Nindies Yooka-Laylee + Re-Playlee

Pubblicità
la versione finale del gioco verrà mostrata in streaming sul canale Twitch dell'evento londinese EGX Rezzed, alle 3 pomeridiane. L'evento si terrà dal 30 marzo al sabato del 1 Aprile e sarà in quest'ultimo che verrà trattato il titolo playtonic.

"Upon release, the Kickstarter Switch version will be delivered to backers via digital game codes and thus no additional upgrade cost is required. For Kickstarter, unfortunately physical Switch editions are beyond our scope right now, as we anticipate the difference in costs compared to digital formats would result in further expense to backers which we’re unable to accurately determine at this point in time. If circumstances change, we’ll update you ASAP as we 100% would love to do a Physical Release on Switch."
insomma anche questo gioco conferma che il trucco per i kickstarter è aspettare che gli altri donino ed eventualmente godere del prodotto finito

Come l'hanno cancellato su WiiU :tragic::tragic:
Con la console ormai mezza morta e Switch alle porte non è nemmeno così insensata come decisione. Ma non hanno detto che i baker wii u riceveranno un codice per Switch? Naturalmente chi non prende la nuova console se la prende... Spero che almeno li rimborsino

Ultima modifica da un moderatore:
Che po mi vien da dire che, se esce ad aprile, lo sapeva già da un bel po' che non sarebbe uscito su WiiU, non se ne sono accorti certo solo due/tre mesi prima...

Questa cosa dei vari kickstarter non ha senso, io se voglio investire, con tutti i rischi che si corrono è per aver quanto meno un ritorno economico se non un guadagno. Non ha senso finanziare questi prodotti.

Che po mi vien da dire che, se esce ad aprile, lo sapeva già da un bel po' che non sarebbe uscito su WiiU, non se ne sono accorti certo solo due/tre mesi prima... Questa cosa dei vari kickstarter non ha senso, io se voglio investire, con tutti i rischi che si corrono è per aver quanto meno un ritorno economico se non un guadagno. Non ha senso finanziare questi prodotti.
più che un investimento, è un finanziamento anticipato, in fiducia, quando non vi è un finanziatore professionale. fra l'altro il prezzo kickstarter non è sempre vantaggioso rispetto a quello che sarà il prezzo di mercato (specie se si considera l'anticipo e la successiva possibilità di sconti, offerte...)

io non mi sono mai lanciato

Con la console ormai mezza morta e Switch alle porte non è nemmeno così insensata come decisione. Ma non hanno detto che i baker wii u riceveranno un codice per Switch? Naturalmente chi non prende la nuova console se la prende... Spero che almeno li rimborsino
sì c'è la possibilità di cambiare piattaforma per cui si vuole il gioco, non solo switch ma una qualsiasi, o per i baker wiiu c'è anche la possibilità del rimborso.

So che la cosa non piacerà a chi lo voleva su wiiu e non ha un'alternativa o non si prende switch per un bel pò, ma diciamo che hanno gestito la cosa dando più scelta possibile.

Più che altro ora è da vedere quanto staranno a fare la versione switch, sicuramente i lavori sono cominciati di recente perchè non credo che abbiano i dev kit da molto.

p.s. proprio in questi giorni hanno aperto l'opzione per fare la scelta finale sulla piattaforma per il gioco, c'è tempo fino al 16 febbraio per dare una scelta definitiva nel questionario

https://yooka-laylee.backerkit.com/

Alla fine ho optato per l'upgrade alla versione fisica, visto che ancora non so quando prenderò Switch.

Mi auguro che tutte le versioni siano valide.

Incuriosito dal titolo che ho seguito poco ho visto il video. Solo io l'ho trovato blando? Dalle musiche allo stile grafico e alla struttura stesso del livello non mi hanno detto niente. E io sono un amante dei platform ma secondo me a questo titolo manca qualche cosa. In compenso sembra che le opzioni di movimento e le abilità dei protagonisti non mancano.

Incuriosito dal titolo che ho seguito poco ho visto il video. Solo io l'ho trovato blando? Dalle musiche allo stile grafico e alla struttura stesso del livello non mi hanno detto niente. E io sono un amante dei platform ma secondo me a questo titolo manca qualche cosa. In compenso sembra che le opzioni di movimento e le abilità dei protagonisti non mancano.

Più che blando poco originale per meccaniche (che non è necessariamente un male). La quantità di nemici appare tarata sul facile e da spesso la sensazione di inutilmente ampio per quel che c'è su schermo. Direi nella media senza infamia ne lode di un plat era cubo/ps2, risalta per carenza di avversari, ma rimane un progetto a medio budget, con talenti storici saliti sul carro a progetto ormai troppo avanzato. La cosa più alta sarà la colonna sonora di Wise, poi certo se lo classifichiamo tra i giochi che usano unity (probabilmente ancora il 4) è un capolavoro.

Avendo apprezzato il primo Banjo potrebbe interessarmi, hanno annunciato la versione fisica per Switch per caso? :ahsisi:

Avendo apprezzato il primo Banjo potrebbe interessarmi, hanno annunciato la versione fisica per Switch per caso? :ahsisi:

no hanno detto che gli costerebbe troppo e non sono interessati al momento, in caso di successone ci faranno un pensiero :bah!:

no hanno detto che gli costerebbe troppo e non sono interessati al momento, in caso di successone ci faranno un pensiero :bah!:
Ottimo :asd:, lo prendo direttamente su pc allora

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Più che blando poco originale per meccaniche (che non è necessariamente un male). La quantità di nemici appare tarata sul facile e da spesso la sensazione di inutilmente ampio per quel che c'è su schermo. Direi nella media senza infamia ne lode di un plat era cubo/ps2, risalta per carenza di avversari, ma rimane un progetto a medio budget, con talenti storici saliti sul carro a progetto ormai troppo avanzato. La cosa più alta sarà la colonna sonora di Wise, poi certo se lo classifichiamo tra i giochi che usano unity (probabilmente ancora il 4) è un capolavoro.
visto come platform puro, è poverello di sfida.

ma invece esplorativamente parlando? è su di un binario o magari è un platform adventure ad approccio aperto o con ramificazioni?

visto come platform puro, è poverello di sfida.ma invece esplorativamente parlando? è su di un binario o magari è un platform adventure ad approccio aperto o con ramificazioni?

è un collectathlon, quindi mega hub prateria con personaggi utili e accessi nascosti a quadri ampi da esplorare liberamente più volte.

Già caschino è bello grosso come ramo, il carrello grida donkey kong. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro