PS4 Yomawari: Lost in the Dark

ps4 retail
Pubblicità

bigocelot

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
2 Giu 2005
Reazioni
2,159

Nippon Ichi Software has announced horror action adventure game Yomawari 3 for PlayStation 4 and Switch. It will launch on April 21, 2022 in Japan for 6,980 yen (7,678 yen with tax).

The newly launched teaser website features the key visual of a girl in town at night, and a teaser trailer featuring important keywords related to the story.

Yomawari 3 is directed by Tantei Bokumetsu director Munenori Hirose, and features character design by Yu Mizokami.

Watch the teaser trailer below. View a set of artworks at the gallery.
Fonte: Gematsu

Non ancora annunciato da noi ma non ho dubbi che arriverà visto che non ci sono stati problemi con i primi 2 sulle rispettive piattaforme.

Un'altra notizia che mi sono person per strada.
Devo giocare Midnight Shadows ma rimango contentissimo del annuncio.

Il primo è una delle più belle sorprese che ho giocato negli ultimi anni.
Da provare assolutamente per tutti gli appassionati di horror :geddoe:

Un'altra notizia che mi sono person per strada.
Devo giocare Midnight Shadows ma rimango contentissimo del annuncio.

Il primo è una delle più belle sorprese che ho giocato negli ultimi anni.
Da provare assolutamente per tutti gli appassionati di horror :geddoe:
Il 2 è ancora più bello, ciccione e rifinito, consigliato assolutamente!

Versione estesa del teaser, ora è un trailer vero e proprio che mostra varie situazioni e feature di cui avevano parlato dopo l'annuncio (e già si vede una vecchia conoscenza in quanto a spiriti) :iwanzw:

Vedo TANTE location al chiuso (che era la cosa che mancava di più del primo capitolo) e che continuano ad inserire creature tratte da leggende metropolitane.
Stavolta pure Slenderman :eee:

Bello, bello :geddoe:

Eccellente :ooo:

Devo ancora giocare il secondo MA probabilmente un day one.
Se lo merita :geddoe:

Aspettavo con trepidazione la conferma da noi e una qualche info sulla finestra di lancio, andrò anch'io di day one probabilmente (o quanto più vicino possibile), il 2 l'ho amato e anche questo sembra promettere davvero bene :nev:

op

Pubblicità
Pubblicità
Indietro