Nindies Yooka-Laylee + Re-Playlee

Pubblicità
Coloratissimo davvero...

Dovrebbe uscire a fine anno?

verso ottobre nelle intenzioni iniziali, ma

One thing we’re not quite ready to reveal yet is the game’s final, day-and-date release plan, but we’re getting close. The Playtonic team is working towards the same release window penned last year, but as fans of some of our past work will attest, we’re a group committed to releasing games only when they’re polished, complete and at the quality level you expect. As soon as we’re confident we’ve ticked all of those boxes, we’ll inform our backers directly of when to mark their calendars. So without further ado, this is what Yooka-Laylee looks like today.

dicono di voler fare le cose belle pulite, quindi non sono ancora pronti a dire con certezza se ce la fanno a rispettare quella data, anche perchè di solito è difficile venga rispettata dai progetti quella indicativa delle donazioni. In ogni caso non si prospetterebbe un grosso spostamento dato che sono avanti con lo sviluppo e non sembrano avere intoppi.

Di certo il loro modo di aggiornare le notizie trasmette fiducia, quelli di 90 arcade racers stanno letteralmente facendo venire la schiuma alla bocca della comunity. Già ci sono molti che hanno chiesto risarcimenti o mostrano insofferenza. :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Eh sì dovrebbe uscire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ho visto alcuni video di questo gioco è bellissimo artisticamente:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png e in più anche giochi arcade, l'importante è che mi dicono quando esca è dai tempi di sly cooper, per me 6 anni fa, che non gioco più ad un platform-adventure

Ma esce davvero per WiiU? :morristend::morristend::morristend:
Al momento del lancio iniziale del kickstarter, era sicura solo la versione wiiu oltre a quella pc :morris82:

Rinviato a inizio 2017.

Pure questo rimandato :bah!:

Ancora non ho visto un gioco finanziato su Kickstarter che è uscito puntuale.

Trailer bellissimo comunque, finale top

perculata a Nuts 'N' Bolts :hype:

Pure questo rimandato :bah!:Ancora non ho visto un gioco finanziato su Kickstarter che è uscito puntuale.

Trailer bellissimo comunque, finale top

perculata a Nuts 'N' Bolts :hype:
Io l'avevo detto, su kickstarter rimandano tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMenomale comunque, almeno lo faranno per bene! il trailer è bellissimo e il dialogo alla fine è una bella chicca :rickds:

eeeh mi parevaaaa straaano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vabbè dai, almeno pare venir su benino, si attende volentieri anche se vuol dire più agonia per la console.

L'unica versione console sviluppata direttamente da playtonic è quella wiiu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Carino ma avrei preferito un pizzico di personalità in più, così fa troppo reskin di Banjo

Non ci credo, non é possibile, un sogno che si avvera

puzza a 10 km di anni 90, platform 3d, rare...le voci poi a fine video, mi ha strappato una risata :rickds:

Mi pare una figata... :unsisi: Si può finanziare ancora su Kickstarter? :hmm:
No, la raccolta fondi è terminata da un pezzo, ora sono nel pieno dello sviluppo quindi i non backers se lo vogliono devono acquistarlo normalmente.

No, la raccolta fondi è terminata da un pezzo, ora sono nel pieno dello sviluppo quindi i non backers se lo vogliono devono acquistarlo normalmente.
Allora lo terrò d'occhio... :sasa: Ero interessato già da prima ma vederlo in-game mi ha convinto definitivamente... :sasa:

Peccato che non ci sarà l'edizione retail per console ma solo per PC... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

È Banjo Threeie!!!

È perfetto!!

È il gioco che aspetto da 16 anni!!

Cmq per quanto riguarda la versione retail per Wii U, non darei già per scontato che non ci sarà. Spesso per gli indie la annunciano a pochi mesi dall'uscita quando hanno visto che il terreno è abbastanza solido.

il trailer mi ha hyppato non poco:hype::hype::hype: credo che lo prenderò al lancio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro