Game Xenoblade | Xenoblade Chronicles X: Definitive Edition Disponibile |

Pubblicità
Allora, com'è stato?
-speaking from my personal holocron. May the force be with you
Niente di che. I doll so fighi, e la città è meno peggio del previsto. Per il resto... il solito.

Inutile chiederlo qui, in questa sezione del forum sono tutti xenohater.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Avevamo giusto 2 Xenohater VERI, e non frequentano più il forum forse da anni.

Inutile chiederlo qui, in questa sezione del forum sono tutti xenohater.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Abbiamo smesso di fare contest sui personaggi perché in tutte le edizioni stravincevano Fei ed Elly. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ah ma oggi era il direct?

boh poi me lo vedo allora

come diceva deidara "il solito" anche in questo direct

mi sa che ti sbagli di grosso

pure io che lo critico xbx sono un grande fan di xeno (gears e blade)

A me NLA fa veramente cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visto anch'io.

- PRO: Bellissimi gli sfondi, i mech ed i mostri.

- CONTRO: Tatsu (tipica mascotte del cazzo), salti e scatti inumani, le facce inespressive del protagonista, di Elma e di Lynlee.

conta il gameplay
Ti posso rispondere con un rutto?

-------------------------------------------

Cover jappa:

Xenoblade-Chronicles-X-JP-Box-Art-Reveal.jpg

Screenshots: http://gematsu.com/gallery/xenoblade-chronicles-x/february-7-2015/

Dai video la resa grafica non sembrava così.. :morris82:

Per carità, questo potrebbe essere anche un dei motivi per cui mi comprerei una Wii U ma quanto mi girano le palle che sia l'ennesima console nintendo con hardware demmerda :bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
Per quanto i mecha non mi dicano niente, la cover è stupenda. Anche il logo, peccato che qui ci schiafferanno il chronicles vicino

Trailer sulla generazione del personaggio.

Ecco, già ho visto qualcosa di meglio rispetto al ginger predefinito. Forse giusto gli occhi in generale sono un po meh, ma non più di tanto (e bisogna anche considerarli nell'insieme).

Concordo, ma nelle donne trovo decisamente più inguardabile tutta la parte basse del volto con annesse labbra...sembrano dei cani, dei pechinesi, non so cosa, ma sono orrende!

sarà un'impresa riuscire a creare qualcosa di decente con quelle opzioni cosi merdose

Ma che belli occhioni formato bambolotto...mi ricorda tanto...no, cioé no, quello non lo nomino che porta sfiga:bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro