PS4 Yakuza Kiwami

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non ci sputerei sopra Yakuza 1 remake sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

"Aggiornamento 11 settembre ore 10:54 - Secondo alcuni rumor che stanno circolando sul web, l'annuncio è in qualche modo legato ai festeggiamenti per il decennale della serie. Il primo episodio della saga è uscito su PlayStation 2 nel dicembre 2005, non è escluso che SEGA stia pensando a una versione rimasterizzata per PlayStation 4."
Fonte: sc
Devono aggiornare il gameplay e le animazioni in caso, perchè le ricordo più legnose di un albero.

A me va bene tutto ma prima vorrei RGG 5 e 0 almeno n Inglese.

Lo 0 sono indeciso se penderlo JAP, arriverà mai?

A me va bene tutto ma prima vorrei RGG 5 e 0 almeno n Inglese.Lo 0 sono indeciso se penderlo JAP, arriverà mai?
Secondo me arriva. Tutto dipenderà dai risultati del 5 ovviamente, ma ho la sensazione che anche questo capitolo ci verrà portato coi sottotitoli in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif In ogni caso ti direi di aspettare quantomeno la release occidentale del 5 prima di importarlo, così da avere almeno un'idea di come sono andate le vendite da noi (sperando in comunicati da parte di Sega o Sony).

Ultima modifica:
tanto li giocheranno i miei nipoti con 'sto ritmo, il 5 ancora non abbiamo la data occidentale ed è uscito da anni:asd:

lo 0 lo avremo per il decennale:sisi:

Secondo me arriva. Tutto dipenderà dai risultati del 5 ovviamente, ma ho la sensazione che anche questo capitolo ci verrà portato coi sottotitoli in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif In ogni caso ti direi di aspettare quantomeno la release occidentale del 5 prima di importarlo, così da avere almeno un'idea di come sono andate le vendite da noi (sperando in comunicati da parte di Sega o Sony).
Il problema è che... io lo voglio retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il 5 già lo ho, Lo Zero posso aspettarmi qualcosa su disco se il 5 va bene o no? Però come dicono altri non possiamo aspettare 10 anni :rickds:

Il problema è che... io lo voglio retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il 5 già lo ho, Lo Zero posso aspettarmi qualcosa su disco se il 5 va bene o no? Però come dicono altri non possiamo aspettare 10 anni :rickds:
Allora lo compri dd così da giocarlo in inglese e prendi poi separatamente la copia giappa da tenere sulla mensolina :mah: (io ho intenzione seriamente di farlo per SMT IV, copia USA, e il futuro Yakuza 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

La release retail penso sia molto difficile, ma nulla vieta un tentativo di rilancio della serie, in futuro, magari proprio grazie ad un maggior coinvolgimento da parte di Sony (che penso arriverebbe solo in caso di vendite buone o comunque soddisfacenti per Yakuza 5), e lo Zero, per via della sua natura di prequel, penso potrebbe essere perfetto per questo. Comunque le mie sono semplici (e forse ingenue) speculazioni, intanto limitiamoci a gioire qualora venisse annunciato veramente lo Zero in dd :sad2:

Oh mamma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

...

...

...Ma il 2? :morristend:

Questo l ho spolpato, mi serve il 2 che è quello che mi manca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

rifaranno pure il 2 alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque questo si può comprare facile import, tanto la trama la so già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Kiwami, non Kiwani.

LO VOGLIO!!! i remake cristo, sono davvero tentato quando uscirà pal (sperando esca) anche dell'inglese ma spero sempre che sia la volta buona di riavere la localizzazione...e poi il primo Yakuza è stato proprio l'unico ad uscire tradotto anche da noi quindi devono farci il pensiero cazzarola

Ultima modifica da un moderatore:
Kiwami, non Kiwani.
Posso chiedere cosa significa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'ho rigiocato in HD l'anno scorso, vabbé lo rigioco volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Come dice Doc qui import diretto, tanto so già tutto.

Pure questo su PS3? Grazie Sega:asd:

Ricordo ancora la trama quindi import (quasi)sicuro.

Il primo, con il gameplay e la grafica degli ultimi, è un pò un mio sogno nascosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro