Cosa c'è di nuovo?

Yellowstone | Quarta stagione conclusa | Paramount Network

ufficiale

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,169
Reazioni
1,707
Medaglie
14
3.00 stelle/a Voto recensione: 3.00/5 3 Voti
Titolo: Yellowstone

Genere: Western, Drama

Prima messa in onda: 2018-06-20

Creatore: John Linson, Taylor Sheridan

Cast: Kevin Costner, Kelly Reilly, Luke Grimes, Wes Bentley, Kelsey Asbille, Brecken Merrill, Cole Hauser, Gil Birmingham, Jefferson White, Ryan Bingham, Denim Richards, Ian Bohen, Forrie J. Smith, Finn Little

Trama: Segui il mondo violento della famiglia Dutton, che controlla il più grande ranch attiguo degli Stati Uniti. Guidata dal loro patriarca John Dutton, la famiglia difende la loro proprietà dagli attacchi costanti di sviluppatori di terreni, una riserva indiana e il primo Parco Nazionale d'America.

 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,640
Reazioni
2,411
Medaglie
11
Mi stavo giusto chiedendo se ci fosse il topic.

Sono solo alla prima stagione ma diamine, mi ha preso molto, promette molto bene... se anche le altre sono sui livelli della prima... tanta roba veramente :unsisi:
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29
Io ho iniziato oggi la quarta stagione, la prima puntata tanta roba davvero, mentre la seconda l’ho trovata una ciofeca :asd:

Comunque in generale è una serie che mantiene una qualità bella alta in tutte le stagioni, l’unico problema è l’eccessivo dilatarsi delle vicende per farle entrare in stagioni di 10 puntate e che porta inevitabilmente a episodi riempitivo come la sopracitata 4x02
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,480
Reazioni
3,638
Medaglie
8
Mi stavo giusto chiedendo se ci fosse il topic.

Sono solo alla prima stagione ma diamine, mi ha preso molto, promette molto bene... se anche le altre sono sui livelli della prima... tanta roba veramente :unsisi:

io sono al quarto devo vedere il 5o episodio..

comunque ignoravo completamente fosse di Sheridan, l'ho scoperto per caso dopo aver visto Wind River l'altro giorno, subito hype perchè è uno scrittore/regista che adoro :asd:
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29
Sono al sesto episodio della quarta stagione, al momento season fiacchissima :tristenev:
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,640
Reazioni
2,411
Medaglie
11
Finita la seconda, domani forse inizio la terza :predicatore: Per ora mi sta piacendo parecchio... mi mancava una serie così.

Per curiosità ho provato ad ascoltare il doppiaggio in italiano... non l'avessi mai fatto... roba da strapparsi le orecchie e mangiarsele :facepalm2: non ricordo di aver ascoltato di peggio... ogni attore ha una voce completamente diversa, che non ci azzecca nulla né con l'attore né con il personaggio :badboy: pazzesco.
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,480
Reazioni
3,638
Medaglie
8
Io ho quasi finito la seconda stagione :asd:
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29
Ieri sera ho finito la quarta stagione, diciamo che con le ultime puntate si è ripresa un minimo dopo una prima metà soporifera, ma resta comunque una stagione molto fiacca e sicuramente la peggiore rispetto alle altre. L'ho trovata abbastanza inconcludente, gran parte della stagione è stata passata a girare intorno alle stesse 2-3 vicende senza mai realmente tirarne le somme, climax di eventi quasi del tutto assente e le poche dinamiche promettenti o non sono state sviluppate a dovere o sono rimaste a metà

Comunque pare ci sarà sicuramente una quinta stagione, quindi immagino questa sia stata di transizione per quello che accadrà nella prossima. Al netto di tutto, resta comunque una serie degna di essere guardata, sarà il fascino del setting e di dinamiche politiche/locali così tanto diverse dalla realtà nostrana :sisi:
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,610
Reazioni
1,629
Medaglie
9
Avevo già in programma di vederlo, ne ho sentito parlare molto bene. Poi per curiosità vedo il trailer, intravedo Josh Holloway (quello che ha fatto Sawyer in Lost), mi piace come attore, mi sapreste dire se ha una parte importante nella serie o fa solo una comparsa?
 

Supernova_91

LV
1
 
Iscritto dal
11 Mag 2019
Messaggi
2,336
Reazioni
549
Medaglie
7
Avevo già in programma di vederlo, ne ho sentito parlare molto bene. Poi per curiosità vedo il trailer, intravedo Josh Holloway (quello che ha fatto Sawyer in Lost), mi piace come attore, mi sapreste dire se ha una parte importante nella serie o fa solo una comparsa?
No, appare solo una manciata di volte in una sola stagione.
 

HP 9999

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ago 2011
Messaggi
3,527
Reazioni
871
Medaglie
12
Ho scritto sulla pagina Twitter della serie quello che penso della stagione 4. Seppur amando lo show e gli attori, quest'ultima è stata deludente: corta, troppo focus su Jimmy (ma chi se ne frega di 'sto qua!), Jamie che non si sviluppa come sembrava nella stagione 3, Beth e Rip che ancora non pagano le conseguenze delle loro azioni, finale insipido (che è un complimento).
Spero che migliorano con la quinta...
 

joe smith

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
10 Dic 2010
Messaggi
1,858
Reazioni
113
Medaglie
5
Ho cominciato a seguire questa serie in questi giorni. Al momento mi sta piacendo. Kelly Reilly è veramente sensuale.
 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,400
Reazioni
2,038
Medaglie
12
32169-iqWCUwLcjkVgtpsDLs8xx8kscg6.jpg


Titolo: Yellowstone

Genere: Western, Drama

Prima messa in onda: 2018-06-20

Creatore: John Linson, Taylor Sheridan

Cast: Kevin Costner, Kelly Reilly, Luke Grimes, Wes Bentley, Kelsey Asbille, Brecken Merrill, Cole Hauser, Gil Birmingham, Jefferson White, Ryan Bingham, Denim Richards, Ian Bohen, Forrie J. Smith, Finn Little

Trama: Segui il mondo violento della famiglia Dutton, che controlla il più grande ranch attiguo degli Stati Uniti. Guidata dal loro patriarca John Dutton, la famiglia difende la loro proprietà dagli attacchi costanti di sviluppatori di terreni, una riserva indiana e il primo Parco Nazionale d'America.



 

joe smith

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
10 Dic 2010
Messaggi
1,858
Reazioni
113
Medaglie
5
Ho cominciato ieri la visione della terza stagione. Il livello è sempre più che discreto ma sinceramente comincia a venirmi a noia.
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,480
Reazioni
3,638
Medaglie
8
Ho cominciato ieri la visione della terza stagione. Il livello è sempre più che discreto ma sinceramente comincia a venirmi a noia.

è quello che temevo (devo ancora vederla)

dopo essermi visto le prime due stagioni consecutivamente, e sono un binomio perfetto, mi sono convinto a prendere una bella pausa prima di vedere 3a e quarta stagione
 

Darton

leader zone
entertainment
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2010
Messaggi
22,640
Reazioni
440
Medaglie
19
Questa quarta stagione è terribile, la peggiore in assoluto.
Spiegatemi perchè personaggi come Kayce e Jamie compaiono si e no 5 minuti a episodio e invece ci dobbiamo sorbire questa inutilissima trama parallela di Jimmy in Texas? E non fatemi neanche iniziare su quanto è diventata detestabile Beth. Mi mancano due episodi ma sono stra-annoiato.
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,347
Reazioni
4,803
Medaglie
14
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29
Speriamo sia meglio della pessima quarta stagione :asd:
 
Top