Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
One thing we’re not quite ready to reveal yet is the game’s final, day-and-date release plan, but we’re getting close. The Playtonic team is working towards the same release window penned last year, but as fans of some of our past work will attest, we’re a group committed to releasing games only when they’re polished, complete and at the quality level you expect. As soon as we’re confident we’ve ticked all of those boxes, we’ll inform our backers directly of when to mark their calendars. So without further ado, this is what Yooka-Laylee looks like today.
Al momento del lancio iniziale del kickstarter, era sicura solo la versione wiiu oltre a quella pc :morris82:Ma esce davvero per WiiU? :morristend::morristend::morristend:
Io l'avevo detto, su kickstarter rimandano tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMenomale comunque, almeno lo faranno per bene! il trailer è bellissimo e il dialogo alla fine è una bella chiccaPure questo rimandatoAncora non ho visto un gioco finanziato su Kickstarter che è uscito puntuale.
Trailer bellissimo comunque, finale top
perculata a Nuts 'N' Bolts
Che è esattamente quello che vuole essereCarino ma avrei preferito un pizzico di personalità in più, così fa troppo reskin di Banjo
No, la raccolta fondi è terminata da un pezzo, ora sono nel pieno dello sviluppo quindi i non backers se lo vogliono devono acquistarlo normalmente.Mi pare una figata...Si può finanziare ancora su Kickstarter?
![]()
Allora lo terrò d'occhio... :sasa: Ero interessato già da prima ma vederlo in-game mi ha convinto definitivamente... :sasa:No, la raccolta fondi è terminata da un pezzo, ora sono nel pieno dello sviluppo quindi i non backers se lo vogliono devono acquistarlo normalmente.