Cosa c'è di nuovo?

One/Series Yakuza: Like a Dragon | SG: 8.6 |

Yakuza: Like A Dragon
RISE FROM ROCK BOTTOM Ichiban Kasuga, a low-ranking grunt of a low-ranking yakuza family in Tokyo, faces an 18-year prison sentence after taking the fall for a crime he didn't commit. Never losing faith, he loyally serves his time and returns to society to discover that no one was waiting for him on the outside, and his clan has been destroyed by the man he respected most.Confused and alone, he embarks on a mission to discover the truth behind his family's betrayal and take his life back, becoming an unlikely hero for the city’s outcasts on his journey.
LEVEL UP FROM UNDERDOG TO DRAGON IN DYNAMIC RPG COMBAT Experience dynamic RPG combat like none other. Switch between 19 unique Jobs ranging from Bodyguard to Musician, and use the battlefield your weapon. Take up bats, umbrellas, bikes, street signs, and everything else at your disposal to crack some skulls!

ENTER THE UNDERWORLD PLAYGROUND When you're not busy bashing heads, relax by hitting up the local arcade for some classic SEGA games, compete with locals in a no holds barred go-kart race around Yokohama, complete 50 unique substories, or just take in the scenery of a modern-day Japanese city. There’s always something new around the corner.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Sega

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,956
Reazioni
2,133
Medaglie
11
No non sarà su Game Pass. Su Game Pass c'è solo la Yakuza Trilogy.

 
Iscritto dal
4 Apr 2020
Messaggi
1,986
Reazioni
228
Medaglie
5
Su Series scende fino a 900P, nel 2020 non è una bella cosa da leggere.
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,766
Reazioni
1,800
Medaglie
12
Su Series scende fino a 900P, nel 2020 non è una bella cosa da leggere.
E' un gioco giapponese ottimizzato a culo e la console ha come target i 1080p ma ci saranno alcuni giochi che andranno in 900p e altri in 1800p dipendentemente dal frame, proprio come PS5 e XSX che hanno target il 4K ma andranno dai 1800p agli 8K.
La console costa comunque 300 euro e gira in 900p e 60 FPS, non in 240p e 15 FPS xD
A 30 FPS il gioco va in 1440p.

Più che altro sono curioso di vedere come gira su XOX
121.png

Perché sono sicuro che non l'abbiano nemmeno ottimizzato ma solo buttato dentro le console così com'era (sullo stile del test a Gears 5 all'inizio inizio) ma se iniziano a vedersi giochi superiori su XOX, anche solo per numeri, la cosa diventa bruttina da vedere a livello di immagine...anche perché Yakuza è un giochino da gen PS360 in pratica.
 

Zio Bernie

Moderatore
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
29 Mag 2006
Messaggi
5,610
Reazioni
908
Medaglie
10
Iniziano a paventarsi gli stessi scenari di One X: console dal potenziale enorme e sfruttata da culo dagli studi di terze parti. Spero di sbagliarmi.
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,766
Reazioni
1,800
Medaglie
12
Iniziano a paventarsi gli stessi scenari di One X: console dal potenziale enorme e sfruttata da culo dagli studi di terze parti. Spero di sbagliarmi.
Dai team giapponesi un po' ce lo si aspetta anche, non sono mai stati dei grandi ottimizzatori su nessuna console e di Xbox se ne fregano particolarmente ?
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,176
Reazioni
1,554
Medaglie
10
per me serie s va vista come console pensata solo per il gamepass e stop...da quel punto di vista ammetto che sono tentato di prenderla e tanti saluti...anche perchè (per esempio) se questo gioco era sul gamepass sti cavoli che andava a 900p

il resto si piglia su ps5

ragionando in questa maniera devo ammettere che sto puntando serie s per natale...già so che il pass mi mancherà anche per gli indie gratis che provavo senza spendere un patrimonio...
 
U

Utente cancellato 22604

Current gen va benissimo, visto che la versione series x avrà l'aggiornamento al lancio.
 

Zio Bernie

Moderatore
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
29 Mag 2006
Messaggi
5,610
Reazioni
908
Medaglie
10
Io l'ho preso su ebay a 45€.
Kiwami mi è piaciuto e ora voglio provare la formula di combattimento a turni.
 

M3nthis

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
23 Mag 2011
Messaggi
3,855
Reazioni
444
Medaglie
5
Io l'ho preso su ebay a 45€.
Kiwami mi è piaciuto e ora voglio provare la formula di combattimento a turni.
Scrivi qui le tue impressioni quando lo proverai, che a me proprio la nuova formula dei combattimenti mette qualche dubbio (apprezzavo tantissimo quella acrion degli altri Yakuza)
 
U

Utente cancellato 22604

Istallato e giocato 10 minuti, il combat system sembra davvero bello, ma io sono di parte in quanto amante dei jrpg in genere.
Graficamente non male ma si vede che è un prodotto nato per la passata generazione.
Day one patch series X: 20 giga.
Tacci loro.
 

Zio Bernie

Moderatore
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
29 Mag 2006
Messaggi
5,610
Reazioni
908
Medaglie
10
Ho fatto un'oretta (se non qualcosa di più) circa, di cui solo un 20% di giocato che è tipico in tutti gli yakuza, almeno per quanto riguarda la parte iniziale. La trama come sempre si prospetta molto solida. Purtroppo non posso ancora esprimermi sul sistema di combattimento.
 

GianMX2

Bipolare
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2011
Messaggi
3,106
Reazioni
432
Medaglie
13
Ho fatto un'oretta (se non qualcosa di più) circa, di cui solo un 20% di giocato che è tipico in tutti gli yakuza, almeno per quanto riguarda la parte iniziale. La trama come sempre si prospetta molto solida. Purtroppo non posso ancora esprimermi sul sistema di combattimento.
Posso chiederti una indicazione sul gameplay generica?
Non riesco a inquadrarlo proprio.
Potremmo dire che è simile a Xenoblade? Se l'hai giocato
 
Top