Xiaomi devices | Storia, lineup, consigli d'acquisto, supporto

Matteus

leader zone
area tech
LV
2

Iscritto dal
7 Apr 2011
Reazioni
810
Medaglie
7
Quali sono le migliori e/o più recenti cuffie in ear di Xiaomi?

Stemaa

LV
0

Iscritto dal
18 Ott 2008
Reazioni
25
Medaglie
4
Quali sono le migliori e/o più recenti cuffie in ear di Xiaomi?
Se non sbaglio le Xiaomi Hybrid.

Davs

Divinità
LV
0

Iscritto dal
24 Set 2009
Reazioni
0
Qui si parla solo di smartphone o possiamo parlare di tutto della xiaomi? Se si, io ho la ottima action camera yi, ma la 2 si sa quando esce?

Inviato dal mio Galaxy S7

U

Utente cancellato 10208

È già uscita :Morrisfuma:

Le spedizioni per i pre-order partiranno dal 30/06

.Veg

Master of forum
LV
2

Iscritto dal
20 Set 2011
Reazioni
232
Medaglie
7
Spero di non fare crossposting, chiedendo qui. Ma credo di essere in un topic più appropriato.

Ho trovato un ottima offerta sul Mi5, che se fosse acquistabile senza problemi a questa cifra, farei l'acquisto. Lo trovate qui http://www.gearbest.com/cell-phones/pp_294069.html

Dato che sarebbe la prima volta che acquisto uno smartphone cinese di importazione, c'è qualcosa che devo sapere prima di comprarlo?

Oltre alla banale domanda sull'affidabilità del rivenditore, se seleziono la spedizione "Priority Direct", è la famosa spedizione per l'Italia in cui la dogana viene pagata da loro?

Il modello che ho preso ha qualche limitazione che non vedo?

I 10-15 giorni che vedo fra i tempi di spedizione indicano il giorno di partenza dalla Cina o sono quelli che devo aspettarmi per avere il dispositivo in mano?

:morris82:

ipsedixit

LV
0

Iscritto dal
15 Ago 2007
Reazioni
0
Spero di non fare crossposting, chiedendo qui. Ma credo di essere in un topic più appropriato.Ho trovato un ottima offerta sul Mi5, che se fosse acquistabile senza problemi a questa cifra, farei l'acquisto. Lo trovate qui http://www.gearbest.com/cell-phones/pp_294069.html

Dato che sarebbe la prima volta che acquisto uno smartphone cinese di importazione, c'è qualcosa che devo sapere prima di comprarlo?

Oltre alla banale domanda sull'affidabilità del rivenditore, se seleziono la spedizione "Priority Direct", è la famosa spedizione per l'Italia in cui la dogana viene pagata da loro?

Il modello che ho preso ha qualche limitazione che non vedo?

I 10-15 giorni che vedo fra i tempi di spedizione indicano il giorno di partenza dalla Cina o sono quelli che devo aspettarmi per avere il dispositivo in mano?

:morris82:
Gearbest è uno shop cinese, quindi nessuna garanzia nel caso di malfunzionamenti dello smartphone. Io sconsiglio di acquistare device costosi da quegli shop, il rischio di rimetterci è troppo alto. Di per sé lo shop è affidabile, ma lo utilizzerei solo per gadget e device entro i 100 € massimi, nel caso il risparmio fosse davvero ingente. Altrimenti è meglio rivolgersi a shop come Grossoshop e Topresellerstore, che forniscono una garanzia di due anni.

Comunque c'è scritto che verrà spedito fra il 2 e l'8 luglio, quindi per altri 10/15 giorni non partirebbe proprio.

Davs

Divinità
LV
0

Iscritto dal
24 Set 2009
Reazioni
0
È già uscita :Morrisfuma:Le spedizioni per i pre-order partiranno dal 30/06
Ma conviene aspettare come con la prima? E il prezzo? XD

.Veg

Master of forum
LV
2

Iscritto dal
20 Set 2011
Reazioni
232
Medaglie
7
Gearbest è uno shop cinese, quindi nessuna garanzia nel caso di malfunzionamenti dello smartphone. Io sconsiglio di acquistare device costosi da quegli shop, il rischio di rimetterci è troppo alto. Di per sé lo shop è affidabile, ma lo utilizzerei solo per gadget e device entro i 100 € massimi, nel caso il risparmio fosse davvero ingente. Altrimenti è meglio rivolgersi a shop come Grossoshop e Topresellerstore, che forniscono una garanzia di due anni.
Comunque c'è scritto che verrà spedito fra il 2 e l'8 luglio, quindi per altri 10/15 giorni non partirebbe proprio.
Ah, allora senza garanzia la vedo male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pensavo fosse più "ufficiale" di Grossoshop. Adesso vedo di capire le spedizioni e la dogana qui come funzionano, perché il black spedito da EU viene 30€ in più di quello presumibilmente spedito dalla Cina (330€).

U

Utente cancellato 10208

Mah.

Alla fine su Grosso sta a 331 €.

Per 15€ di differenza da Gearbest lo prenderei su grosso e basta.

- - - Aggiornato - - -

Ma conviene aspettare come con la prima? E il prezzo? XD
Aspetta il pricedrop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

.Veg

Master of forum
LV
2

Iscritto dal
20 Set 2011
Reazioni
232
Medaglie
7
Mah.Alla fine su Grosso sta a 331 €.

Per 15€ di differenza da Gearbest lo prenderei su grosso e basta.
Assolutamente si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il problema è che su Grosso trovo due versioni:

http://www.grossoshop.net/it/xiaomi-mi5-quad-core-3-32gb-nero.html 330€ non spedito da EU

http://www.grossoshop.net/it/xiaomi-mi5-quad-core-3-32gb-nero-spedizione-dall-europa.html?search=mi5 360€ spedito da EU

Se la differenza è nelle tempistiche, per quanto mi sarebbe piaciuto riceverlo per il mio compleanno in 15 giorni massimo, onestamente posso aspettare. Ma se poi quei 30€ li pago in dogana...

U

Utente cancellato 10208

Con GrossoShop basta fare la spedizione DHL per non pagare la dogana (hanno degli accordi interni) e con il corriere comunque arriva entro 7gg lavorativi.

Perciò comunque ti arriva per il compleanno.

.Veg

Master of forum
LV
2

Iscritto dal
20 Set 2011
Reazioni
232
Medaglie
7
Sono entrato nel gruppo Xiaomi con il Mi5 Nero. Alla fine ho preso da grossoshop quello spedito da EU: per 10€ in più almeno arriverà nel breve periodo e non rischio nulla con la dogana.

Speriamo possa darmi le dovute soddisfazioni e che risulti un prodotto affidabile nel tempo!

Dovrà cercare di emulare il glorosio Xperia P che ha tenuto testa per 4 anni.

P.S. Ma la questione della non ricezioni in banda 800 MHz è un problema?

Ultima modifica da un moderatore:

Stemaa

LV
0

Iscritto dal
18 Ott 2008
Reazioni
25
Medaglie
4
Sono entrato nel gruppo Xiaomi con il Mi5 Nero. Alla fine ho preso da grossoshop quello spedito da EU: per 10€ in più almeno arriverà nel breve periodo e non rischio nulla con la dogana.Speriamo possa darmi le dovute soddisfazioni e che risulti un prodotto affidabile nel tempo!

Dovrà cercare di emulare il glorosio Xperia P che ha tenuto testa per 4 anni.

P.S. Ma la questione della non ricezioni in banda 800 MHz è un problema?
Ottimo acquisto, il Mi5 black è fantastico.

Comunque dipende dal tuo operatore, con Wind non avrai la connessione LTE (tranne rarissimi casi).

Ultima modifica da un moderatore:

.Veg

Master of forum
LV
2

Iscritto dal
20 Set 2011
Reazioni
232
Medaglie
7
Ottimo acquisto, il Mi5 black è fantastico.Comunque dipende dal tuo operatore, con Wind non avrai la connessione LTE (tranne rarissimi casi).
Sono TIM, che dovrebbe essere inciminata come la Wind //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Sicuramente TIM trasmette anche in altre due bande però.

Stemaa

LV
0

Iscritto dal
18 Ott 2008
Reazioni
25
Medaglie
4
Sono TIM, che dovrebbe essere inciminata come la Wind //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngSicuramente TIM trasmette anche in altre due bande però.
In città non avrai problemi, fuori non so. :peppepowah:

ipsedixit

LV
0

Iscritto dal
15 Ago 2007
Reazioni
0
Io ho TIM e non ho problemi con l'LTE. La copertura dipende da zona a zona, a prescindere dalle bande.

Inviato dal mio Redmi 3 Pro utilizzando Tapatalk

ipsedixit

LV
0

Iscritto dal
15 Ago 2007
Reazioni
0
Peccato che non sia venduto da Amazon, però prezzone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inviato dal mio Redmi 3 Pro utilizzando Tapatalk