Cosa c'è di nuovo?

UFFICIALE PC Yakuza 0 | KIRYU-CHAN! | (Not) Only On PlayStation | LOVE MAGIC NOW

Yakuza 0
Tokyo 1988. Getting rich is easy, the women are beautiful, and everyone wants in on the action. It's time to become Yakuza. The glitz, glamour, and unbridled decadence of the 80s are back in Yakuza 0! Fight like hell through Tokyo and Osaka with protagonist Kazuma Kiryu and series regular Goro Majima. Play as Kazuma Kiryu and discover how he finds himself in a world of trouble when a simple debt collection goes wrong and his mark winds up murdered. Then, step into the silver-toed shoes of Goro Majima and explore his "normal" life as the proprietor of a cabaret club. Switch between three different fighting styles instantaneously and beat up all manner of goons, thugs, hoodlums, and lowlifes. Take combat up a notch by using environmental objects such as bicycles, sign posts, and car doors for bone-crunching combos and savage take-downs. Fighting is not the only way to kill time in 1988's Japan: from discos and hostess clubs to classic SEGA arcades, there are tons of distractions to pursue in the richly detailed, neon-lit world. Interact with the colourful denizens the red light district: help a budding S&M dominatrix learn her profession, or ensure a street performer can make it to the bathroom in time there are 100 incredible stories to discover.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Sega

KingArthassolo

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
2 Mag 2014
Messaggi
8,687
Reazioni
94
Speriamo che smetta di crasharmi, però, perché è insopportabile. Ho dovuto ripetere Isolde un bel po' per colpa dei crash ed è stato frustrante.

 

Sil

LV
2
 
Iscritto dal
14 Apr 2011
Messaggi
14,332
Reazioni
1,503
Medaglie
14
Il tizio di Osaka è andato giù dopo un po' per via dell'rng infatti :asd: , è stata Miss Isobe a crearmi problemi. A difficile sconfitta al secondo tentativo, a facile credo che serva un numero di passi incredibile per superarla. In entrambi i casi avevo fatto combo perfette e tutti i fever, ma a difficile se ne attivano tre o quattro ed hai più chance per rimontare.
Questa è la prova che questo gioco ha dei picchi di rng assurdi :rickds: :rickds: :rickds:

Lei l'avevo battuta subito, invece il tizio di Osaka si scatenava. Mettiamoci d'accordo :rickds:

Dai, la Disco Dance è stata fantastica comunque :asd:

 

KingArthassolo

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
2 Mag 2014
Messaggi
8,687
Reazioni
94
Consigli per gli Amon? Ho già riempito l'inventario di Spicy Knives e Chinese Broadswords :asd:

 
U

Utente cancellato 30438

Questa è la prova che questo gioco ha dei picchi di rng assurdi :rickds: :rickds: :rickds:

Lei l'avevo battuta subito, invece il tizio di Osaka si scatenava. Mettiamoci d'accordo :rickds:

Dai, la Disco Dance è stata fantastica comunque :asd:
Sì, la Disco Dance manca troppo nel Kiwami. In generale è proprio lo spirito anni '80 che donava allo Zero ancora più atmosfera :sisi:  @KingArthassolo Con Kiryu vacci pesante di zap gun nella prima fase, poi corpo a corpo ed infine c'è pure una gimmick facilmente intuibile nell'ultima parte. Con Majima concentrati sui contrattacchi, non essere avido con le combo. 

 

KingArthassolo

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
2 Mag 2014
Messaggi
8,687
Reazioni
94
9 ore fa, ikasumi ha scritto:
in Yakuza 0 il level cap è 999, livella fino a che non li stendi con lo sputo :saske: 



  Nascondi Contenuto


Yakuza 0 ha i livelli? :morristend:

@MANUEL-DRAKE la gimmick dell'ultima fase di Amon per Kiryu intendi la droga?

 

ikasumi

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Mag 2017
Messaggi
3,581
Reazioni
18
Yakuza 0 ha i livelli? :morristend:
Più precisamente lo stile Dragon of Dojima ha i livelli :ahsisi:
Quando riempi tutte le sfere di potenziamento ti sale di 1 livello e si svuotano tutte, puoi riempirle 999 volte e il risultato è quello del video :sad2:
Una rottura di palle, ma io per sfizio una volta platinato il gioco mi ci ero messo a farlo :rickds:
Non so quanti giorni ci ho messo, lo facevo dall'app per PS Vita a tempo perso ma alla fine ci sono arrivato :asd:

 

KingArthassolo

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
2 Mag 2014
Messaggi
8,687
Reazioni
94
Più precisamente lo stile Dragon of Dojima ha i livelli :ahsisi:
Quando riempi tutte le sfere di potenziamento ti sale di 1 livello e si svuotano tutte, puoi riempirle 999 volte e il risultato è quello del video :sad2:
Una rottura di palle, ma io per sfizio una volta platinato il gioco mi ci ero messo a farlo :rickds:
Non so quanti giorni ci ho messo, lo facevo dall'app per PS Vita a tempo perso ma alla fine ci sono arrivato :asd: 
Ahhhhh ma dovrei raggiungere qualcosa come 999999 CP per sbloccare questa cosa... ehhh non ci arriverò mai, ho dato priorità sia con Majima che con Kiryu ai potenziamenti CP adventure e lavorativo :asd: però grazie per l'idea, se dovesse mancarmi solo una manciata di CP potrei pure fare la stronzata e provarlo, tanto sto pieno di miliardi con entrambi i personaggi :asd:

Per la zapgun ok, devo solo vedere se posso craftarne

 
U

Utente cancellato 30438

Yakuza 0 ha i livelli? :morristend:

@MANUEL-DRAKE la gimmick dell'ultima fase di Amon per Kiryu intendi la droga?
Esatto, comunque a meno che non vuoi perdere tempo non livellare. Gli Amon li ho affrontati ad hard ed era più che sufficiente il livello base, bastava che capivi la strategia. Le zap gun sono utili anche per farmare velocemente gli shakedown. Dopo X volte che uno li affronta "legit" si può pure utilizzare un metodo del genere :asd:

 

KingArthassolo

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
2 Mag 2014
Messaggi
8,687
Reazioni
94
Gli shakedown per adesso non mi hanno mai dato problemi, però li ho provati solo 4 o 5 volte, forse continuando peggiorano boh

 
U

Utente cancellato 30438

Gli shakedown per adesso non mi hanno mai dato problemi, però li ho provati solo 4 o 5 volte, forse continuando peggiorano boh
Il moveset rimane quello, ma hanno un sacco di barre di vita e fanno molto male se ti prendono. Con le zap gun risparmi tempo e sono utili appunto per velocizzare il farming di denaro. Con Kiryu ti fai sconfiggere una volta, perdi tutti i soldi, lo riaffronti sconfiggendolo ed avrai i tuoi soldi x1.5 (credo con il potenziamento ottenibile con i cp).

 

KingArthassolo

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
2 Mag 2014
Messaggi
8,687
Reazioni
94
Ho riso tantissimo la prima volta che ho giocato quella canzone al Karaoke, anche se tecnicamente è mega triste :asd:

 

Wrex

La Longue Carabine
LV
0
 
Iscritto dal
7 Lug 2009
Messaggi
3,130
Reazioni
2
Ho alcune domande da fare sul titolo:

- sto utilizzando Majima al momento,non ho capito bene come funziona il discorso del ristorante\fabbro..nel senso io vado e sfido il tizio che utilizza di volta in volta armi diverse,una volta battuto mi sblocca una tecnica nell'albero delle abilità,ma oltre a poter proseguire nel percorso,serve ad altro? cioè posso effettivamente usare quel tipo di arma durante gli scontri poi con nuove tecniche? se si con quale stile le utilizzo,con la mazza da baseball?

 

Sil

LV
2
 
Iscritto dal
14 Apr 2011
Messaggi
14,332
Reazioni
1,503
Medaglie
14
Ho alcune domande da fare sul titolo:

- sto utilizzando Majima al momento,non ho capito bene come funziona il discorso del ristorante\fabbro..nel senso io vado e sfido il tizio che utilizza di volta in volta armi diverse,una volta battuto mi sblocca una tecnica nell'albero delle abilità,ma oltre a poter proseguire nel percorso,serve ad altro? cioè posso effettivamente usare quel tipo di arma durante gli scontri poi con nuove tecniche? se si con quale stile le utilizzo,con la mazza da baseball?
Sì, una volta che Fei Hu, il proprietario del D&T, ti insegna la tecnica di una nuova arma, quest'ultima può essere utilizzata con lo stile Slugger. La devi equipaggiare nell'inventario, mentre sei in combattimento con quello stile devi premere la freccetta del D-Pad verso il basso :sisi: utilizzerai l'arma selezionata e quindi avrai nuove mosse e nuove heat. Stai attento perché queste armi non sono infinite, quando si "romperanno" dovrai portarle a riparare!

 

Wrex

La Longue Carabine
LV
0
 
Iscritto dal
7 Lug 2009
Messaggi
3,130
Reazioni
2
Sì, una volta che Fei Hu, il proprietario del D&T, ti insegna la tecnica di una nuova arma, quest'ultima può essere utilizzata con lo stile Slugger. La devi equipaggiare nell'inventario, mentre sei in combattimento con quello stile devi premere la freccetta del D-Pad verso il basso :sisi: utilizzerai l'arma selezionata e quindi avrai nuove mosse e nuove heat. Stai attento perché queste armi non sono infinite, quando si "romperanno" dovrai portarle a riparare!
ah ok perfetto,si avevo capito che dovevo usare quello stile ma non sapevo come cambiare arma, poi proverò!

 

Wrex

La Longue Carabine
LV
0
 
Iscritto dal
7 Lug 2009
Messaggi
3,130
Reazioni
2
ok sono riuscito a far funzionare la cosa. ho utilizzato sia un bastone lungo che una katana,entrambi gli stili sono interessanti ma purtroppo le armi durano uno sputo,un incontro casuale con 3 4 goonies e l'arma si deteriora e torna ad usare la mazza da baseball

 

Sil

LV
2
 
Iscritto dal
14 Apr 2011
Messaggi
14,332
Reazioni
1,503
Medaglie
14
ok sono riuscito a far funzionare la cosa. ho utilizzato sia un bastone lungo che una katana,entrambi gli stili sono interessanti ma purtroppo le armi durano uno sputo,un incontro casuale con 3 4 goonies e l'arma si deteriora e torna ad usare la mazza da baseball
Eh sì, le armi bianche con la resistenza più alta mi pare stiano a 32 come valore. Dovresti prendere le armi con resistenza infinita, ma ti costeranno molti milioni. I soldi si fanno soprattutto grazie all'attività di Kiryu e con gli shakedown, ma verso la fine del gioco. Se ne può parlare solo dopo che hai sbloccato tutte le abilità, visto che in questo gioco si sblocca tutto con i soldi  :ahsisi:

 
Top