Le visualizzazioni come ospite sono limitate

UFFICIALE PC Yakuza 0 | KIRYU-CHAN! | (Not) Only On PlayStation | LOVE MAGIC NOW

Sil

Capomoderatore
Spazio pc
Iscritto dal
14 Apr 2011
Medaglie
6
LV
1

Il tizio di Osaka è andato giù dopo un po' per via dell'rng infatti :asd: , è stata Miss Isobe a crearmi problemi. A difficile sconfitta al secondo tentativo, a facile credo che serva un numero di passi incredibile per superarla. In entrambi i casi avevo fatto combo perfette e tutti i fever, ma a difficile se ne attivano tre o quattro ed hai più chance per rimontare.
Questa è la prova che questo gioco ha dei picchi di rng assurdi :rickds: :rickds: :rickds:

Lei l'avevo battuta subito, invece il tizio di Osaka si scatenava. Mettiamoci d'accordo :rickds:

Dai, la Disco Dance è stata fantastica comunque :asd:

ikasumi

Bannato
Iscritto dal
30 Mag 2017
LV
0

Consigli per gli Amon? Ho già riempito l'inventario di Spicy Knives e Chinese Broadswords :asd:
in Yakuza 0 il level cap è 999, livella fino a che non li stendi con lo sputo :saske:

Nascondi Contenuto

MANUEL-DRAKE

Professionista
Iscritto dal
5 Lug 2010
LV
0

Questa è la prova che questo gioco ha dei picchi di rng assurdi :rickds: :rickds: :rickds:

Lei l'avevo battuta subito, invece il tizio di Osaka si scatenava. Mettiamoci d'accordo :rickds:

Dai, la Disco Dance è stata fantastica comunque :asd:
Sì, la Disco Dance manca troppo nel Kiwami. In generale è proprio lo spirito anni '80 che donava allo Zero ancora più atmosfera :sisi:  @KingArthassolo Con Kiryu vacci pesante di zap gun nella prima fase, poi corpo a corpo ed infine c'è pure una gimmick facilmente intuibile nell'ultima parte. Con Majima concentrati sui contrattacchi, non essere avido con le combo. 

ikasumi

Bannato
Iscritto dal
30 Mag 2017
LV
0

Yakuza 0 ha i livelli? :morristend:
Più precisamente lo stile Dragon of Dojima ha i livelli :ahsisi:
Quando riempi tutte le sfere di potenziamento ti sale di 1 livello e si svuotano tutte, puoi riempirle 999 volte e il risultato è quello del video :sad2:
Una rottura di palle, ma io per sfizio una volta platinato il gioco mi ci ero messo a farlo :rickds:
Non so quanti giorni ci ho messo, lo facevo dall'app per PS Vita a tempo perso ma alla fine ci sono arrivato :asd:

KingArthassolo

Bannato
Iscritto dal
2 Mag 2014
LV
0

Più precisamente lo stile Dragon of Dojima ha i livelli :ahsisi:
Quando riempi tutte le sfere di potenziamento ti sale di 1 livello e si svuotano tutte, puoi riempirle 999 volte e il risultato è quello del video :sad2:
Una rottura di palle, ma io per sfizio una volta platinato il gioco mi ci ero messo a farlo :rickds:
Non so quanti giorni ci ho messo, lo facevo dall'app per PS Vita a tempo perso ma alla fine ci sono arrivato :asd: 
Ahhhhh ma dovrei raggiungere qualcosa come 999999 CP per sbloccare questa cosa... ehhh non ci arriverò mai, ho dato priorità sia con Majima che con Kiryu ai potenziamenti CP adventure e lavorativo :asd: però grazie per l'idea, se dovesse mancarmi solo una manciata di CP potrei pure fare la stronzata e provarlo, tanto sto pieno di miliardi con entrambi i personaggi :asd:

Per la zapgun ok, devo solo vedere se posso craftarne

MANUEL-DRAKE

Professionista
Iscritto dal
5 Lug 2010
LV
0

Yakuza 0 ha i livelli? :morristend:

@MANUEL-DRAKE la gimmick dell'ultima fase di Amon per Kiryu intendi la droga?
Esatto, comunque a meno che non vuoi perdere tempo non livellare. Gli Amon li ho affrontati ad hard ed era più che sufficiente il livello base, bastava che capivi la strategia. Le zap gun sono utili anche per farmare velocemente gli shakedown. Dopo X volte che uno li affronta "legit" si può pure utilizzare un metodo del genere :asd:

MANUEL-DRAKE

Professionista
Iscritto dal
5 Lug 2010
LV
0

Gli shakedown per adesso non mi hanno mai dato problemi, però li ho provati solo 4 o 5 volte, forse continuando peggiorano boh
Il moveset rimane quello, ma hanno un sacco di barre di vita e fanno molto male se ti prendono. Con le zap gun risparmi tempo e sono utili appunto per velocizzare il farming di denaro. Con Kiryu ti fai sconfiggere una volta, perdi tutti i soldi, lo riaffronti sconfiggendolo ed avrai i tuoi soldi x1.5 (credo con il potenziamento ottenibile con i cp).

Wrex

La Longue Carabine
Iscritto dal
7 Lug 2009
LV
0

Ho alcune domande da fare sul titolo:

- sto utilizzando Majima al momento,non ho capito bene come funziona il discorso del ristorante\fabbro..nel senso io vado e sfido il tizio che utilizza di volta in volta armi diverse,una volta battuto mi sblocca una tecnica nell'albero delle abilità,ma oltre a poter proseguire nel percorso,serve ad altro? cioè posso effettivamente usare quel tipo di arma durante gli scontri poi con nuove tecniche? se si con quale stile le utilizzo,con la mazza da baseball?

Sil

Capomoderatore
Spazio pc
Iscritto dal
14 Apr 2011
Medaglie
6
LV
1

Ho alcune domande da fare sul titolo:

- sto utilizzando Majima al momento,non ho capito bene come funziona il discorso del ristorante\fabbro..nel senso io vado e sfido il tizio che utilizza di volta in volta armi diverse,una volta battuto mi sblocca una tecnica nell'albero delle abilità,ma oltre a poter proseguire nel percorso,serve ad altro? cioè posso effettivamente usare quel tipo di arma durante gli scontri poi con nuove tecniche? se si con quale stile le utilizzo,con la mazza da baseball?
Sì, una volta che Fei Hu, il proprietario del D&T, ti insegna la tecnica di una nuova arma, quest'ultima può essere utilizzata con lo stile Slugger. La devi equipaggiare nell'inventario, mentre sei in combattimento con quello stile devi premere la freccetta del D-Pad verso il basso :sisi: utilizzerai l'arma selezionata e quindi avrai nuove mosse e nuove heat. Stai attento perché queste armi non sono infinite, quando si "romperanno" dovrai portarle a riparare!

Wrex

La Longue Carabine
Iscritto dal
7 Lug 2009
LV
0

Sì, una volta che Fei Hu, il proprietario del D&T, ti insegna la tecnica di una nuova arma, quest'ultima può essere utilizzata con lo stile Slugger. La devi equipaggiare nell'inventario, mentre sei in combattimento con quello stile devi premere la freccetta del D-Pad verso il basso :sisi: utilizzerai l'arma selezionata e quindi avrai nuove mosse e nuove heat. Stai attento perché queste armi non sono infinite, quando si "romperanno" dovrai portarle a riparare!
ah ok perfetto,si avevo capito che dovevo usare quello stile ma non sapevo come cambiare arma, poi proverò!

Wrex

La Longue Carabine
Iscritto dal
7 Lug 2009
LV
0

ok sono riuscito a far funzionare la cosa. ho utilizzato sia un bastone lungo che una katana,entrambi gli stili sono interessanti ma purtroppo le armi durano uno sputo,un incontro casuale con 3 4 goonies e l'arma si deteriora e torna ad usare la mazza da baseball

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock