Nindies Yooka-Laylee + Re-Playlee

Pubblicità
mi sembrava piuttosto scontato che uscisse nel 2017 visto che non avevano mostrato praticamente nulla fino ad ora :morris82:

comunque il trailer è stupendo!!

Bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Le musiche :tragic:

Bellissima quella del mondo ghiacciaio...

Molto bello, giusto la telecamera non mi convince

Ultima modifica da un moderatore:
non pare malaccio

onestamente poi, detto tutto in sincerità, ci serviva proprio un platform, èra l'ora

a parte le battute, non pare affatto brutto, bello colorato, divertenti, alterna varie fasi 3d ad alcune 2d, mi pare un bel prodotto

Scommetto che questo è un platform di cui nessuno si lamenterà della sua presenza
perchè è diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non vedo l'ora che esca per elggere un pò di cosette in giro

Scommetto che questo è un platform di cui nessuno si lamenterà della sua presenza
Ma va? E adventure:asd:

Non è fatto da Nintendo, ovvio che nessuno si lamenta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Sarà only DD o hanno intenzione di distribuirlo anche retail? :morristend:
Only DD su console, purtroppo. Per ora, retail solo su PC. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Only DD su console, purtroppo. Per ora, retail solo su PC. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Eh che cazzzzz.....:facepalm:....Io ODIO il DD, spero in una versione retail anche su console (anche solo su WiiU, di PS4 frega zero), altrimenti lo scaffalo a piè pari :bah!:

Nuovo trailer dalla Gamescom

La musica iniziale ha un non so che di familiare...

Ultima modifica:
La musica mi è piaciuta, e le fasi sul carrello mi hanno ricordato molto DKCTF.

Esilarante la scorreggia sott'acqua per creare la bolla.

A non convincermi molto per ora è la telecamera. Spero anche che la componente adventure sia incentivata da molti collezionabili e che ci sia l'ironia tipica delle vecchie produzioni Rare.

Non male per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

i mezzi fanno tanto rai yoyo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la bolla mi ha fatto sorridere, per quanto i Rare in passato eccedessero in biricchinate e cinismo, è qualcosa che con la meno libera Retro non avremo mai, specie con in corvi giapponesi che gli svolazzano durante i lavori.

Edizione Fisica Now!

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro