• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Xiaomi devices | Storia, lineup, consigli d'acquisto, supporto

Master Chief x

Divinità
Iscritto dal
1 Feb 2008
Medaglie
8
LV
2

Ragazzi tra xiaomi mi note 10 pro e xiaomi 9t pro cosa mi consigliate?

Iscritto dal
18 Ott 2008
Medaglie
4
LV
0

Ragazzi tra xiaomi mi note 10 pro e xiaomi 9t pro cosa mi consigliate?
Mi 9T Pro offre un display completamente border-less e un processore superiore (Snapdragon 855 vs Snapdragon 730G).

D'altro canto, il Mi Note 10 Pro ha un'autonomia maggiore, ha l'IRDA e una fotocamera migliore.

Sono due dispositivi con vantaggi/svantaggi, sceglierei in base al mio tipo di utilizzo. :sisi:

Master Chief x

Divinità
Iscritto dal
1 Feb 2008
Medaglie
8
LV
2

Mi 9T Pro offre un display completamente border-less e un processore superiore (Snapdragon 855 vs Snapdragon 730G).

D'altro canto, il Mi Note 10 Pro ha un'autonomia maggiore, ha l'IRDA e una fotocamera migliore.

Sono due dispositivi con vantaggi/svantaggi, sceglierei in base al mio tipo di utilizzo. :sisi:
Farei abbastanza foto,inoltre la batteria per me è importante,inoltre ho visto che il note ha lo stabilizzatore ottico che è davvero importante per me,però dici che il processore è meno potente...cos'è l'IRDA?

La differenza tra i 2 processori è così elevata?

Iscritto dal
18 Ott 2008
Medaglie
4
LV
0

Farei abbastanza foto,inoltre la batteria per me è importante,inoltre ho visto che il note ha lo stabilizzatore ottico che è davvero importante per me,però dici che il processore è meno potente...cos'è l'IRDA?

La differenza tra i 2 processori è così elevata?
In parole povere l'IRDA permette di utilizzare uno smartphone come telecomando.

La differenza tra le due CPU si nota; i due processori sono di due fasce differenti: top di gamma vs medio-gamma.

Detto questo, in alcune recensioni ho letto che a volte il Mi Note 10 fa fatica, con la propria CPU, a gestire l'elaborazione delle foto scattate: l’operazione di salvataggio delle foto, scattate col sensore da 108 megapixel, impiega anche fino a quasi 7-8 secondi.  

Master Chief x

Divinità
Iscritto dal
1 Feb 2008
Medaglie
8
LV
2

In parole povere l'IRDA permette di utilizzare uno smartphone come telecomando.

La differenza tra le due CPU si nota; i due processori sono di due fasce differenti: top di gamma vs medio-gamma.

Detto questo, in alcune recensioni ho letto che a volte il Mi Note 10 fa fatica, con la propria CPU, a gestire l'elaborazione delle foto scattate: l’operazione di salvataggio delle foto, scattate col sensore da 108 megapixel, impiega anche fino a quasi 7-8 secondi.  
Quindi dici che dovrei puntare ad altro per le foto?Anche la batteria fa gola e ormai il mio huawei p9 ormai ha fatto il suo corso.

Iscritto dal
18 Ott 2008
Medaglie
4
LV
0

Quindi dici che dovrei puntare ad altro per le foto?Anche la batteria fa gola e ormai il mio huawei p9 ormai ha fatto il suo corso.
No, non sto dicendo che dovresti puntare ad altro. Il mio esempio era per farti capire la differenza tra i processi dei due smartphone. :sisi:

Master Chief x

Divinità
Iscritto dal
1 Feb 2008
Medaglie
8
LV
2

No, non sto dicendo che dovresti puntare ad altro. Il mio esempio era per farti capire la differenza tra i processi dei due smartphone. :sisi:
Resto ancora indeciso,vedo che stanno scendendo rapidamente di prezzo,tuttavia non so quale scegliere,a me interessa uno smartphone che possa durare almeno 3 anni e che non si impalli ogni 2x3,che abbia una buona batteria e non debba preoccuparmi ogni 3 ore di caricarla.

Tuttavia i probledi di processore che mi hai riportato mi fanno preoccupare.

Glassyman

Doom Eternal
Iscritto dal
8 Dic 2007
Medaglie
5
LV
1

Come si elimina la firma delle foto nel Redmi Note 8?

Glassyman

Doom Eternal
Iscritto dal
8 Dic 2007
Medaglie
5
LV
1

Il Redmi Note 8 non ha il led per le notifiche? Oppure è disabilitato di default?

Iscritto dal
18 Ott 2008
Medaglie
4
LV
0

Il Redmi Note 8 non ha il led per le notifiche? Oppure è disabilitato di default?
Dovrebbe avere il led di notifica vicino al notch del dispositivo. Forse è disabilitato di default, anche se mi sembra strano..

Glassyman

Doom Eternal
Iscritto dal
8 Dic 2007
Medaglie
5
LV
1

Dovrebbe avere il led di notifica vicino al notch del dispositivo. Forse è disabilitato di default, anche se mi sembra strano..
Non si vede nulla quando arrivano messaggi Whatsapp. Sotto le Impostazioni dove si regola?

Iscritto dal
18 Ott 2008
Medaglie
4
LV
0

Sembrerà strano ma... non sono riuscito a trovare nessuno dei due nel menù italiano. :bruniii:
Strano, le guide danno quel percorso.  :hmm:  Che sia stato disabilitato lato sw?

mimm8

Capomoderatore
area tech
Iscritto dal
1 Mag 2012
Medaglie
3
LV
0

Ma il lite ha il led di notifica e l'espansione di memoria?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock