Nindies Yooka-Laylee + Re-Playlee

Pubblicità
Nostalgia over 9000...

Molto bello

[video=youtube;FWhKyk-4j6I]

Mi ricorda tantissimo questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif lo voglio subito , voglio la versione fisica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Shovel Knight sarà presente nel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:gab:

Ultima modifica da un moderatore:
Musiche e caratterizzazione dei personaggi sembrano al top, certo non si può dire lo stesso della telecamera :morris82:

Non vedo l'ora che esca :ivan:

Spero nel successo di questo titolo e che convinca di nuovo le case a fare i platform adventure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Sempre meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif non ho capito se la versione retail è confermata o ci stanno ancora pensando

quanti di voi lo compreranno al day one? io di sicuro ho sempre amato i plataform 3d vecchio stile spero solo sia longevo non solo nella raccolta dei collezionabili ma anche come quantita di mondi e dimensioni degli stessi

hanno confermato che uscirà la versione retail :ivan:
Non si sa per quali console però. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Vabbè, io lo prenderò retail dove esce... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dajeeeee :hype: solo non fatelo uscire vicino a Zelda :sad2:

Ultima modifica da un moderatore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro