UFFICIALE PC Yaiba: Ninja Gaiden Z | Kamikaze vs Hayabusa | Altro che Miracle Blade!

Pubblicità

Crimson King

Schizoid man
Iscritto dal
23 Mar 2013
Reazioni
377

header.jpg

Scheda del gioco

Genere: Azione, Avventura
Sviluppatore: Spark Unlimited, comcept Inc., Team NINJA
Editore: KOEI TECMO GAMES CO., LTD.
Data di rilascio: 21 mar 2014
Caratteristiche (Steam): Giocatore singolo, Achievement di Steam, Classifiche di Steam​

Riguardo questo gioco

Scopri un mondo manga in questa nuova incarnazione della serie Ninja Gaiden. Con la sua spada ninja e le armi futuristiche del suo cyber-braccio, Yaiba fa strage di zombi con violenza ed entusiasmo. Puoi fare il nemico a fettine o spappolarlo con il braccio cyborg di Yaiba... o preferisci strappargli via le braccia e farne un paio di nunchaku?​

* The images are from an in-development build and may differ from the final version.​

Requisiti di sistema

WINDOWS
Minimi
Sistema operativo: Windows® XP (32-bit)
Processore: Dual core CPU 2.5 GHz
Memoria: 3 GB di RAM
Scheda video: NVIDIA® GeForce® 9800 or better
Memoria: 7 GB di spazio disponibile
Scheda audio: Standard audio device
Raccomandati
Sistema operativo: Windows® 7
Processore: Quad core 2.7 GHz or better
Memoria: 8 GB di RAM
Scheda video: NVIDIA® GeForce® GTX 460 or better
Memoria: 8 GB di spazio disponibile
Scheda audio: 5.1 audio device​

LINUX

​

MAC OS

​

Screenshots

ss_7e2bfca1aa1e30ad61c0efe7b75f90c74017d781.1920x1080.jpg
<br><br>
ss_4af4d84e5c76ed1a5f5ed19ee3f88e10ca87ab4e.1920x1080.jpg
<br><br>
ss_b79b4870566c6101c422faec4303a312ca8372dd.1920x1080.jpg
<br><br>
ss_1d8244e7b7bc6d411890e31593413305cea6cb8d.1920x1080.jpg
<br><br>
ss_1162867d0ac4c49c10e30ae1546c38837c625899.1920x1080.jpg
<br><br>
Video

Ultima modifica da un moderatore:
Lo stile mi piace molto,sembra un anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

caspita.... ma com'è che ultimamente un sacco di consolate stanno approdando su pc?

sto gioco sembra fighissimo...

Gli action stanno venendo sdoganati su PC...

DmC uscito qualche gg dopo la versione console, porting di Metal Gear Rising in arrivo, ed ora Ninja Gaiden Z... Se questo spin-off andrà bene è facile prevedere un approdo su pc anche della saga madre...

Anche questo su PC? Ogni giorno di più mi confermo che per la prossima gen Wii U + PC powah sono la via per giocarsi praticamente TUTTO

Sembra che abbia fatto la scelta giusta quindi, in **** a PS4 e One //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche questo su PC? Ogni giorno di più mi confermo che per la prossima gen Wii U + PC powah sono la via per giocarsi praticamente TUTTO
Sembra che abbia fatto la scelta giusta quindi, in **** a PS4 e One //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bravo, abbandona il lato oscuro e torna alla Luce :rickds:

Stessa cosa sto facendo io...

Peccato che non ci sono gli altri NG su pc, il primo l'ho giocato su xbox, un capolavoro...speriamo che questo sia bello...già la grafica mi piace, vorrei solo vedere degli screen ad alta risoluzione e un bel video di gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io invece cambio rotta drasticamente....

prendo bocsone e piessequattro, li collego in sli per avere tanti flop e assaipiùdiottogiggabbait... e fanculizzo i pcisti nabbi che upgradano i pc ogni 2 mesi spendendo 2000 euro alla volta.

tanto i giochi pc sono senz'anima... sono solo grafica.....

Lo stile è particolarissimo e mantiene lo splatter esagerato tipico dei NG. Da avere! :mah:

io invece cambio rotta drasticamente....
prendo bocsone e piessequattro, li collego in sli per avere tanti flop e assaipiùdiottogiggabbait... e fanculizzo i pcisti nabbi che upgradano i pc ogni 2 mesi spendendo 2000 euro alla volta.

tanto i giochi pc sono senz'anima... sono solo grafica.....
Più che altro il gaming PC è palesemente morto... cioè, come si fa a giocare ancora su PC quando ormai escono tutti i multipiatta perfino da anni addietro facendo pure vendite che sorprendono le case produttrici presumibilmente spingendole a convertire e produrre di più su questa piattaforma?

Dai, famo i seri, non si può.

---------- Post added at 12:01:09 ---------- Previous post was at 12:00:18 ----------

Lo stile è particolarissimo e mantiene lo splatter esagerato tipico dei NG. Da avere! :mah:
Il problema più che altro è il gameplay. Se devo basarmi su quanto visto fin'ora e dalla demo, i 60fps non salvano la baracca

O meglio, non salvano la baracca se ci si aspetta un action fatto come *** comanda. Va benone se si vuole menare le mani un po' musou un po' Lollipop Chainsaw un po' action scrauso a casaccio

Più che altro il gaming PC è palesemente morto... cioè, come si fa a giocare ancora su PC quando ormai escono tutti i multipiatta perfino da anni addietro facendo pure vendite che sorprendono le case produttrici presumibilmente spingendole a convertire e produrre di più su questa piattaforma?
Dai, famo i seri, non si può.
ma sì infatti... tutti su psvita che è meglio.

Il problema più che altro è il gameplay. Se devo basarmi su quanto visto fin'ora e dalla demo, i 60fps non salvano la baracca
O meglio, non salvano la baracca se ci si aspetta un action fatto come *** comanda. Va benone se si vuole menare le mani un po' musou un po' Lollipop Chainsaw un po' action scrauso a casaccio
del gameplay non saprei che dire... visti i video sembra il classico affetta affetta affetta... taglia taglia taglia... fette perfette in puro stile chef tony...ma artisticamente parlando sembra molto figo.

tra l'altro il ninja mi ricorda moltissimo un vecchio gioco che avevo su snes, ossia ninja warriors, in cui uno dei personaggi era un ninja mezzo robot vestito di blu scuro e con l'occhio rosso luminso. tuttavia mi pareva non fosse della tecmo, ma della taito.... quindi penso che i due giochi non centrino nulla l'uno con l'altro

Il 3 era un gran bell'action, altrochè

E' questo qua che pare un musou con la profondità di una pozzanghera

Mi aveva hyppato dal primissimo trailer,lo stile grafico è a dir poco accattivante e il gameplay mi piace in particolar modo. Mi sembra comunque più "ignorante" degli altri NG,non so come spiegarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non sapevo uscisse anche per PC,facciamo un altro -1 ai motivi per rispolverare le console (daje Rising)

Se portassero NG3 Razor Edge (ma anche il 3 "vanilla") su PC sarei più che felice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sicuramente peggio di NG2 non può essere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Intendo tutto...NG2 tolte le animazioni che son ben fatte è un gioco mediocre e peggiore di gran lunga rispetto al primo NG.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro