è poco da fare eh. Che il livello tecnico sia 4K o 240p, se le texture son un cancro c'è poco da discutere. E non hai capito il discorso dello schermo inferiore (anche se ammetto che non ho elaborato benissimo). Non è organizzato come si deve, scarno e via dicendo. Ovvio che ben venga il levare l'UI dallo schermo superiore, ma non così se devi solo piazzare ad cazzum (nota: non in senso letterale) la roba sullo schermo sotto.

Se le texture son aborto son aborto, c'è poco da fare eh. Che il livello tecnico sia 4K o 240p, se le texture son un cancro c'è poco da discutere. E non hai capito il discorso dello schermo inferiore (anche se ammetto che non ho elaborato benissimo). Non è organizzato come si deve, scarno e via dicendo. Ovvio che ben venga il levare l'UI dallo schermo superiore, ma non così se devi solo piazzare ad cazzum (nota: non in senso letterale) la roba sullo schermo sotto.
Si può ancora lavorare sul lato tecnico Name. Già rispetto al precedente video c'è differenza netta di frame-rate.

Poi, ripeto, con tutta la mole di roba che sta a schermo, ovvio che non si possono pretendere texure da capogiro (per quello che si può vedere da un video ripreso dall'esterno)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quanto all'estetica dello schermo inferiore: anche per quello c'è tempo.

Si può ancora lavorare sul lato tecnico Name. Già rispetto al precedente video c'è differenza netta di frame-rate.Poi, ripeto, con tutta la mole di roba che sta a schermo, ovvio che non si possono pretendere texure da capogiro (per quello che si può vedere da un video ripreso dall'esterno)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quanto all'estetica dello schermo inferiore: anche per quello c'è tempo.
Il gioco esce ad aprile. Di tempo non ce n'è così tanto.

A meno che questa non sia una vecchia build ormai superata, il gioco non sarà così diverso da quello che si vede nei video.

Il gioco esce ad aprile. Di tempo non ce n'è così tanto.A meno che questa non sia una vecchia build ormai superata, il gioco non sarà così diverso da quello che si vede nei video.
Sia chiaro, a me andrebbe bene anche così. Mi basta che abbia fatto qualcosa per l'effetto moviola, poi da Xenoblade non mi aspettavo certo il graficone.

Dai Pukka, quell'aliasing non c'era manco su PS2; è uno dei peggiori porting mai visti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non sono d'accordo. Poi non si vede chissà che bene con una ripresa esterna.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro