- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Reazioni
- 5,125
mi ricorda i giochi psx delle micro machine
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non avevo dubbi, come il 99% delle volte accade con gli indie, pensano che basti riprendere qualche stile vetusto per creare il medesimo capolavorosi e l'anteprima non è esattamente entusiasta, tutto pare confermare che siamo sopra il tie-in ma lontani dai classici del genere
Non avevo dubbi, come il 99% delle volte accade con gli indie, pensano che basti riprendere qualche stile vetusto per creare il medesimo capolavoro
Infatti è così, e solo pochi alla fine si rivelano davvero validi (o meglio, piacevoli, non grido certo al capolavoro millenario manco per uno Shovel Knight).si la nostalgia strategica ha un po rotto, mi piace lo stile semplice, deformed è cartoon ma c'è un limite a certe cose. Gilber ad esempio con Thimbleweed Park a me ispira solo economicità schifosa, anche se poi il prodotto in se può essere valido. Yooka invece conferma ancora una volta che se anche la Rare non fosse stata in declino nel momento della vendita, di sicuro riunire oggi una manciata di ex Rare (anche i migliori del tempo) , in un team piccolo o grande che sia, non vuol dire creare la Rare2 dei tempi d'oro . :morris82:
Boh non vi capisco, a me sinceramente pare l'esatto opposto di quello che dite, qual è l'anteprima che ne parla male?
Peccato davvero per il mancato formato fisico, credo che lo prenderò anch'io altrovecome non dayonarlo ? peccato solo per l'assenza di copia fisica su switch...
mi toccerà prenderlo altrove, così come RIME (altro giocone),
il fatto è che vorrei utilizzare al meglio i 32gb di memoria prima di comprarmi una SD card, quindi andrò di altre console ove posso guadagnarci spazio
Ho letto alcune recensioni e pare che il gioco non abbia raggiunto la qualità del suo "predecessore".Lo confermerò di persona appena ci giocherò.
Al momento è TBA, anche se ritengo che max Maggio/Giugno uscirà pure su Switch. Peccato per la mancanza della copia fisica....8 da Destructoid, che è la testata di cui più mi fido.
Quando esce per Switch?