PS4 Yakuza Kiwami 2

• Autore discussione Autore discussione - Nate -
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Hanno tolto roba ma ne hanno anche aggiunta.

Vi giro un messaggio di ikasumi mentre parlavamo proprio di Kiwami 2 (e sapete che lui è molto critico :asd:):
critico sugli yakuza usciti su ps4 :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
A me se levano quella missione principale in cui devi giocare per forza a quel giochino giapponese mi fanno solo felice. Mi dannai l'anima per superare quella parte obbligatoria :sard:
Idem :asd:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

50€, adoro i prezzi budget :mooseca:

prenotatooo

spero aggiornino al più presto la data così disdico questo e me ne faccio un altro con i 2 euro di sconti e altri buoni che ho da usare :stema:

- - - Aggiornato - - -

ora ci vorrebbe solo una remastered con y4, y3 e y5 :stema:

spero aggiornino al più presto la data così disdico questo e me ne faccio un altro con i 2 euro di sconti e altri buoni che ho da usare :stema:
- - - Aggiornato - - -

ora ci vorrebbe solo una remastered con y4, y3 e y5 :stema:
Di quelli non faranno una versione kiwami? :morristend:

Magari potrebbero portarci Isshin, tanto devono solo tradurlo e la finestra temporale per farlo uscire adesso ce l'hanno

Magari potrebbero portarci Isshin, tanto devono solo tradurlo e la finestra temporale per farlo uscire adesso ce l'hanno
Magari! :sbav:

In fondo i numeri di Yakuza in occidente li sanno, non e' utenza che si scandalizza a vedere un samurai anzi probabilmente avrebbe quel guizzo di novita' che lo renderebbe parecchio appealing

Yakuza: Kiwami 2 | Remake di Yakuza 2 | Disponibile JAP | 28 Agosto 2018 EU |

Ishin lo sto giocando ora Storm, da noi non arriverà mai :asd:

Se la serie Yakuza è vista come di nicchia, Ishin lo è il triplo.

Troppo patriottico, troppo incentrato storico/politico Jappo

Anzi, ti avevo già risposto:asd:

Ishin lo sto giocando proprio in questi giorni e credo che non arriverà mai da noi.È troppo patriottico, troppo incentrato sulla cultura societaria, politica e storica del Giappone che va da periodo Edo al rinnovamento Meiji. Se la serie canonica Yakuza viene bollata come di nicchia, Ishin lo è il quadruplo.

L’unico modo è quello di prenderlo jappo e giocarlo con una guida in inglese.

Ultima modifica da un moderatore:
Di quelli non faranno una versione kiwami? :morristend:
Y4 e Y5 mi pare usino lo stesso motore di Y0 e yakuza kiwami (il 5 sicuro, il 4 non ricordo). Non avrebbe senso rifarli da 0 con il nuovo motore.... basta che ingaggino uno sviluppatore cinese o coreano che gli converta il codice di gioco per la ps4 e una remastered di y3,4 e 5 si vende cme il pane :ahsisi: anche quello con gli zombie magari :icebad:

Ishin lo sto giocando ora Storm, da noi non arriverà mai :asd:Se la serie Yakuza è vista come di nicchia, Ishin lo è il triplo.

Troppo patriottico, troppo incentrato storico/politico Jappo

Anzi, ti avevo già risposto:asd:
:tristenev:

Tra l'altro ho dato una rapida occhiata a yt e non ho trovato nessuna walktrought completa in inglese, e neanche le sole cutscene :sad: Ma ho fiducia che prima o poi qualcuno finira' l'opera. Anche per kenzan mi pare ci volle un bel po'

:tristenev:
Tra l'altro ho dato una rapida occhiata a yt e non ho trovato nessuna walktrought completa in inglese, e neanche le sole cutscene :sad: Ma ho fiducia che prima o poi qualcuno finira' l'opera. Anche per kenzan mi pare ci volle un bel po'
Se vuoi giocarlo prendilo Jap e segui la guida in inglese creata da KHHsub.

A me sta piacendo un botto, ha un cast eccezionale, trama molto bella, stili di combattimento e sviluppo buoni, tante cose da fare ed è molto evocativo (se si apprezza soprattutto quel periodo storico).

Pecca nelle sub quest, ma devo ancora finirlo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro