Game Xenoblade | Xenoblade Chronicles X: Definitive Edition Disponibile |

Pubblicità
non sono un esperto ma le immagini mi sembrano photoshoppatissime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io comprerò sicuramente anche la versione giapponese dato che quella cover con scritto Xenoblade è stupenderrima!

Qualche dettaglio su gameplay, e tempo stimato del gioco intorno alle 70-80 ore per la quest principale. 100 con le subquest.
http://www.examiner.com/examiner/x-6894-Video-Game-News-Examiner~y2010m4d9-New-Xenoblade-gameplay-details
70-80 ore per la trama principale mi fa ben sperare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io comprerò sicuramente anche la versione giapponese dato che quella cover con scritto Xenoblade è stupenderrima!
Ditto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lol, e se poi fanno la stessa cover e mettono lo stesso titolo anche per la versione Pal? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lol, e se poi fanno la stessa cover e mettono lo stesso titolo anche per la versione Pal? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io sto pianificando una Xenocollection, con tutta la roba di tutte le regioni... quindi sono parato in ogni caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Artwork e dettagli sui personaggi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

103gz89.jpg
Presi da adriansang:

The names for Xenoblade's hero and heroine could be vaguely heard in last week's trailer. Famitsu has a more formal introduction to the characters:

Shulk

The main character. A fan of literature. He heads off on a journey with his friends to defeat the Kishin troops who attacked his village. Race: Homs, Age: 18, Height: 171cm, Voice: Shintaro Asanuma

Fiorun

The heroine. Childhood friend of Shulk and little sister of Dunban (below). Race: Homs, Age: 18, Height: 160cm, voice: Eri Nakao

Dunban

The shirtless guy from the trailer. Hero of the Homs people, he used the Monado sword and defeated many Kishin army troops. He was injured during a major confrontation 1 year back and is now healing. Race: Homs, Age: 30, Height 180cm, voice: Ryo Horikawa

Dickson

Dunban's war friend from a long time back. He watches over Shulk like a parent. Race: Homs, Age: 44, Height: 181cm, voice: Tsuyoshi Koyama

Mumuca

A traveling warrior. He once fought Dunban for the right to be the person who would use Monado. Race: Homs, Age: 30, Height: 195cm. Norio Wakamoto

Watch that second trailer again knowing that Fiorun is Dunban's sister. I got the wrong idea when she offered to feed him.

...Ma nel trailer lo chiamavano Seneca. :morristend:

http://www.andriasang.com/e/blog/2010/04/14/flying_get/

ci sono snow di ff13 e wolverine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mah cmq i personaggi non mi ispirano tantissimo, non mi sembrano il massimo dell'originalità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ci sono snow di ff13 e wolverine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmah cmq i personaggi non mi ispirano tantissimo, non mi sembrano il massimo dell'originalità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La ragazza mi ricorda molto quella di Last Ranker.

ci sono snow di ff13 e wolverine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmah cmq i personaggi non mi ispirano tantissimo, non mi sembrano il massimo dell'originalità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti quoto,gli artwork non sono male..ma i pg finora presentati non mi sembrano il massimo dell'originalità.

in quel caso è diverso, però guarda Xenogears mi sono giocato quello usa ma ho comprato il gioco jap perchè è 100 volte + bello!!

Gli scan del famitsu, più grossi e più belli, con due pagine in più, tra l'altro.

msbuj5.jpg
16k6stf.jpg
10z9uup.jpg
2rwwdar.jpg

Ho modificato un po' il primo post, inserendo logo, scheda tecnica e artwork.

Gli artwork dei personaggi ve li metto pure qui.

34xrtqs.jpg
208uqdw.jpg
21ada55.jpg
2i23gud.jpg
kb3xhv.jpg
svo08w.jpg

habemus il nuovo lyner //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , il chara del protagonsta e' qualcosa di gia' strastrastrastravisto

habemus il nuovo lyner //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , il chara del protagonsta e' qualcosa di gia' strastrastrastravisto
effettivamente i pg non mi dicono assolutamente nulla, carini si ma fei e co erano di un'altro pianeta. E dire che ero abbastanza hypato anche senza avere il wii //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sa tanto che averlo chiamato xenoblade potrebbe essere stato un errore, le aspettative dopo il cambio del titolo si sono alzate tantissimo e ora sarà difficile rispettarle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il tipo con la katana mi ricorda vagamente qualcuno... qualcuno con una katana più lunga... :morristend:

e chi, di grazia? :morristend:
Se è Sephiroth non c'entra mica molto, arma a parte.

Al massimo ricorda Citan Uzuki e Jin Uzuki. Il tipo coi capelli neri e la katana non può non esserci in uno Xenogioco, a quanto pare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro