Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi piace il chara, mi ricorda le primissime puntate di Detective Conan.
Ma è un remake o un sequel? mi ricordo di averlo già visto un anime vecchio con questo protagonista.
tufio ma in italia stream ufficiale nada vero? non lo trovo ne su netflix ne su crunchyroll ne su prime video, non ho disney +Lo avevo dimenticato da sabato scorso, Yaiba: Samurai Legend 1-2
Trama: no, non è kimetsu, è il vecchio battle shonen del tipo di conan
![]()
Guardate che cacchio di mostriciattolo c'è per protagonista, uno scarto da yu gi oh
![]()
Si vede assai WIT studio, produzione di livello
![]()
Me la ricordavo molto più alta... lololol
Vedere 'sta cacchio di serie vecchia con lo studio grosso invece kenshin o bleach o qualche altro battle shonen di vero successo... vabbè, il tipo di detective conan ha una influenza enorme.
Non c'è molto da dire, battle shonen vecchia maniera di esorcisti, molto standard, sul tipo di yu yu e ushio e tora, tante legnate e pure sangue.
Tecnicamente è buono, solido a tutto tondo, kenshin o bleach ammazzerebbero per una cura così, è credo il top action della stagione.
Discreti e classici primi due episodi.
Solido action vecchia maniera.
tufio ma in italia stream ufficiale nada vero? non lo trovo ne su netflix ne su crunchyroll ne su prime video, non ho disney +
Non ho capito una cosa, è un remake di un vecchio anime?
E aveva lo stesso titolo?Si, è un anime del 94 ed è il primo manga dell'autore di detective conan
E aveva lo stesso titolo?