Ipn0tic0
Master of forum
- Iscritto dal
- 19 Ago 2013
- Medaglie
- 4
LV
0
Clamoroso, lo voglio ! :cheansia:
(ciò non toglie che il 13 novembre potrebbe essere uan data buona per Series X)
Clamoroso, lo voglio ! :cheansia:
(ciò non toglie che il 13 novembre potrebbe essere uan data buona per Series X)
E' un gioco giapponese ottimizzato a culo e la console ha come target i 1080p ma ci saranno alcuni giochi che andranno in 900p e altri in 1800p dipendentemente dal frame, proprio come PS5 e XSX che hanno target il 4K ma andranno dai 1800p agli 8K.Su Series scende fino a 900P, nel 2020 non è una bella cosa da leggere.
Dai team giapponesi un po' ce lo si aspetta anche, non sono mai stati dei grandi ottimizzatori su nessuna console e di Xbox se ne fregano particolarmenteIniziano a paventarsi gli stessi scenari di One X: console dal potenziale enorme e sfruttata da culo dagli studi di terze parti. Spero di sbagliarmi.
Scrivi qui le tue impressioni quando lo proverai, che a me proprio la nuova formula dei combattimenti mette qualche dubbio (apprezzavo tantissimo quella acrion degli altri Yakuza)Io l'ho preso su ebay a 45€.
Kiwami mi è piaciuto e ora voglio provare la formula di combattimento a turni.
Posso chiederti una indicazione sul gameplay generica?Ho fatto un'oretta (se non qualcosa di più) circa, di cui solo un 20% di giocato che è tipico in tutti gli yakuza, almeno per quanto riguarda la parte iniziale. La trama come sempre si prospetta molto solida. Purtroppo non posso ancora esprimermi sul sistema di combattimento.
La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!
Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.