Game Xenoblade | Xenoblade Chronicles X: Definitive Edition Disponibile |

Pubblicità
E' immenso... Considerando che fa vedere solo alcune parti di uno dei due dei...
Chissà se anche questo gioco metterà a dura prova la convinzione creata con FFXIII, ad alcuni di questo forum (facendo dimenticare quasi la totalità dei Jrpg), ovvero che in Jrpg alineare è difficile creare la trama...
Perché fin'ora si erano viste solo trame brutte in tutti i giochi precedenti a FFXIII? XD

Ma chi è che dice queste cose? XD

Perché fin'ora si erano viste solo trame brutte in tutti i giochi precedenti a FFXIII? XDMa chi è che dice queste cose? XD
Credo Aztlan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' immenso... Considerando che fa vedere solo alcune parti di uno dei due dei...
Chissà se anche questo gioco metterà a dura prova la convinzione creata con FFXIII, ad alcuni di questo forum (facendo dimenticare quasi la totalità dei Jrpg), ovvero che in Jrpg alineare è difficile creare la trama...
Ma non ha ssolutamente senso.

Tales of Symphonia e Abyss sono l'antitesi della linearità ed hanno una trama magnifica.

Lo stesso per altri gioconi,mai sentiti discorsi simili.

bello il nuovo video, le ambientazioni sembrano davvero ispirate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah si comunque,io mi astengo dal video,in genere prima di prendere un JRPG o qualsiasi altro titolo mi spoilero il meno possibile,mi basta sapere da voi che è immenso,non è obbligatoria la vista del video per saperlo.

Ora voglio un post di John Raiden //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMi pareva fosse lui a definire Xenoblade "realizzato male" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si, ovviamente riferito alla grafica del titolo.

Cosa che ora in parte è giustificata da questo video vista la vastità degli ambienti, ma non giustifica il design dei personaggi che potevano essere sicuramente migliori..

Riguardo al video, beh mi è piaciuto molto, interessante il fatto di potersi lanciare.

Ora però voglio un bel video sul bs.

Ma non ha ssolutamente senso.Tales of Symphonia e Abyss sono l'antitesi della linearità ed hanno una trama magnifica.

Lo stesso per altri gioconi,mai sentiti discorsi simili.
Lo sappiamo tutti che non ha senso, ma certi fanboy giusitificavano così il fatto che la trama nel XIII dopo il IX capitolo crollasse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nuovi screen e info su Xenoblade, sul ciclo giorno e notte, sul support system. Inoltre sarà possibile salvare dove vuoi, come già avviene per molti rpg statunitensi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
http://www.andriasang.com/e/blog/2010/05/07/xenoblade_field_details/
Secondo me intendono che sulla world map si potrà salvare dove si vuole.

Mi sembra strano che eliminino i save points //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Ma tra il video di ieri e ste news di oggi, sto gioco per me diventa sempre più Xenofail, altro che Xenoblade. Cambiare il tempo quando ca**o voglio? Salvare dove ca**o voglio? Passino i teletrasporti per il backtracking, anche se per come corrono o nuotano i personaggi non è che ne serva moltissimo il bisogno .-.

Ma tra il video di ieri e ste news di oggi, sto gioco per me diventa sempre più Xenofail, altro che Xenoblade. Cambiare il tempo quando ca**o voglio? Salvare dove ca**o voglio? Passino i teletrasporti per il backtracking, anche se per come corrono o nuotano i personaggi non è che ne serva moltissimo il bisogno .-.
A me sembrano tutte cose comode, sinceramente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ho detto che sono scomode. E' solo uno sfogo personale, perché le trovo cose fin troppo n00b friendly.

Non ho detto che sono scomode. E' solo uno sfogo personale, perché le trovo cose fin troppo n00b friendly.
Non è che lasciare il pad per 10 minuti e andare a frasi un panino mentre attendi che cali il sole, oppure uscire di casa in ritardio dopo aver girato per un dungeon enorme per venti minuti alla ricerca di un save point ti renda molto più pro. :whawha:

no ma salvare dappertutto ammazza la difficoltà, al massimo fai un sistema di quicksave.

Appunto questo intendevo. Salvare ovunque ammazza la difficoltà. E cambiare il tempo a piacimento riduce la longevità.

Sul fatto della longevità non ci vedo il senso,se dovessi aspettare 10 minuti per far calare il sole di certo io quei 10 minuti non li conterei nemmeno.

Altrimenti poi uno si fa 3+ ore di gioco passate solo ad aspettare di volta in volta che cambi ora del giorno per fare una cosa.

Dipende come il gioco ha convertito il tempo. Se, per esempio, passare ga mezzogiorno a mezzanotte servono 2 ore di gioco, ogni volta che io cambio l'ora, posso perdere/risparmiare (a seconda dei punti di vista, per me è un "perdere", perché appunto riduce la longevità)fino a 2 ore di potenziale longevità.

Dipende come il gioco ha convertito il tempo. Se, per esempio, passare ga mezzogiorno a mezzanotte servono 2 ore di gioco, ogni volta che io cambio l'ora, posso perdere/risparmiare (a seconda dei punti di vista, per me è un "perdere", perché appunto riduce la longevità)fino a 2 ore di potenziale longevità.
Il punto è che quelle due ore le passeresti a non fare nulla,solo aspettando che passa il tempo.

Quindi non vedo perchè dovrei contarle nelle ore totali.

Oddio, considerare l'esplorazione o il grinding "non fare niente" è un pelino esagerto a mio avviso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro