Le visualizzazioni come ospite sono limitate

One/Series Yakuza: Like a Dragon | Disponibile | SG: 8.6 |

Ipn0tic0

Master of forum
Iscritto dal
19 Ago 2013
Medaglie
3
LV
0

MajorCavax

Moderatore
sezione xbox
Iscritto dal
31 Mag 2012
Medaglie
4
LV
0

No non sarà su Game Pass. Su Game Pass c'è solo la Yakuza Trilogy.

MajorCavax

Moderatore
sezione xbox
Iscritto dal
31 Mag 2012
Medaglie
4
LV
0

Gameplay della versione Xbox Series X!!!

Shukakussj

Capomoderatore
sezione xbox
Iscritto dal
22 Nov 2009
Medaglie
7
LV
1

Su Series scende fino a 900P, nel 2020 non è una bella cosa da leggere.
E' un gioco giapponese ottimizzato a culo e la console ha come target i 1080p ma ci saranno alcuni giochi che andranno in 900p e altri in 1800p dipendentemente dal frame, proprio come PS5 e XSX che hanno target il 4K ma andranno dai 1800p agli 8K.
La console costa comunque 300 euro e gira in 900p e 60 FPS, non in 240p e 15 FPS xD
A 30 FPS il gioco va in 1440p.

Più che altro sono curioso di vedere come gira su XOX

Perché sono sicuro che non l'abbiano nemmeno ottimizzato ma solo buttato dentro le console così com'era (sullo stile del test a Gears 5 all'inizio inizio) ma se iniziano a vedersi giochi superiori su XOX, anche solo per numeri, la cosa diventa bruttina da vedere a livello di immagine...anche perché Yakuza è un giochino da gen PS360 in pratica.

Makaveli_tha_don

Legend of forum
Iscritto dal
29 Mag 2006
Medaglie
4
LV
1

Iniziano a paventarsi gli stessi scenari di One X: console dal potenziale enorme e sfruttata da culo dagli studi di terze parti. Spero di sbagliarmi.

Shukakussj

Capomoderatore
sezione xbox
Iscritto dal
22 Nov 2009
Medaglie
7
LV
1

Iniziano a paventarsi gli stessi scenari di One X: console dal potenziale enorme e sfruttata da culo dagli studi di terze parti. Spero di sbagliarmi.
Dai team giapponesi un po' ce lo si aspetta anche, non sono mai stati dei grandi ottimizzatori su nessuna console e di Xbox se ne fregano particolarmente 😒

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
Iscritto dal
17 Mag 2008
Medaglie
6
LV
1

per me serie s va vista come console pensata solo per il gamepass e stop...da quel punto di vista ammetto che sono tentato di prenderla e tanti saluti...anche perchè (per esempio) se questo gioco era sul gamepass sti cavoli che andava a 900p

il resto si piglia su ps5

ragionando in questa maniera devo ammettere che sto puntando serie s per natale...già so che il pass mi mancherà anche per gli indie gratis che provavo senza spendere un patrimonio...

ius primae noctis

Nessuno
Supporter
Iscritto dal
3 Feb 2010
Medaglie
5
LV
1

Current gen va benissimo, visto che la versione series x avrà l'aggiornamento al lancio.

MajorCavax

Moderatore
sezione xbox
Iscritto dal
31 Mag 2012
Medaglie
4
LV
0

Aggiunta la lista degli Obiettivi in primo post!

Makaveli_tha_don

Legend of forum
Iscritto dal
29 Mag 2006
Medaglie
4
LV
1

Io l'ho preso su ebay a 45€.
Kiwami mi è piaciuto e ora voglio provare la formula di combattimento a turni.

M3nthis

Signore
Iscritto dal
23 Mag 2011
Medaglie
2
LV
0

Io l'ho preso su ebay a 45€.
Kiwami mi è piaciuto e ora voglio provare la formula di combattimento a turni.
Scrivi qui le tue impressioni quando lo proverai, che a me proprio la nuova formula dei combattimenti mette qualche dubbio (apprezzavo tantissimo quella acrion degli altri Yakuza)

ius primae noctis

Nessuno
Supporter
Iscritto dal
3 Feb 2010
Medaglie
5
LV
1

Istallato e giocato 10 minuti, il combat system sembra davvero bello, ma io sono di parte in quanto amante dei jrpg in genere.
Graficamente non male ma si vede che è un prodotto nato per la passata generazione.
Day one patch series X: 20 giga.
Tacci loro.

Makaveli_tha_don

Legend of forum
Iscritto dal
29 Mag 2006
Medaglie
4
LV
1

Ho fatto un'oretta (se non qualcosa di più) circa, di cui solo un 20% di giocato che è tipico in tutti gli yakuza, almeno per quanto riguarda la parte iniziale. La trama come sempre si prospetta molto solida. Purtroppo non posso ancora esprimermi sul sistema di combattimento.

GianMX2

Bipolare
Iscritto dal
11 Mag 2011
Medaglie
2
LV
0

Ho fatto un'oretta (se non qualcosa di più) circa, di cui solo un 20% di giocato che è tipico in tutti gli yakuza, almeno per quanto riguarda la parte iniziale. La trama come sempre si prospetta molto solida. Purtroppo non posso ancora esprimermi sul sistema di combattimento.
Posso chiederti una indicazione sul gameplay generica?
Non riesco a inquadrarlo proprio.
Potremmo dire che è simile a Xenoblade? Se l'hai giocato

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock