PS4 Yomawari: Midnight Shadows

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho visto questo giochillo stamattina da gamestop, però era su vita. Ma fa paura? Più o meno che impostazione ha? Topo 2dark oppure un silent hill? E' uscito retail anche su vita questo seguito?

Ho visto questo giochillo stamattina da gamestop, però era su vita. Ma fa paura? Più o meno che impostazione ha? Topo 2dark oppure un silent hill? E' uscito retail anche su vita questo seguito?
Sinceramente in parte si, ha un'atmosfera abbastanza insana e malata o ancora meglio disturbante a discapito di quello che può sembrare dallo stile, con il volume accesso di notte può dare qualche sensazione diciamo :sisi:

Diciamo a metà tra quelli che hai detto, un'impostazione della telecamera alla 2Dark però con diciamo un'esplorazione alla SH piena di mostri che possono apparire in ogni momento e un'esplorazione quasi libera della mappa, però con l'aggravante che la protagonista è senza difese da quello che ricordo e quindi devi evitarli i nemici :ahsisi:

Il primo è proprio un giochillo sfizioso :sasa:

Ultima modifica da un moderatore:
Sinceramente in parte si, ha un'atmosfera abbastanza insana e malata o ancora meglio disturbante a discapito di quello che può sembrare dallo stile, con il volume accesso di notte può dare qualche sensazione diciamo :sisi:Diciamo a metà tra quelli che hai detto, un'impostazione della telecamera alla 2Dark però con diciamo un'esplorazione alla SH piena di mostri che possono apparire in ogni momento e un'esplorazione quasi libera della mappa, però con l'aggravante che la protagonista è senza difese da quello che ricordo e quindi devi evitarli i nemici :ahsisi:

Il primo è proprio un bel giochillo :sasa:
Potrebbe piacermi allora, il mese prossimo vedo di recuperare il primo su vita. Ma questo è uscito solo su ps4?

Come longevità stiamo sulle classiche 5-8 ore massimo?

Madonna da quando non compro più le riviste mi sto perdendo molti titoli secondari, sui siti raramente mi capita di leggere o vedere recensioni a parte quelle di titoli più famosi :asd:

Potrebbe piacermi allora, il mese prossimo vedo di recuperare il primo su vita. Ma questo è uscito solo su ps4? Come longevità stiamo sulle classiche 5-8 ore massimo?
Il primo solo Vita, il secondo ossia questo PS4-Vita.

Si, stiamo sulle 7-8 orette se non ricordo male, dura un po' di più se fai anche cose secondarie.

Potrebbe piacermi allora, il mese prossimo vedo di recuperare il primo su vita. Ma questo è uscito solo su ps4? Come longevità stiamo sulle classiche 5-8 ore massimo?

Madonna da quando non compro più le riviste mi sto perdendo molti titoli secondari, sui siti raramente mi capita di leggere o vedere recensioni a parte quelle di titoli più famosi :asd:
Conoscendoti te lo consiglio caldamente.

è un titolo molto particolare, che avrebbe meritato molta più visibilità nonostante i limiti nella formula.

Longevità? Se fai tutte le secondarie(ed io consiglio di farle) si può toccare la decina di ore, non di più.

Se vuoi qualche dettaglio in più, ti rimando alla mini recensione che ho postato in jrpg world:ahsisi:

* Up anti cut off *

Pubblicità
Pubblicità
Indietro