Ora come ora non ricordo esattamente quanti.Anche perchè mi imparo a memoria il nome del compositore ma spesso me lo dimentico.
In ogni caso,non parlo tanto per dire,proprio lo trovo anonimo e il 90% dele sue tracce non mi fanno proprio ne caldo ne freddo.
Trovo che compositori come Go Shiina,Noriuki Iwadare, il duetto Ken Nakagawa e Daisuke Achiwa e quello di Disgaea di cui ora mi sfugge il nome siano gran lunga migliori.
Lo stesso vale per Sakuraba per quanto utilizzi uno stile simile nei suoi lavori raramente mi delude.
Giusto per la cronaca MAH,la maggior parte di quelli che hai citato nemmeno mi piacciono per quanto riguarda la OST.
Final Fantasy V,non mi piace.
Romancing saga idem,la OST di Secret of Mana la trovo proprio inascoltabile,quella di Chrono Trigger mi piace,Radical Dreamer non mi piace,Gun hazard idem,lo stesso vale per Xenogears,bomberman,Chrono Cross i vari Shaow Hearts e compagnia pure non mi piacciono.
Le uniche OST di Mitsuda che mi piacciono sono:Ars Rise Fantasia,Sands of Destruction e Chrono Trigger (aggiungiamoci anche Luminou Arc 2,ma vabbè,quel gioco ne ha 6 di compositori diversi).