Saga Xenoblade

Pubblicità
Sul sito ufficiale ho letto che ci saranno anche degli achievements interni al gioco, chiamati "Imprese" e un minigioco simile a quello dei vari Suikoden e dei suoi quartier generali, che bello :cry2:

Recensione da 9 per IGN //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
per loro è il miglior jrpg della generazione.

cmq non ho capito il 7 alla grafica, per quanto non sia un portento paragonato alle console hd per lo standard del wii mi sembra tra i migliori in assoluto, potevano dargli di piu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e domani vado a fare il giro della svizzera per prenderlo ... credo lo acquisterò in doppia copia *_* quella di domani e la limited del gaystop

ma per due settimane XD non puoi aspettare?
Io spero solo di trovarlo tra 2 settimane, dato che non l'ho prenotato e non mi va di perdere mezza giornata per farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma per due settimane XD non puoi aspettare?
ovviamente no .... me lo giocherò da domani alla facciazza vostra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lo voglio veramente troppo sto gioco! sono mille mila anni che lo aspetto

preso hauhaua nelle manor in svizzera è arrivata addirittura la versione italiana .... vi presenterò la mia recensione verso domenica visto che tra 10 minuti ci giocherò giorno e notte huaua

preso hauhaua nelle manor in svizzera è arrivata addirittura la versione italiana .... vi presenterò la mia recensione verso domenica visto che tra 10 minuti ci giocherò giorno e notte huaua
a me era arrivato gia ieri :reggie:

che grande j-rpg ragazzi .... in tutti i sensi .... xenoblade è qualcosa di immenso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Com'è il controller rosso? E' identico al normale Classic e cambia soltanto di colore?

che grande j-rpg ragazzi .... in tutti i sensi .... xenoblade è qualcosa di immenso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non ho dubbi su questo, aspetto il 2 settembre con grande attesa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro