Game Xenoblade | Xenoblade Chronicles X: Definitive Edition Disponibile |

Pubblicità
E' una mia impressione o il chara design assomiglia molto a quello di FFXII? :morristend:

E' una mia impressione o il chara design assomiglia molto a quello di FFXII? :morristend:
No. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questi 3 personaggi nuovi (il batuffolo peloso non lo considero nemmeno) mi piacciono molto di più degli altri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La tipa con le alucce in testa mi fa un po' Atelier... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma sono l'unico a pensare che questi personaggi abbiano lo stesso stilista dei personaggi di FFXII?

Aggiornato il sito ufficiale con la presnetazione die nuovi personaggi.Ecco qui il riassuntino in inglese di andriasang. :leon:

http://www.andriasang.com/e/blog/2010/04/30/xenoblade_site_update/

Ecco qui le illustrazioni dei personaggi (ora le metto anche in prima pagina). :remorris:

2v8mgqr.jpg
wbq8if.jpg
16lies9.jpg
2lidme1.jpg
2eq70o1.jpg
4sbtli.jpg
25it2qw.jpg
11kkoqs.jpg
La tipa fuoriuscita da Atelier (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) domina. Membro fisso nel party. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I chara attingono un pò da tutto quello che si è visto negli ultimi anni: trovo analogie fastidiose con Nomura.

i chara attingono un pò da tutto quello che si è visto negli ultimi anni: Trovo analogie fastidiose con nomura.

noooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Specialmente per quanto riguarda il pupacchio °_°

Gli altri sembrano usciti da Vagrant Story

Specialmente per quanto riguarda il pupacchio °_°Gli altri sembrano usciti da Vagrant Story
Il chara design di Vagrant Story è lo stesso di FFXII, quindi più o meno ti ritrovi nella stessa idea mia e di Reinbach //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque non c'ha assolutamente niente di Nomura :morristend:

Concordo,ricordano molto quelli di FF XII,cosa che non mi piace....non ho bei ricordi di quel gioco.

Comunque,tralasciando la grafica che generalmente mi sembra ottima,solo a me paiono osceni i volti??

Tutto il resto è caratterizzato benissimo,ma quando ho visto i volti sono inorridito.:tragic:

Concordo,ricordano molto quelli di FF XII,cosa che non mi piace....non ho bei ricordi di quel gioco.Comunque,tralasciando la grafica che generalmente mi sembra ottima,solo a me paiono osceni i volti??

Tutto il resto è caratterizzato benissimo,ma quando ho visto i volti sono inorridito.:tragic:
Fiorung ha un naso devastante! XD

i personaggi di questo gioco sembrano tutto fuorchè da Xeno... allegri giocondi e spensierati... speriamo in una trama non troppo "leggera"...

i personaggi di questo gioco sembrano tutto fuorchè da Xeno... allegri giocondi e spensierati... speriamo in una trama non troppo "leggera"...
Dici??

Io avuto l'impressione opposta.

Mi sa tanto di gioco sempre serio,sopratutto con l'inizio dove mostrano quei robot che uccidono senza scrupoli uomini,donne e bambini,vero però che lo stile non centra nulla con i vecchi Xeno,ma dopotutto anche gli sviluppatori hanno detto che è solo un seguito spirituale e non collegato.

Nuovo video, questa volta interamente incentrato sull'esplorazione dei dungeon. :remorris:

Nuovo video, questa volta interamente incentrato sull'esplorazione dei dungeon. :remorris:

Questo video mi è piaciuto molto di più...gli ambienti esplorabili sembrano davvero vasti e pare non ci siano i classici 'muri invisibili'...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ora servirebbe un bel video sul bs...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Molto belle le fasi di esplorazione con quelle aree gigantesche,altro che FFXIII XD cmq anche io voglio vedere qualche video di gameplay per farmi un idea piu chiara

Se il mondo sarà così grande, allora mi vanno bene i personaggi un po' rozzi graficamente.

Giganteschi gli ambienti :O

LA World Map di DQVIII verrà surclassata ampiamente da sto gioco mi sa :morristend:

spero che da noi il gioco non si chiamerà Monado!

Ora voglio un post di John Raiden //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi pareva fosse lui a definire Xenoblade "realizzato male" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora voglio un post di John Raiden //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMi pareva fosse lui a definire Xenoblade "realizzato male" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono curioso anche io, decisamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' immenso... Considerando che fa vedere solo alcune parti di uno dei due dei...

Chissà se anche questo gioco metterà a dura prova la convinzione creata con FFXIII, ad alcuni di questo forum (facendo dimenticare quasi la totalità dei Jrpg), ovvero che in Jrpg alineare è difficile creare la trama...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro