Nindies Yooka-Laylee + Re-Playlee

Pubblicità
Ma sarà solo DD?
l'unica versione retail di cui si è parlato finora è quella pc per i baker, niente esclude che Team17 si prenda il rischio, ma ho forti dubbi

Sto ascoltando i pezzi della OST e sono meravigliosi.Grant Kirkhope è in formissima.
Solo per questo meriterebbe il d1

La ost di banjo :claudia:

***** adesso comincia ad aggiungersi troppa roba da prendere su Switch in 40 giorni :sad2:
Zelda, FAST RMX, Yooka Laylee e Arms :asd:

E volevo pure Bomberman mannaggia :sad2:
Fino a giugno luglio si gioca alla Grande. Aggiungendo splatoon 2 e mario kart. Anche io mi faccio fast rmx.

Tornando sul dd . Dobbiamo informarci in effetti non vorrei comprare subito una SD card da 64 gb

Ultima modifica da un moderatore:
Confermato che non sanno quando uscirà e ancora più grave solo digitale su switch :bah!:

Vado di versione one a questo punto :sisi:

Non mi ricordo, la versione wii u è stata cancellata vero?

Ma si pensiamo al merdiibo invece che a dare info sulla versione Switch, che manco esce retail.:rickds:

Mamma mia sarebbe da mandarli a quel paese.

Ma si pensiamo al merdiibo invece che a dare info sulla versione Switch, che manco esce retail.:rickds:
Mamma mia sarebbe da mandarli a quel paese.

senza dubbio raccoglieranno quanto seminato coi loro giochetti comunicativi.

Si perdono la base più recettiva che comunque ha più di 10 milioni di utenti e arrivano persino tardi/rendono meno facile l'approccio all'alternativa nel suo periodo migliore per imporsi, alternativa che ha pure poco spazio di default, imho pagheranno questa pugnalata malgestita di team17 in modo salatissimo. Se non fanno la retail switch personalmente prenderò la pc quando costerà come un sacchetto di patatine , e insieme a me molti altri

mi chiedo perchè non farlo uscire retail su switch quando secondo me venderebbe benissimo e penso che la maggior parte di quelli che hanno giocato i banjo kazooie saranno su switch a giocare e non sulle altre console :stema:

mi chiedo perchè non farlo uscire retail su switch quando secondo me venderebbe benissimo e penso che la maggior parte di quelli che hanno giocato i banjo kazooie saranno su switch a giocare e non sulle altre console
anche se sono su altre console avranno da spendere su altro, l'utenza box da sempre più sentibili ad altri generi sta migrando altrove e già la rare replay per essere un bel pacchettone esclusivo pieno di roba cult e a prezzo molto contenuto non ha raggiunto il milione, sly 4 sulla numerosa base ps3 ha superato di poco il mezzo milione e l'ultimo ratchet ps4 con tutto il graficone e l'essere spinto a morte, anche superando i due milioncini, è tra i meno venduti in generale della saga. Insomma non li vedo tanto più convenienti di un wiiu, figuriamoci del primo anno di switch

Che tristezza...neanche il retail :sad:

A me andrebbe pure bene in digitale ma....la data di lancio? Volevo prendere la versione NS proprio per poterlo giocare in giro, così mi scombussolano tutti i piani :tragic:

senza dubbio raccoglieranno quanto seminato coi loro giochetti comunicativi.
Si perdono la base più recettiva che comunque ha più di 10 milioni di utenti e arrivano persino tardi/rendono meno facile l'approccio all'alternativa nel suo periodo migliore per imporsi, alternativa che ha pure poco spazio di default, imho pagheranno questa pugnalata malgestita di team17 in modo salatissimo. Se non fanno la retail switch personalmente prenderò la pc quando costerà come un sacchetto di patatine , e insieme a me molti altri
Annunciano un progetto cui lo sviluppo si basa su WiiU, raccogliendo fondi dagli utenti di quest'ultima console, e poi non solo cancellano la versione WiiU (che ci può anche stare), ma quella Switch non si sa dove sia e quando esca e quando uscirà sarà solo DD.

E intanto coi soldi degli utenti N si sono fatti un multi PS4/ONE.

La Ubisoft dei poveri.

lo ripeterò fino alla noia...i kickstarter sono la nuova truffa legalizzata del 21esimo secolo :ahsisi:

"Upon release, the Kickstarter Switch version will be delivered to backers via digital game codes and thus no additional upgrade cost is required. For Kickstarter, unfortunately physical Switch editions are beyond our scope right now, as we anticipate the difference in costs compared to digital formats would result in further expense to backers which we’re unable to accurately determine at this point in time. If circumstances change, we’ll update you ASAP as we 100% would love to do a Physical Release on Switch."

"Upon release, the Kickstarter Switch version will be delivered to backers via digital game codes and thus no additional upgrade cost is required. For Kickstarter, unfortunately physical Switch editions are beyond our scope right now, as we anticipate the difference in costs compared to digital formats would result in further expense to backers which we’re unable to accurately determine at this point in time. If circumstances change, we’ll update you ASAP as we 100% would love to do a Physical Release on Switch."
Andassero al diavolo!

Bella presa per il ****.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro