Xiaomi devices | Storia, lineup, consigli d'acquisto, supporto

mikigenius92

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
26 Lug 2010
Reazioni
26
Medaglie
6
Le cuffie della Xiaomi sono veramente tanta roba per quello che costano,sia per qualità costruttiva sia per l'audio.Ho ordinato oggi il secondo paio di Xiaomi Dazzle,cuffiette da 4-5 euro con cavo flat solidissimo perfette per lo sport, e con una qualità audio sorprendente per il prezzo.

E domani arrivano le Xiaomi Hybrid da Amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io possiedo le Xiaomi Piston in versione commemorativa per il premio di design IF da oltre un anno e mi sono trovato alla grande, sia per qualità del suono che per qualità costruttiva delle cuffie stesse. Quando avrò necessità di cambiare credo passerò anch'io alle Hybrid. :sasa:

- - - Aggiornato - - -

La bilancia è top, te la consiglio.Personalmente la cosa che mi attizza di più è il purificatore d'aria: se va bene per la cina, figuriamoci per noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La bilancia che usiamo in famiglia al momento è ancora funzionante, sebbene ogni tanto faccia i capricci nell'accensione. Se mi confermi anche tu la qualità credo proprio che passeremo a questa della Xiaomi quando ce ne sarà bisogno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Il purificatore sarebbe questo: http://www.gearbest.com/home-smart-improvements/pp_268522.html?

Si limita al controllo delle polveri (suppongo almeno sia questo lo scopo principale) o possiede anche altre funzioni?

ipsedixit

LV
0

Iscritto dal
15 Ago 2007
Reazioni
0
Io avevo letto che la bilancia di Xiaomi non è più di tanto 'smart', si limita alla connessione bluetooth, è vero?

Ce ne sono di più smart, anche su Amazon. Ma costicchiano
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

stiiiv

Master of forum
LV
2

Iscritto dal
24 Gen 2010
Reazioni
227
Medaglie
6
Un pochino la questione l'ho già accennata, ma sicuramente le darò più spazio quando riorganizzerò meglio l'OP, per ora l'ho buttato giù molto in fretta e ci ho messo l'essenziale o comunque quello che mi è venuto in mente sul momento. 

Comunque questo è un esperimento che, noi dello staff, abbiamo intenzione di riproporre anche per altri marchi, per riorganizzare un po' la sezione e renderla meno dispersiva. Se l'idea vi piace, ci fa piacere
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sìsì tranquillo, considerando che nessuno vi paga non c'è fretta sui contenuti aggiuntivi, più che altro è una delle questioni che saltano sempre fuori e che frenano di più l'acquisto

Le cuffie della Xiaomi sono veramente tanta roba per quello che costano,sia per qualità costruttiva sia per l'audio.Ho ordinato oggi il secondo paio di Xiaomi Dazzle,cuffiette da 4-5 euro con cavo flat solidissimo perfette per lo sport, e con una qualità audio sorprendente per il prezzo.

E domani arrivano le Xiaomi Hybrid da Amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:rickds::rickds::rickds::rickds: Le Dazzle :rickds::rickds::rickds: Presi le piston 3 per provarle a 15 euro, buonissime cuffie però peccato che si rupperò dopo boh, 4-6 mesi. Ci rimasi un po' male visto che altre cuffie mi duravano dai 6 ai 12 mesi, però va beh. Ordinate per curiosità le dazzle + le piston 3(per la seconda volta). Assurdo il rapporto qualità/prezzo, sono davvero delle ottime cuffie considerando quanto costano, e il fatto che sono dotate di microfono. Qua da noi un paio di cuffiette della sony o della philips meno di 9-10 euro non costano, e non hanno manco il miicrofono. Non ho sentito poi tanto la differenza rispetto ad altri modelli col prezzo attorno ai 10-20 euro. Ora come ora le sto ancora utilizzando (stan durando ben 7-8 mesi), nel frattempo ogni volta che ordino qualcosa da tinydeal ce ne butto dentro un paio, infatti ho ancora qua le piston 3 impacchettate che sono arrivate a novembre e un altro paio di dazzle ordinate ad aprile col mi band //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
U

Utente cancellato 10208

Io avevo letto che la bilancia di Xiaomi non è più di tanto 'smart', si limita alla connessione bluetooth, è vero?
Ce ne sono di più smart, anche su Amazon. Ma costicchiano
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si, diciamo che la bilancia in se fa poco ma va pensata accoppiata all'app MiFit, e se in più c'è la MiBand, puoi tenere traccia di aumenti/perdite di peso e conseguente calcolo (approssimativo) di massa grassa e magra.

ipsedixit

LV
0

Iscritto dal
15 Ago 2007
Reazioni
0

Una bilancia smart prima o poi la prenderò, ma dovrà essere davvero smart. Avevo visto una recensione di una, fatta da Smartworld, davvero interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sent from Toshiba Click Mini using mTalk

U

Utente cancellato 10208

Certo che quei bordi dello schermo sono orribili però eh.

ipsedixit

LV
0

Iscritto dal
15 Ago 2007
Reazioni
0
Certo che quei bordi dello schermo sono orribili però eh.
Sì, impresentabili. Infatti è bello solo nero.

Inviato dal mio Redmi 3 Pro utilizzando Tapatalk

stiiiv

Master of forum
LV
2

Iscritto dal
24 Gen 2010
Reazioni
227
Medaglie
6
Assurdi quei bordi neri, ma c'è un perchè? :rickds:

Stemaa

LV
0

Iscritto dal
18 Ott 2008
Reazioni
25
Medaglie
4

ipsedixit

LV
0

Iscritto dal
15 Ago 2007
Reazioni
0
Mi ha convinto definitivamente :pffs:

Appena la trovo al prezzo giusto, la prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sent from Toshiba Click Mini using mTalk

Matteus

leader zone
area tech
LV
2

Iscritto dal
7 Apr 2011
Reazioni
806
Medaglie
7
Com'è il mi Pad con Windows? Lo consigliate?

mikigenius92

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
26 Lug 2010
Reazioni
26
Medaglie
6
Xiaomi devices | Storia, lineup, consigli d'acquisto, supporto

Non vedo l'ora di fare mia questa nuova band. Appena si avvicina a quota venti euro l'acquisterò. :sasa:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ipsedixit

LV
0

Iscritto dal
15 Ago 2007
Reazioni
0
Com'è il mi Pad con Windows? Lo consigliate?
Diciamo che se avessero fatto anche una versione da 9,7" con 4GB di ram avrebbero fatto centro. Sarà per il Mi Pad 3, spero.

Il Mi Pad 2 è un giocattolino e nulla più. Bello, ma limitato.

Matteus

leader zone
area tech
LV
2

Iscritto dal
7 Apr 2011
Reazioni
806
Medaglie
7
Diciamo che se avessero fatto anche una versione da 9,7" con 4GB di ram avrebbero fatto centro. Sarà per il Mi Pad 3, spero.
Il Mi Pad 2 è un giocattolino e nulla più. Bello, ma limitato.
Mi hanno chiesto un consiglio per un tablet con Windows da 8 pollici. Questo è il migliore o c'è altro (a parte chuwi o come si chiama)?

ipsedixit

LV
0

Iscritto dal
15 Ago 2007
Reazioni
0
Mi hanno chiesto un consiglio per un tablet con Windows da 8 pollici. Questo è il migliore o c'è altro (a parte chuwi o come si chiama)?
Ah beh, se cercano proprio un tablet Windows da 8", il Mi Pad 2 è senz'altro LA scelta. Anche perché di altri marchi affidabili, non c'è altro, soprattutto se si preferisce il formato 4:3.

Matteus

leader zone
area tech
LV
2

Iscritto dal
7 Apr 2011
Reazioni
806
Medaglie
7
Ah beh, se cercano proprio un tablet Windows da 8", il Mi Pad 2 è senz'altro LA scelta. Anche perché di altri marchi affidabili, non c'è altro, soprattutto se si preferisce il formato 4:3.
Il Mi Pad 3 quando uscirà?

U

Utente cancellato 10208

Ancora non è stato nemmeno annunciato da rumors.

COmunque il MiPad 2 è una macchinetta quasi perfetta.

Fosse per me però avrei messo 4 GB di ram e si, ne avrei fatto una versione più grande (ma non da 9,7" bens' da 8,9" che secondo me sono la dimensione media perfetta).

Per il resto, se pensi che con un cavetto typeC-HDMI puoi portarti a dietro in 8" un pc dignitoso, è tanta roba.

TheLordMad

Signore
LV
0

Iscritto dal
25 Giu 2009
Reazioni
0
Un bel 10" e onda v919 air a ricordanza il nome e questo. E un dual boot ma sembra che sia molto performante con w10. Volevo prendere questo per sostituire il mio ipad di 2 gen.

Inviato dal mio Note3 Neo

ipsedixit

LV
0

Iscritto dal
15 Ago 2007
Reazioni
0
Xiaomi Redmi 3S con Snapdragon 430 ufficiale

Altro smartphone interessante, ma troppe troppe varianti, Xiaomi ormai sembra la Samsung dei tempi bui.

Lo Snap 430 dovrebbe essere comparabile al 616, ma più parco nei consumi, a vantaggio dell'autonomia, che però è già eccezionale, quindi davvero non mi spiego il senso di questa variante. Ci avessero, che ne so, messo un display più definito e un SoC decisamente più potente, avrei ancora ancora capito, ma così no, si crea solo confusione. E' la terza variante, in appena sei mesi, dello stesso identico modello: mah.