M
.Mad
Non ci sputerei sopra Yakuza 1 remake sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Devono aggiornare il gameplay e le animazioni in caso, perchè le ricordo più legnose di un albero."Aggiornamento 11 settembre ore 10:54 - Secondo alcuni rumor che stanno circolando sul web, l'annuncio è in qualche modo legato ai festeggiamenti per il decennale della serie. Il primo episodio della saga è uscito su PlayStation 2 nel dicembre 2005, non è escluso che SEGA stia pensando a una versione rimasterizzata per PlayStation 4."
Fonte: sc
Secondo me arriva. Tutto dipenderà dai risultati del 5 ovviamente, ma ho la sensazione che anche questo capitolo ci verrà portato coi sottotitoli in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif In ogni caso ti direi di aspettare quantomeno la release occidentale del 5 prima di importarlo, così da avere almeno un'idea di come sono andate le vendite da noi (sperando in comunicati da parte di Sega o Sony).A me va bene tutto ma prima vorrei RGG 5 e 0 almeno n Inglese.Lo 0 sono indeciso se penderlo JAP, arriverà mai?
Il problema è che... io lo voglio retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il 5 già lo ho, Lo Zero posso aspettarmi qualcosa su disco se il 5 va bene o no? Però come dicono altri non possiamo aspettare 10 anniSecondo me arriva. Tutto dipenderà dai risultati del 5 ovviamente, ma ho la sensazione che anche questo capitolo ci verrà portato coi sottotitoli in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif In ogni caso ti direi di aspettare quantomeno la release occidentale del 5 prima di importarlo, così da avere almeno un'idea di come sono andate le vendite da noi (sperando in comunicati da parte di Sega o Sony).
Allora lo compri dd così da giocarlo in inglese e prendi poi separatamente la copia giappa da tenere sulla mensolina :mah: (io ho intenzione seriamente di farlo per SMT IV, copia USA, e il futuro Yakuza 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)Il problema è che... io lo voglio retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il 5 già lo ho, Lo Zero posso aspettarmi qualcosa su disco se il 5 va bene o no? Però come dicono altri non possiamo aspettare 10 anni![]()
Posso chiedere cosa significa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifKiwami, non Kiwani.