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UFFICIALE PC Yakuza 0 | KIRYU-CHAN! | (Not) Only On PlayStation | LOVE MAGIC NOW

Sil

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L'unica cosa è ottimizzare i tempi spendendo miliardi (letteralmente) per non avere tempi d'attesa. Io me lo sono lasciato tra le ultime cose proprio perché avevo intuito che valeva il detto di Kaiba "Screw the rules, I have money !"  :asd:

Il boss segreto di Kiryu è assurdo con il suo moveset, non me l'aspettavo minimamente considerando che quello che affronta Majima è molto più "tradizionale". Nella seconda fase hanno messo la gimmick, ma vabbé carina come idea  :stema2:

Ayaka l'ho chiamata al primo colpo poco fa, che fortuna  :hail:

Leggendo un po' le regole del Mahjong mi sembra simile a Scala 40, di certo è interessante. Yakuza 0 ha avuto il merito, tra i tanti altri, di farmi appassionare a cose che non consideravo minimamente prima (giochi arcade, rhythm games, ecc.). Quando li padroneggiavo sentivo vera soddisfazione e non per gli achievement  :asd:  
Purtroppo per quanto riguarda il D&T non avevo capito di dover trovare tutto e me l'ero lasciato alla fine, ma quanto meno ero piena di soldi così i tempi di attesa dei viaggi erano pari a zero. Ma ci sono stata dietro almeno un paio di giorni.

Sì, il boss segreto di Kiryu è più tosto di quello di Majima. Al contrario, le Climax più toste sono certe di Majima e per alcune ci vuole un po' di pazienza e fortuna perché, parliamoci chiaro, se alcuni nemici si girano male è andata fin da subito :sisi:

Il Riiichi è particolare perché appena lo prendi in mano sembra di non capire assolutamente nulla, ci vuole un attimo per padroneggiarlo, ma come sempre... rng rulez! Tanta pazienza e ti sbloccherà tutte le richieste.

Invece io ho fatto il contrario, da amante dei rhythm games, arcade ed action mi è piaciuto particolarmente il tutto e certe volte ne avrei voluti anche di più :rickds:

 

MANUEL-DRAKE

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Purtroppo per quanto riguarda il D&T non avevo capito di dover trovare tutto e me l'ero lasciato alla fine, ma quanto meno ero piena di soldi così i tempi di attesa dei viaggi erano pari a zero. Ma ci sono stata dietro almeno un paio di giorni.

Sì, il boss segreto di Kiryu è più tosto di quello di Majima. Al contrario, le Climax più toste sono certe di Majima e per alcune ci vuole un po' di pazienza e fortuna perché, parliamoci chiaro, se alcuni nemici si girano male è andata fin da subito :sisi:

Il Riiichi è particolare perché appena lo prendi in mano sembra di non capire assolutamente nulla, ci vuole un attimo per padroneggiarlo, ma come sempre... rng rulez! Tanta pazienza e ti sbloccherà tutte le richieste.

Invece io ho fatto il contrario, da amante dei rhythm games, arcade ed action mi è piaciuto particolarmente il tutto e certe volte ne avrei voluti anche di più :rickds:
Eh le Climax saranno una bella sfida, ottima per concludere definitivamente il gioco. Almeno è più il mio campo cavandomela abbastanza negli action, le altre cose invece erano tutte nuove per me  :asd: . Alla fine mi sono piaciute, ma il primo approccio mi ha un po' spaventato. 

 
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non sto capendo niente di tutti questi giochi di carte/tavolo giapponesi. datemi altro karaoke  :monkaS:

 

ikasumi

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KingArthassolo

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Ok raccolte tutte le carte delle signorine, giusto per completezza. E' stata una rottura di scatole perché si devono prendere nell'ordine A B C... meccanica che non capisco molto ma ok.

Cosa carina invece è stata lo scoprire il posto dove si gioca a Poker con Majima, non sapevo ci fosse.

Cmq mi mancano giusto 7 o 8 quest e le ho fatte tutte, sono quelle di danza stando alle guide + l'amicizia con la tipa da battere a Space Harrier.

Infine, allenamenti Beast e Rush.

Avete consigli random su queste cose?

 

MANUEL-DRAKE

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Ok raccolte tutte le carte delle signorine, giusto per completezza. E' stata una rottura di scatole perché si devono prendere nell'ordine A B C... meccanica che non capisco molto ma ok.

Cosa carina invece è stata lo scoprire il posto dove si gioca a Poker con Majima, non sapevo ci fosse.

Cmq mi mancano giusto 7 o 8 quest e le ho fatte tutte, sono quelle di danza stando alle guide + l'amicizia con la tipa da battere a Space Harrier.

Infine, allenamenti Beast e Rush.

Avete consigli random su queste cose?
Gli allenamenti Rush sono una sciocchezza, prendi il potenziamento per spammare il quick step e non ti prenderanno mai. L'ultima prova non fallisce anche se vieni colpito. 

Gli allenamenti Beast sono abbastanza semplici se hai gli upgrade avanzati, tanka gli spari con L1/LB senza guardare, seguono un certo ritmo. Dirigiti verso le casse più grosse e fai il percorso più breve possibile, non lasciarti manichini in posti strani. Giusto un paio saranno più severi con il timing, ma in qualche retry ce la fai.

Per le canzoni fino a normal è questione di precisione nel rispondere al prompt di comando giusto, ad hard devi seguire di più il ritmo. Non concentrarti sul numero di passi, ma solo sulle combo.

Space Harrier, come gli altri arcade, è questione di memoria muscolare. Per me sono stati impegnativi, ma dopo averli superati li potrei rifare anche adesso.

 

KingArthassolo

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Gli allenamenti Rush sono una sciocchezza, prendi il potenziamento per spammare il quick step e non ti prenderanno mai. L'ultima prova non fallisce anche se vieni colpito. 

Gli allenamenti Beast sono abbastanza semplici se hai gli upgrade avanzati, tanka gli spari con L1/LB senza guardare, seguono un certo ritmo. Dirigiti verso le casse più grosse e fai il percorso più breve possibile, non lasciarti manichini in posti strani. Giusto un paio saranno più severi con il timing, ma in qualche retry ce la fai.

Per le canzoni fino a normal è questione di precisione nel rispondere al prompt di comando giusto, ad hard devi seguire di più il ritmo. Non concentrarti sul numero di passi, ma solo sulle combo. 

Space Harrier, come gli altri arcade, è questione di memoria muscolare. Per me sono stati impegnativi, ma dopo averli superati li potrei rifare anche adesso. 
No vabè ma le canzoni non voglio farle al 100%, devo solo sbloccare le subquest che mi mancano per averle finalmente tutte :sisi: ho letto che se balli 3 volte di fila inizia la subquest.

Così come per Space Harrier mi è bastato fare 2 milioni e non di più per avere questa cosina carina:



Grazie per il resto! Rush e Beast li provo dopo! Rush penso che ormai diventerà semplice perché ho tutti i potenziamenti, Beast mi dice che non posso fare i "job", probabilmente devo finire un altro paio di volte gli allenamenti con premi...

 

MANUEL-DRAKE

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Per una delle subquest del ballo io non sono riuscito a farla a facile, perché pur essendo perfetto non avevo sufficienti punti rispetto all'avversario. Fatta quasi perfetta a difficile e l'ho sconfitto. Già avevo la manualità per aver fatto 90+ alla stessa difficoltà, altrimenti ci avrei messo parecchio di più  :asd:

Poi magari tu hai più orecchio e ce la fai subito come nel caso di Sil. Comunque io mi ci sono divertito a farle tutte quasi perfette. Ho iniziato a provarci per il completismo, ma poi sono entrato nel mood da rhythm game  :darthgary:

 

Sil

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Per una delle subquest del ballo io non sono riuscito a farla a facile, perché pur essendo perfetto non avevo sufficienti punti rispetto all'avversario. Fatta quasi perfetta a difficile e l'ho sconfitto. Già avevo la manualità per aver fatto 90+ alla stessa difficoltà, altrimenti ci avrei messo parecchio di più  :asd:

Poi magari tu hai più orecchio e ce la fai subito come nel caso di Sil. Comunque io mi ci sono divertito a farle tutte quasi perfette. Ho iniziato a provarci per il completismo, ma poi sono entrato nel mood da rhythm game  :darthgary:
Parli del tizio di Osaka o di Miss Isobe? Nel primo caso è rng, ci sono dei momenti che è girato malissimo e facendo sempre gli stessi passi non vincerai mai :rickds: Insomma, bisogna andare a tentativi e prima o poi ce la si fa. Mi raccomando, non è necessario fare tanti passi, ma bisogna non sbagliare e fare il fever appena si può, sempre a ritmo. Il fever ti da tanti punti quindi è obbligatorio ed è anche semplice!

 

Rabum Alal

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la disco :bruniii:

tra l'altro goduria nell'umiliare il futuro maestro di Haruka :trollface:

 
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MANUEL-DRAKE

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Parli del tizio di Osaka o di Miss Isobe? Nel primo caso è rng, ci sono dei momenti che è girato malissimo e facendo sempre gli stessi passi non vincerai mai :rickds: Insomma, bisogna andare a tentativi e prima o poi ce la si fa. Mi raccomando, non è necessario fare tanti passi, ma bisogna non sbagliare e fare il fever appena si può, sempre a ritmo. Il fever ti da tanti punti quindi è obbligatorio ed è anche semplice!
Il tizio di Osaka è andato giù dopo un po' per via dell'rng infatti :asd: , è stata Miss Isobe a crearmi problemi. A difficile sconfitta al secondo tentativo, a facile credo che serva un numero di passi incredibile per superarla. In entrambi i casi avevo fatto combo perfette e tutti i fever, ma a difficile se ne attivano tre o quattro ed hai più chance per rimontare.

 

KingArthassolo

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Facilmente battuto il tizio di Osaka ad hard e provato Amon, non mi è sembrata una bossfight divertente.

Appena posso provo anche Isobe :sisi:

Comunque Mr Libido di Kamurocho dice di non sentirsi bene, quello di Osaka è stato facile da far tornare in forze ma con quest'altro non esce nessun marker e non capisco che fareh

Infine:




E' bellissimo, tutto bellissimo.

 

MANUEL-DRAKE

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Facilmente battuto il tizio di Osaka ad hard e provato Amon, non mi è sembrata una bossfight divertente.

Appena posso provo anche Isobe :sisi:

Comunque Mr Libido di Kamurocho dice di non sentirsi bene, quello di Osaka è stato facile da far tornare in forze ma con quest'altro non esce nessun marker e non capisco che fareh
Vai ad Earth Angel e parlagliene. 

 

KingArthassolo

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E' ufficialmente la bossfight più bella del mondo. Cioè dai che presentazione hahahaha



Anche se ho odiato che bisognasse giocare in maniera semplice, non serve prendersi rischi, devi solo fare le combo lunghissime.


 
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