PS4 Yakuza Kiwami

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
M

.Mad

1442324192-yakuza-kiwami.jpg

Video

TGS 2015 Trailer (15/09/2015):

https://www.youtube.com/watch?v=xPdyKzeBY3Y
Introduction Trailer (20/11/2015):

[video=youtube;bS5h4-WXXFA]https://www.youtube.com/watch?v=bS5h4-WXXFA[/video]
Trailer promozionale (11/12/2015):

[video=youtube;5PqHYONG-xI]https://www.youtube.com/watch?v=5PqHYONG-xI[/video]
Trailer d'annuncio occidentale (03/12/2016):

https://www.youtube.com/watch?v=tMv8dT_cANA
Story Trailer (12/04/2017):

https://www.youtube.com/watch?v=wxRYml2dA0s
Fight and Play Through the Streets of Kamurocho Trailer (20/07/2017):

https://www.youtube.com/watch?v=xctBy0jHbPg
Trailer di lancio (29/08/2017):

[video=youtube;xh7qNIT-ApI]https://www.youtube.com/watch?v=xh7qNIT-ApI[/video]
Immagini

15/09/2015:

1442324284-yakuza-kiwami-1.jpg
1442324284-yakuza-kiwami-2.jpg
1442324284-yakuza-kiwami-3.jpg
12/04/2017:

jo1njp1X
NHm93w3R
OSLeVVv2
lLIDaGcj
AQ8zywfb
WsBhbBfr
rm4GHb1O
hq2FuimA
Special

Steelbook Edition:

VbOSM6UB

Ultima modifica:
Ma non dovevano presentare altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma non dovevano presentare altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Infatti la deve ancora fare vedere questa nuova IP. A questo punto ne presenterà due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Voglio prima lo 0. E il 5, se non se lo sono scordato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Basta Kamurocho plz.
This //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Datemi una nuova location e nuovi PG, ci vorrebbe una bella ventata di aria fresca. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vi giuro che questi annunci non fanno altro che farmi passare la voglia di recuperare la serie. Ho il 3 e il 4 ancora nel cellophane, devono ancora arrivare il 5 (che poi arriva come il cazzò), lo 0 di cui non si sa nulla, e mo n'altro? Senza contare i due spin-off dell'antichità. Va a finire che mi fanno vendere pure il 3 e il 4, mi mettono un'ansia addosso che non potete capire :rickds:

Vi giuro che questi annunci non fanno altro che farmi passare la voglia di recuperare la serie. Ho il 3 e il 4 ancora nel cellophane, devono ancora arrivare il 5 (che poi arriva come il cazzò), lo 0 di cui non si sa nulla, e mo n'altro? Senza contare i due spin-off dell'antichità. Va a finire che mi fanno vendere pure il 3 e il 4, mi mettono un'ansia addosso che non potete capire :rickds:
Vai a giocareeehhhhhhhh :phraengo:

Il 3 e il 4 se li hai giocali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Uhm...ora resta da capire una cosa: il team di Nagoshi è a lavoro su due giochi in contemporanea? Dalle sue parole pareva che il team fosse a lavoro su un titolo "non Yakuza" (e sinceramente ero ben felice di questo, visto che avrebbe dato un po' di riposo alla loro serie principale, evitando l'ennesima uscita annuale e avrebbe permesso ad uno dei team più talentuosi di Sega di lavorare a qualcosa di nuovo), ma ora mi sta venendo il dubbio che possa essere l'ennesimo caso di "cattiva traduzione".

Comunque per quanto abbia apprezzato molto il primo e amato alla follia il secondo, il terzo mi ha lasciato relativamente con l'amaro in bocca (per quanto migliori e arricchisca ulteriormente la formula), tant'è che la voglia di Yakuza 4-5 e della serie in generale m'è calata di parecchio...Yakuza Ishin e Kenzan anche "solo" per il cambio di ambientazioni/setting penso sarebbero una boccata d'aria fresca, ma quelli continueremo a vederli sempre col binocolo, mi sa...

Uhm...ora resta da capire una cosa: il team di Nagoshi è a lavoro su due giochi in contemporanea? Dalle sue parole pareva che il team fosse a lavoro su un titolo "non Yakuza" (e sinceramente ero ben felice di questo, visto che avrebbe dato un po' di riposo alla loro serie principale, evitando l'ennesima uscita annuale e avrebbe permesso ad uno dei team più talentuosi di Sega di lavorare a qualcosa di nuovo), ma ora mi sta venendo il dubbio che possa essere l'ennesimo caso di "cattiva traduzione".Comunque per quanto abbia apprezzato molto il primo e amato alla follia il secondo, il terzo mi ha lasciato relativamente con l'amaro in bocca (per quanto migliori e arricchisca ulteriormente la formula), tant'è che la voglia di Yakuza 4-5 e della serie in generale m'è calata di parecchio...Yakuza Ishin e Kenzan anche "solo" per il cambio di ambientazioni/setting penso sarebbero una boccata d'aria fresca, ma quelli continueremo a vederli sempre col binocolo, mi sa...
In quell'intervista si diceva che il team è composto da oltre 150 membri ed è in continua espansione,quindi si può essere.

Che esagerato :rickds: vai tranquillo e giocati quei 2 capolavori che qui è già tanto se è arrivato il 5

Spero in un altro spin-off cosi mi posso mettere subito l'anima in pace e non star a sperare ogni giorno che lo portino da noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tu perchè vuoi fare le saghe complete di tutto il materiale umanamente scibile, almeno per le piattaforme che hai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per Yakuza sto discorso è quasi impraticabile, a meno che ci si munisce di santa pazienza e si importano diversi titoli dal JAP (con tutti gli scogli dei prezzi, delle dogane e soprattutto dell'idioma).

ma da lì a vendere il 3 ed il 4 senza manco giocarli, cioè, io ti banno per direttissima, sappilo :kep88:

spero cmq sia solo next gen...ho anche la ps3...ma basta dai..ci vuole un capitolo totalmente creato per la nuova generzione di console e sopratutto che arrivi da noi

tu perchè vuoi fare le saghe complete di tutto il materiale umanamente scibile, almeno per le piattaforme che hai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per Yakuza sto discorso è quasi impraticabile, a meno che ci si munisce di santa pazienza e si importano diversi titoli dal JAP (con tutti gli scogli dei prezzi, delle dogane e soprattutto dell'idioma).ma da lì a vendere il 3 ed il 4 senza manco giocarli, cioè, io ti banno per direttissima, sappilo :kep88:
Ma non è quello. E' che sono titoli mastodontici e le loro 60/70 ore minimo te le portano via. Yakuza mi ha portato via 91 ore, lo ricordo come fosse ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Y2, dato che ero un bimbetto impaziente i passare a PS3, nonostante l'1 lo avessi amato, lo droppai a metà quando arrivò GTA IV con la nuova console. Ora avrei da finirmi il 2, cominciarmi il 3 e il 4, e poi dovrebbero arrivare altri quanti titoli? Vi prego fermateli! :rickds:

Mica con 10 ore te la cavi, qui ci vogliono ore e ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

"Aggiornamento 11 settembre ore 10:54 - Secondo alcuni rumor che stanno circolando sul web, l'annuncio è in qualche modo legato ai festeggiamenti per il decennale della serie. Il primo episodio della saga è uscito su PlayStation 2 nel dicembre 2005, non è escluso che SEGA stia pensando a una versione rimasterizzata per PlayStation 4."

Fonte: sc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro