- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Reazioni
- 5,050
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sà che lo hanno fattoHanno la possibilità di venderlo bene. Per cui, mettete tutte le lingue per favore.
BravoLo comprero' al lancio su ps5, bisogna premiare le traduzioni ita
Ionsempre compro i giochi che mi interessano tradotti dopo anni nella nostra lingua.Bravo
Purtroppo io l'ho giocato da poco con una traduzione amatoriale sennò lo avrei preso al day One assolutamenteIonsempre compro i giochi che mi interessano tradotti dopo anni nella nostra lingua.
Lo aspetto su ps5 perche' ho tutta la saga li e ho anche portal volendo
Io anche ho quello su pc con traduzione amatoriale ma queato tradotto integralmente lo prendo a limite ho finanziato 2 volte il team che non fa mai male.Purtroppo io l'ho giocato da poco con una traduzione amatoriale sennò lo avrei preso al day One assolutamente
Mi sà che lo hanno fatto
Fonte quella che vuoiFonte? nel caso d1, super capolavoro.
Same, ho giocato e finito lo 0 su ps4 una volta, sono a posto. Tuttavia i remake di 1 e 2 non li ho mai giocati (li ho finiti su ps2 anni fa), se me li portano su switch 2, mi sa che potrei cedere. Su switch ho desistito, forse con la patch di 4 mesi fa migliora il framerate, ma non so come sia messo attualmente a livello di framerate e risoluzione.Contento per la conferma che arriveranno altri capitoli.
Yakuza 0 non ho voglia di rigiocarmelo, ma credo che proprio che i futuri capitoli me li giocherò qui.
un bel kiwami 3 4 e 5? DAJENo vabbè no vabbè se poi faranno uscire anche le rema della trilogia completa (e magari anche del 4) potrei pure decidere di ritirarmi a vita privata.
Io lo prendo al 100x100 ma... Uscirà su ps5 o è esclusiva switch?Lo comprero' al lancio su ps5, bisogna premiare le traduzioni ita
Lo ho anche io ma essendo amatoriale in varie parti del gioco non c'è la traduzione ahimè.Io anche ho quello su pc con traduzione amatoriale ma queato tradotto integralmente lo prendo a limite ho finanziato 2 volte il team che non fa mai male.
Ora mi aspetto tutti i capitoli tradotti per completare la saga
Non è ancora chiaro se sarà multipiattaforma al day 1 o successivamenteIo lo prendo al 100x100 ma... Uscirà su ps5 o è esclusiva switch?
Di uscire uscira' prima o poiIo lo prendo al 100x100 ma... Uscirà su ps5 o è esclusiva switch?