Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' una mia impressione o il chara design assomiglia molto a quello di FFXII? :morristend:
Questi 3 personaggi nuovi (il batuffolo peloso non lo considero nemmeno) mi piacciono molto di più degli altri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La tipa con le alucce in testa mi fa un po' Atelier... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma sono l'unico a pensare che questi personaggi abbiano lo stesso stilista dei personaggi di FFXII?
La tipa fuoriuscita da Atelier (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) domina. Membro fisso nel party. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAggiornato il sito ufficiale con la presnetazione die nuovi personaggi.Ecco qui il riassuntino in inglese di andriasang. :leon:
http://www.andriasang.com/e/blog/2010/04/30/xenoblade_site_update/
Ecco qui le illustrazioni dei personaggi (ora le metto anche in prima pagina). :remorris:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
i chara attingono un pò da tutto quello che si è visto negli ultimi anni: Trovo analogie fastidiose con nomura.
Il chara design di Vagrant Story è lo stesso di FFXII, quindi più o meno ti ritrovi nella stessa idea mia e di Reinbach //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSpecialmente per quanto riguarda il pupacchio °_°Gli altri sembrano usciti da Vagrant Story
Fiorung ha un naso devastante! XDConcordo,ricordano molto quelli di FF XII,cosa che non mi piace....non ho bei ricordi di quel gioco.Comunque,tralasciando la grafica che generalmente mi sembra ottima,solo a me paiono osceni i volti??
Tutto il resto è caratterizzato benissimo,ma quando ho visto i volti sono inorridito.:tragic:
Dici??i personaggi di questo gioco sembrano tutto fuorchè da Xeno... allegri giocondi e spensierati... speriamo in una trama non troppo "leggera"...
Nuovo video, questa volta interamente incentrato sull'esplorazione dei dungeon. :remorris:
Sono curioso anche io, decisamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOra voglio un post di John Raiden //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMi pareva fosse lui a definire Xenoblade "realizzato male" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif