Cosa c'è di nuovo?

Like a Dragon (Yakuza) | Infinite Wealth Disponibile |

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
15,058
Reazioni
12,892
Medaglie
18
Quindi l’ordine sarebbe kiwami per primo, kiwami 2, la remastered con il 3,4 e 5, in fine il 6 e dopo tutti lo zero?

grazie come sempre per le risposte, in ogni thread appari ad aiutarmi :iwanzw::iwanzw:
Figurati. ;)

Sì, l'ordine è corretto dato che Kiwami è il remake del primo e Kiwami 2 quello del secondo. Lo Zero puoi giocarlo quando preferisci. Alcuni consigliano di iniziare proprio da questo capitolo che personalmente ritengo uno dei migliori. Potresti, ad esempio, fare i primi due Kiwami e poi giocare lo Zero così conosci già i personaggi e segui con più interesse le loro vicende.
 

Zio Name

LV
1
 
Iscritto dal
17 Gen 2021
Messaggi
3,545
Reazioni
132
Medaglie
3
Judgment 2 Worldwide il 24 Settembre 2021.

PS4/5, XbOne/X

 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
15,058
Reazioni
12,892
Medaglie
18

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
15,058
Reazioni
12,892
Medaglie
18

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
15,058
Reazioni
12,892
Medaglie
18
Yakuza 8 sarà ambientato diversi anni dopo gli eventi di Like a Dragon:

  • “It’s very normal for a company to change up the structure of its staff. I’m really quite happy to be in an environment where there’s a need to make a big announcement out of something so ordinary.”
  • “Over the past 10 years, Ryu Ga Gotoku Studio has grown to 300 staff. [Toshihiro] Nagoshi, [Daisuke] Sato, and I have been the top three for quite some time, but changes are unlikely to occur in this sort of setup without shaking things up. In that sense, I think this structural shift is a sign of change.”
  • Yakuza 8 (title tentative) will be a sequel set several years after the story of Yakuza: Like a Dragon. When it launches, it’ll be an Ichiban Kasuga story.” (Is Ichiban Kasuga the protagonist?) “Yeah, well, yes. Yep, that’s right.”
  • “The Judgment series is also very important to us.”
  • “We’ll actively challenge ourselves to create new titles, not only for Judgment, as circumstances permit.”
  • “Unannounced title(s) outside of both series [Yakuza and Judgment] are also in the works.”

 

Tufio

Caotico Neutrale
LV
1
 
Iscritto dal
21 Lug 2016
Messaggi
4,282
Reazioni
775
Medaglie
5
Bona, finito il 6, giocati 7 yakuza in 6 mesi, 290 ore.

Mi mancheranno davvero assai.

Se li giochi tutti in sequenza, il miglior yakuza è nettamente il 5, shinada è magnifico.
Lo 0 ci va vicino.
Kiwami è letteralmente il peggiore, dovevano fare il remake completo aggiornando la storia.
Peccato per il 6, poteva essere davvero un grandissimo finale ma hanno tagliato corto lo sviluppo e manca davvero tantissima roba, perlomeno l'epilogo conclude decentemente la storia di kiryu.

OK, 7 in download.
 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
15,058
Reazioni
12,892
Medaglie
18
Bona, finito il 6, giocati 7 yakuza in 6 mesi, 290 ore.

Mi mancheranno davvero assai.

Se li giochi tutti in sequenza, il miglior yakuza è nettamente il 5, shinada è magnifico.
Lo 0 ci va vicino.
Kiwami è letteralmente il peggiore, dovevano fare il remake completo aggiornando la storia.
Peccato per il 6, poteva essere davvero un grandissimo finale ma hanno tagliato corto lo sviluppo e manca davvero tantissima roba, perlomeno l'epilogo conclude decentemente la storia di kiryu.

OK, 7 in download.
Like a Dragon è un gran titolo ed Ichiban è un personaggio fantastico, differente da Kiryu anche a livello di caratterizzazione. Come nuovo inizio per la serie hanno fatto un ottimo lavoro.
 
Iscritto dal
14 Apr 2021
Messaggi
826
Reazioni
465
Medaglie
8
Bona, finito il 6, giocati 7 yakuza in 6 mesi, 290 ore.

Mi mancheranno davvero assai.

Se li giochi tutti in sequenza, il miglior yakuza è nettamente il 5, shinada è magnifico.
Lo 0 ci va vicino.
Kiwami è letteralmente il peggiore, dovevano fare il remake completo aggiornando la storia.
Peccato per il 6, poteva essere davvero un grandissimo finale ma hanno tagliato corto lo sviluppo e manca davvero tantissima roba, perlomeno l'epilogo conclude decentemente la storia di kiryu.

OK, 7 in download.
Hai giocato sette Yakuza in 6 mesi ? Io al quarto capitolo ho mollato. Ha un gameplay orribile. I primi due Kiwami forse sono quelli meno peggio visto che puoi cambiare stile. Il terzo e il quarto sono troppo legnosi.
 

Tufio

Caotico Neutrale
LV
1
 
Iscritto dal
21 Lug 2016
Messaggi
4,282
Reazioni
775
Medaglie
5
Hai giocato sette Yakuza in 6 mesi ? Io al quarto capitolo ho mollato. Ha un gameplay orribile. I primi due Kiwami forse sono quelli meno peggio visto che puoi cambiare stile. Il terzo e il quarto sono troppo legnosi.
Il terzo mi è piaciuta veramente un sacco okinawa, una volta tornati al solito posto ho abbastanza finito in fretta, bello il golf vero, orrore il vecchio cabaret.
Ma è comunque molto meglio di kiwami.

Il quarto mi ha fatto prendere una pausa di un mesetto (quindi li ho finiti in 5 mesi), akiyama e saejima son magnifici ma il gioco crolla verticalmente nella seconda metà, povero saejima che sputtanamento totale.
Kiryu semplicemente non ha nemmeno ragione di esserci nel 4, si vede decisamente che ce lo han infilato abbastanza a caso, ed il finale è ancora di più a caso.
Alla fine la storia del poliziotto in se non è male ma c'è troppa zavorra attaccata.

Il 5 è invece perfetto, caterva di nuove location e attività, persino una storia che non è completamente idiota.
Il quinto tizio, shinada, è il miglior personaggio della saga tutta.
 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
15,058
Reazioni
12,892
Medaglie
18

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
15,058
Reazioni
12,892
Medaglie
18

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
15,058
Reazioni
12,892
Medaglie
18

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
15,058
Reazioni
12,892
Medaglie
18

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
37,477
Reazioni
18,212
Medaglie
21

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
15,058
Reazioni
12,892
Medaglie
18
Like a Dragon: Infinite Wealth uscirà a inizio 2024:



 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
15,058
Reazioni
12,892
Medaglie
18
Video di Infinite Wealth che ci mostra una conversazione tra Ichiban e Kiryu:





L'evento RGG Summit Fall 2023 si svolgerà questo autunno:

 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
15,058
Reazioni
12,892
Medaglie
18

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
37,477
Reazioni
18,212
Medaglie
21
Una "Special Trial Version" di Infinite Wealth sarà inclusa in Like a Dragon Gaiden:

Non so più quanti capitoli dovrò recuperare :sard:
 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
15,058
Reazioni
12,892
Medaglie
18
L'evento RGG Summit Fall 2023 si svolgerà il 20 Settembre:

 
Top