Nindies Yooka-Laylee + Re-Playlee

Pubblicità
£775,671

Anche il terzultimo obbiettivo centrato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

918.000£, ormai manca solo l'ultimo stretch goal

cose da pazzi

Ultima modifica da un moderatore:
per un plat seriamente di qualità ci vorrebbe 15 volte tanto, ma visto il successo son curioso di vedere dove arriva e cosa possono aggiungere

Ma sto fatto che è confermato Wii U da dove esce? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho letto solo che a loro piacerebbe tantissimo portarlo su tutte le piattaforme e che ricevono costantemente mail che dicono "fatelo per Wii U" e che loro stessi sono dei fanboy Nintendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Certo, sono enormi punti a favore di un'uscita Wii U, ma non sono conferme ufficiali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se il gioco lo prende in mano un publisher o un grosso finanziatore ci mette l'80% dei soldi e si occupa della distribuzione e decide di farlo per PS4/One e basta va a finire che su Wii U non esce :rickds:

Lo dicono anche loro che purtroppo le piattaforme sulle quali uscirà non è detto che dipenderanno al 100% dal loro volere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Attenti a riporre certezze raga, si resta scottati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma si che è ufficiale. Ma l'avete letta la pagina? C'è scritto lì che esce per ogni console, perchè vi mettete a fare supposizione o parlare per forse. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2w3s4gj.png

nell'obbiettivo finale c'è l'uscita simultanea su tutte le piattaforme, ergo è pensato di base anche per Wii U

Io ho letto 'for consoles and PC", il plurale può significare anche solo 2 consoles //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque io spero vivamente abbiate ragione, per ora ho solo Wii U come next-gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mai capito perché MS li abbia acquisiti per farli lavorare su progetti minori (anche se Viva la pinata era carino) o puttanate per kinect.
Boh.
Oltre a Viva Pinata hanno sviluppato altra roba interessante, anche se non ai livelli della Rare storica (Grabbed by the Ghoulies, Kameo, Banjo III... ). Poi dopo Banjo c'è stato il delirio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque spero che facciano anche una versione scatolata per console, la vorrei troppo :cry:

Io ho letto 'for consoles and PC", il plurale può significare anche solo 2 consoles //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque io spero vivamente abbiate ragione, per ora ho solo Wii U come next-gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
veramente Wii U era confermato sin dall'inizio, tanto che mi ha stupito leggere pure ps4 e xbox one per il goal finale riguardo al day one! (visto che subito non se ne era parlato)

esce gente, andate tranquilli!

Ma sto fatto che è confermato Wii U da dove esce? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ho letto solo che a loro piacerebbe tantissimo portarlo su tutte le piattaforme e che ricevono costantemente mail che dicono "fatelo per Wii U" e che loro stessi sono dei fanboy Nintendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Certo, sono enormi punti a favore di un'uscita Wii U, ma non sono conferme ufficiali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se il gioco lo prende in mano un publisher o un grosso finanziatore ci mette l'80% dei soldi e si occupa della distribuzione e decide di farlo per PS4/One e basta va a finire che su Wii U non esce :rickds:

Lo dicono anche loro che purtroppo le piattaforme sulle quali uscirà non è detto che dipenderanno al 100% dal loro volere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Attenti a riporre certezze raga, si resta scottati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma se è scritto pure negli stretch goals O_O

Chissà quali stretch goals aggiungeranno tra non molto..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pure io non penso che aggiungano altri stretch goal, me ne aspetto solo un paio, visto che vogliono shippare il gioco ad ottobre 2016 non possono aggiungere troppa roba oltre alla loro visione originale che includeva i stretch goal già superati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

@wolf allora il gioco con 175mila sterline usciva ad ottobre 2016 su pc e nel 2017 su wiiu, one e ps4, con 1 milione di sterline esce ad ottobre 2016 anche sulle console oltre al pc, chiaro adesso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ok ora è chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok ora è chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo stretch goal finale per l'uscita in contemporanea serve a loro per assumere altre 8-9 persone ed arrivare a 15 che era la grandezza dei vari team rare in epoca n64

Certo che sarà una lunga attesa da qui ad ottobre 2016 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ho notato ora che non solo voglio mettere delle modalità per 4 giocatori sia offline che online, ma anche una cooperativa a 2... nel giro di due giorni questo titolo è diventato uno di quelli che attendo di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Certo che sarà una lunga attesa da qui ad ottobre 2016 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngHo notato ora che non solo voglio mettere delle modalità per 4 giocatori sia offline che online, ma anche una cooperativa a 2... nel giro di due giorni questo titolo è diventato uno di quelli che attendo di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
La cooperativa a 2 sarà simile a quella di mario galaxy a quanto ho capito, il secondo giocatore da una "mano" niente di eccezionale quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro