- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Reazioni
- 5,125
l'unica versione retail di cui si è parlato finora è quella pc per i baker, niente esclude che Team17 si prenda il rischio, ma ho forti dubbiMa sarà solo DD?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
l'unica versione retail di cui si è parlato finora è quella pc per i baker, niente esclude che Team17 si prenda il rischio, ma ho forti dubbiMa sarà solo DD?
Solo per questo meriterebbe il d1Sto ascoltando i pezzi della OST e sono meravigliosi.Grant Kirkhope è in formissima.
Fino a giugno luglio si gioca alla Grande. Aggiungendo splatoon 2 e mario kart. Anche io mi faccio fast rmx.***** adesso comincia ad aggiungersi troppa roba da prendere su Switch in 40 giorni :sad2:
Zelda, FAST RMX, Yooka Laylee e Arms
E volevo pure Bomberman mannaggia :sad2:
Non mi ricordo, la versione wii u è stata cancellata vero?
Ma si pensiamo al merdiibo invece che a dare info sulla versione Switch, che manco esce retail.
Mamma mia sarebbe da mandarli a quel paese.
anche se sono su altre console avranno da spendere su altro, l'utenza box da sempre più sentibili ad altri generi sta migrando altrove e già la rare replay per essere un bel pacchettone esclusivo pieno di roba cult e a prezzo molto contenuto non ha raggiunto il milione, sly 4 sulla numerosa base ps3 ha superato di poco il mezzo milione e l'ultimo ratchet ps4 con tutto il graficone e l'essere spinto a morte, anche superando i due milioncini, è tra i meno venduti in generale della saga. Insomma non li vedo tanto più convenienti di un wiiu, figuriamoci del primo anno di switchmi chiedo perchè non farlo uscire retail su switch quando secondo me venderebbe benissimo e penso che la maggior parte di quelli che hanno giocato i banjo kazooie saranno su switch a giocare e non sulle altre console
Annunciano un progetto cui lo sviluppo si basa su WiiU, raccogliendo fondi dagli utenti di quest'ultima console, e poi non solo cancellano la versione WiiU (che ci può anche stare), ma quella Switch non si sa dove sia e quando esca e quando uscirà sarà solo DD.senza dubbio raccoglieranno quanto seminato coi loro giochetti comunicativi.
Si perdono la base più recettiva che comunque ha più di 10 milioni di utenti e arrivano persino tardi/rendono meno facile l'approccio all'alternativa nel suo periodo migliore per imporsi, alternativa che ha pure poco spazio di default, imho pagheranno questa pugnalata malgestita di team17 in modo salatissimo. Se non fanno la retail switch personalmente prenderò la pc quando costerà come un sacchetto di patatine , e insieme a me molti altri
Andassero al diavolo!"Upon release, the Kickstarter Switch version will be delivered to backers via digital game codes and thus no additional upgrade cost is required. For Kickstarter, unfortunately physical Switch editions are beyond our scope right now, as we anticipate the difference in costs compared to digital formats would result in further expense to backers which we’re unable to accurately determine at this point in time. If circumstances change, we’ll update you ASAP as we 100% would love to do a Physical Release on Switch."