Switch Xenon Racer

Pubblicità

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
25 Gen 2006
Reazioni
5,257
header.jpg

Anno 2030. In un’era di veicoli volanti, viene organizzato un campionato per veicoli tradizionali a ruota, con auto elettriche all'avanguardia alimentate da benzina Xenon. Sfreccia in derapata in città come Tokyo e Dubai ed ottieni la vittoria eterna!

Sviluppatore: 3DClouds.it
Editore: Soedesco
Genere: Racing
Sito ufficiale: Clicca

Immagini

xenon0.jpg
xenon1.jpg

xenon2.jpg

xenon3.jpg

xenon4.jpg

Video

Ultima modifica da un moderatore:
Outrun nel futuro :asd:

Seguo, visto che di racing mi piacciono solo gli arcadozzi 

Uscita prevista per il 26 Marzo

Copertina

xenon-racer-boxart-1.jpg

Trailer

Nascondi Contenuto

Ultima modifica da un moderatore:
Domani vedo il video, le premesse c’erano, il genere è pane quotidiano per me.

Soppure italiani, esce retail, direi che si supporta.

Spero in un prezzo un minimo ragionevole, temo i 40 ma sarei anche disponibile alla supposta, il problema è se li superano :sard:

l'editore Soedesco ha comunicato che sta collaborando con Monstercat per la colonna sonora. Sono previste 20 tracce fatte da noti esponenti della musica elettronica tra cui: Pegboard Nerds, Rameses B and Melano, to Grant, FWLR, Tokyo Machine and Noisestorm.

Lista brani

1. Bubble Beam by nanobii
  2. How We Win by FWLR
  3. Nova by Rameses B
  4. Virtuality by Rameses B
  5. We Are One by Flite
  6. Mimic by Droptek
  7. Don’t Fight It by Melano
  8. Leaving Now by Noisestorm
  9. Comeback by Bossfight & Falcon Funk
  10. BUBBLES by Tokyo Machine
  11. Starship by Grant
  12. BLAST by Tokyo Machine
  13. HYPE by Tokyo Machine
  14. Bring Me Joy by Pegboard Nerds & lug00ber
  15. Traveller by Melano
  16. Elevate by Rootkit
  17. Transmission from Lemuria by Varien
  18. Spring Snow by CloudNone
  19. If We Never by Aiobahn & Vin
  20. Glow by Richard Caddock

Nascondi Contenuto

Dopo aver visto tutti i video direi che sembra decisamente MOLTO PIÙ PROMETTENTE del previsto.

Peccato per le 50 cocuzze ma da tenere d’occhio

@Storm_FF @Charlie

Con un bel pricedrop corposo si puó anche prendere. Servirebbe peró una demo, che per i racing é sempre importantissima per capire se c'e' feeling o no. 

Io ho nel mirino invece Driving Dangerously, Burnout 3 clone da alcuni ex criterion.

Con un bel pricedrop corposo si puó anche prendere. Servirebbe peró una demo, che per i racing é sempre importantissima per capire se c'e' feeling o no. 

Io ho nel mirino invece Driving Dangerously, Burnout 3 clone da alcuni ex criterion.
Bella dritta quella su DD, non conoscevo :ahsisi:

Comunque concordo su Xenon, 50 euro anche da patriota sottroppi, sarei curioso di provarlo 

Letta la prova di Spazio, pare molto promettente 

Letta la prova di Spazio, pare molto promettente 

Nintendo è la prima responsabile, deve veramente finirla di consentire scempi simili, e non è la prima volta 

Poi può darsi che uno voglia spendere 50 euro per un gioco così, a 24 fps, senza ombre e senza riflessi di luce, ma almeno sapere a cosa va incontro e non illudersi con un trailer eShop DA DENUNCIA 

Va a 30?

In effetti Nintendo dovrebbe controllare i trailer e gli screen che vengono pubblicati nell’eshop...

Noi bene o male ci informiamo, ma chissà quanti “cascano” in questi trucchetti.

Ora vedo il video

Visto il video, rispetto al trailer è brutta persino la versione ps4, ma che hanno combinato? :sard:

Aspetto qualche review, pare ci sarà una patch al D1 su Switch, non ho capito se anche su ps4.

Mi leggo un po’ di pareri su entrambe le versioni e poi valuto 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro