N.Revolution
In lutto per l'addio di Michel Ancel
Offline
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh, non è scontato che arrivi su Wii U.se è creativo anche solo la metà di banj c'è da godere come ricci
se è solo un platform sul wii U avrà vita molto dura
Secondo me la gente pessimista non dovrebbe postare :l4gann:secondo me sarà solo per xone o anche ps4 ma non wii u
tante sh erano in buoni rapporti con nintendo. Allora, la mia considerazione è questa, o lo sviluppano per wii u, o per ps4-one, oppure dovrebbero affidare ad un secondo team il porting. Se lo sviluppassero sull'hardware della ps4, ad esempio, e poi decidessero di portarlo su wii u, questa seconda versione risulterebbe essere la peggiore, perché è semplicemente un downgrade delle altre.Secondo me la gente pessimista non dovrebbe postare :l4gann:
Scherzi a parte, considerando i buoni rapporti fra Nintendo e la Rare di una volta, non vederlo su Wii U sarebbe la beffa
Veramente esce sicuro su pc tramite steam early access e wiiu, è da vedere il resto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsecondo me sarà solo per xone o anche ps4 ma non wii u
Ottimo, allora il pericolo "non esce su Wii U" è scampato.Veramente esce sicuro su pc tramite steam early access e wiiu, è da vedere il resto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
lo hanno detto ad una intervista in maniera ufficiosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
sì, ma ora sono una software house indie, cioè questo gioco non avrà alle spalle i soldoni di produzioni ben più grandi.tante sh erano in buoni rapporti con nintendo. Allora, la mia considerazione è questa, o lo sviluppano per wii u, o per ps4-one, oppure dovrebbero affidare ad un secondo team il porting. Se lo sviluppassero sull'hardware della ps4, ad esempio, e poi decidessero di portarlo su wii u, questa seconda versione risulterebbe essere la peggiore, perché è semplicemente un downgrade delle altre.
Oddio speriamo sia antropomorfo e quindi in piedi se no non lo riuscirò mai ad apprezzare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpgLa cosa bella e che il protagonista sarà un leoncino :evan::paul92: