Yaiba | Anime Remake by WIT Studio

• Autore discussione Autore discussione warioss
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi piace il chara, mi ricorda le primissime puntate di Detective Conan.

Ma è un remake o un sequel? mi ricordo di averlo già visto un anime vecchio con questo protagonista.

Mi piace il chara, mi ricorda le primissime puntate di Detective Conan.

Ma è un remake o un sequel? mi ricordo di averlo già visto un anime vecchio con questo protagonista.

Remake
Post automatically merged:

è lo stesso autore di conan

Apprezzo molto il tratto di Aoyama in tutte le sue evoluzioni, però mi piace come per questo abbiano modernizzato il suo tratto più tondeggiante invece che riprendere quello un po' più squadrato dell'ultimo Conan :sisi:.
Chissà che magari un giorno non remakino Conan, quanto meno nei casi più iconici.

Takahiro Hasui (Mob Psycho 100 III) dirige l'anime per Wit Studio, con Tōko Machida (7th Time Loop: The Villainess Enjoys a Carefree Life Married to Her Worst Enemy!) alla series composition, e Yoshimichi Kameda (Mob Psycho 100) al character design e alla direzione generale delle animazioni. Takeshi Maenami (Ranking of Kings), sarà assistente al character design, e animatore principale. Yutaka Yamada e Yoshiaki Dewa compongono le musiche, con Haru Yamada alla direzione del suono. Maiko Okada ricopre il ruolo di animation producer.

Perchè wit studio si spreca su questa roba qua.

Post automatically merged:

Yaiba%20visual.jpeg

Vabbeh tecnicamente caga in testa a qualsiasi cosa di sta stagione, semplicemente bellissimo :asd:

Lo avevo dimenticato da sabato scorso, Yaiba: Samurai Legend 1-2

Trama:
no, non è kimetsu, è il vecchio battle shonen del tipo di conan

yaiba.jpg

Guardate che cacchio di mostriciattolo c'è per protagonista, uno scarto da yu gi oh

bello.jpg

Si vede assai WIT studio, produzione di livello

ehe.jpg

Me la ricordavo molto più alta... lololol

Vedere 'sta cacchio di serie vecchia con lo studio grosso invece kenshin o bleach o qualche altro battle shonen di vero successo... vabbè, il tipo di detective conan ha una influenza enorme.
Non c'è molto da dire, battle shonen vecchia maniera di esorcisti, molto standard, sul tipo di yu yu e ushio e tora, tante legnate e pure sangue.
Tecnicamente è buono, solido a tutto tondo, kenshin o bleach ammazzerebbero per una cura così, è credo il top action della stagione.
Discreti e classici primi due episodi.

Solido action vecchia maniera.

Lo avevo dimenticato da sabato scorso, Yaiba: Samurai Legend 1-2

Trama:
no, non è kimetsu, è il vecchio battle shonen del tipo di conan

yaiba.jpg

Guardate che cacchio di mostriciattolo c'è per protagonista, uno scarto da yu gi oh

bello.jpg

Si vede assai WIT studio, produzione di livello

ehe.jpg

Me la ricordavo molto più alta... lololol

Vedere 'sta cacchio di serie vecchia con lo studio grosso invece kenshin o bleach o qualche altro battle shonen di vero successo... vabbè, il tipo di detective conan ha una influenza enorme.
Non c'è molto da dire, battle shonen vecchia maniera di esorcisti, molto standard, sul tipo di yu yu e ushio e tora, tante legnate e pure sangue.
Tecnicamente è buono, solido a tutto tondo, kenshin o bleach ammazzerebbero per una cura così, è credo il top action della stagione.
Discreti e classici primi due episodi.

Solido action vecchia maniera.
tufio ma in italia stream ufficiale nada vero? non lo trovo ne su netflix ne su crunchyroll ne su prime video, non ho disney +

Ma sicuramente arriva, magari se la catta pure mediaset essendo roba vicina a conan.

Ma ormai Mediaset gli anime non li prende più, a meno che chi detiene i diritti non richieda espressamente che il cartone venga trasmesso in TV almeno una volta, come successo per My Hero Academia e il remake di Capitan Tsubasa.

Penso arriverà in streaming tutto completo di botto una volta finito, SE arriverà

Non ho capito una cosa, è un remake di un vecchio anime?

Lo studio si è davvero sbattuto assai, anzi direi che hanno pure esagerato mettendo ulteriori dettagli e regia che onestamente risultano un po' eccessivi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro