Switch 2 Yakuza 0 - Directors Cut | 5 Giugno

Pubblicità

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
25 Gen 2006
Reazioni
5,050
2x1_NSwitch2_Yakuza0DC_image1600w.jpg

Sviluppatore: SEGA
Editore: SEGA
Prezzo: 50€
Lingue: Inglese, Italiano, Spagnolo, Francese, Tedesco, Giapponese, Coreano, Cinese
Sito Ufficiale: Clicca

Immagini

Yakuza0DirectorsCut_01.jpg

Yakuza0DirectorsCut_02.jpg

Yakuza0DirectorsCut_06.jpg

Yakuza0DirectorsCut_04.jpg

Yakuza0DirectorsCut_05.jpg

Yakuza0DirectorsCut_03.jpg

Audio

Video

Contento per la conferma che arriveranno altri capitoli.
Yakuza 0 non ho voglia di rigiocarmelo, ma credo che proprio che i futuri capitoli me li giocherò qui.

Si sa qualcosa se esce solo su switch 2 questa directors?

EDIT: è sub ita :facepalm2:

EDIT 2: ok, è esclusiva temporale. Per me sarebbe stato un +1 enorme per avere una switch 2 nel caso :lol:

Ultima modifica:
Hanno la possibilità di venderlo bene. Per cui, mettete tutte le lingue per favore.

Purtroppo io l'ho giocato da poco con una traduzione amatoriale sennò lo avrei preso al day One assolutamente
Io anche ho quello su pc con traduzione amatoriale ma queato tradotto integralmente lo prendo a limite ho finanziato 2 volte il team che non fa mai male.
Ora mi aspetto tutti i capitoli tradotti per completare la saga

Contento per la conferma che arriveranno altri capitoli.
Yakuza 0 non ho voglia di rigiocarmelo, ma credo che proprio che i futuri capitoli me li giocherò qui.
Same, ho giocato e finito lo 0 su ps4 una volta, sono a posto. Tuttavia i remake di 1 e 2 non li ho mai giocati (li ho finiti su ps2 anni fa), se me li portano su switch 2, mi sa che potrei cedere. Su switch ho desistito, forse con la patch di 4 mesi fa migliora il framerate, ma non so come sia messo attualmente a livello di framerate e risoluzione.

No vabbè no vabbè se poi faranno uscire anche le rema della trilogia completa (e magari anche del 4) potrei pure decidere di ritirarmi a vita privata.

Io anche ho quello su pc con traduzione amatoriale ma queato tradotto integralmente lo prendo a limite ho finanziato 2 volte il team che non fa mai male.
Ora mi aspetto tutti i capitoli tradotti per completare la saga
Lo ho anche io ma essendo amatoriale in varie parti del gioco non c'è la traduzione ahimè.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro