Nindies Yooka-Laylee + Re-Playlee

Pubblicità

mi ricorda i giochi psx delle micro machine

Ultima modifica da un moderatore:
Onestamente mi aspettavo meglio...il feeling banjo kazooie si sente parecchio però lo trovo troppo spoglio...

si e l'anteprima non è esattamente entusiasta, tutto pare confermare che siamo sopra il tie-in ma lontani dai classici del genere

si e l'anteprima non è esattamente entusiasta, tutto pare confermare che siamo sopra il tie-in ma lontani dai classici del genere
Non avevo dubbi, come il 99% delle volte accade con gli indie, pensano che basti riprendere qualche stile vetusto per creare il medesimo capolavoro

Non avevo dubbi, come il 99% delle volte accade con gli indie, pensano che basti riprendere qualche stile vetusto per creare il medesimo capolavoro

si la nostalgia strategica ha un po rotto, mi piace lo stile semplice, deformed è cartoon ma c'è un limite a certe cose. Gilber ad esempio con Thimbleweed Park a me ispira solo economicità schifosa, anche se poi il prodotto in se può essere valido. Yooka invece conferma ancora una volta che se anche la Rare non fosse stata in declino nel momento della vendita, di sicuro riunire oggi una manciata di ex Rare (anche i migliori del tempo) , in un team piccolo o grande che sia, non vuol dire creare la Rare2 dei tempi d'oro . :morris82:

Boh non vi capisco, a me sinceramente pare l'esatto opposto di quello che dite, qual è l'anteprima che ne parla male?

si la nostalgia strategica ha un po rotto, mi piace lo stile semplice, deformed è cartoon ma c'è un limite a certe cose. Gilber ad esempio con Thimbleweed Park a me ispira solo economicità schifosa, anche se poi il prodotto in se può essere valido. Yooka invece conferma ancora una volta che se anche la Rare non fosse stata in declino nel momento della vendita, di sicuro riunire oggi una manciata di ex Rare (anche i migliori del tempo) , in un team piccolo o grande che sia, non vuol dire creare la Rare2 dei tempi d'oro . :morris82:
Infatti è così, e solo pochi alla fine si rivelano davvero validi (o meglio, piacevoli, non grido certo al capolavoro millenario manco per uno Shovel Knight).

Mi ricorda un po' pure i tizi di Shadow of Eternals :rickds:

come non dayonarlo ?

peccato solo per l'assenza di copia fisica su switch...

mi toccerà prenderlo altrove, così come RIME (altro giocone),

il fatto è che vorrei utilizzare al meglio i 32gb di memoria prima di comprarmi una SD card, quindi andrò di altre console ove posso guadagnarci spazio

come non dayonarlo ? peccato solo per l'assenza di copia fisica su switch...

mi toccerà prenderlo altrove, così come RIME (altro giocone),

il fatto è che vorrei utilizzare al meglio i 32gb di memoria prima di comprarmi una SD card, quindi andrò di altre console ove posso guadagnarci spazio
Peccato davvero per il mancato formato fisico, credo che lo prenderò anch'io altrove :sisi:

Ho letto alcune recensioni e pare che il gioco non abbia raggiunto la qualità del suo "predecessore".

Lo confermerò di persona appena ci giocherò.

Ho letto alcune recensioni e pare che il gioco non abbia raggiunto la qualità del suo "predecessore".Lo confermerò di persona appena ci giocherò.

beh più o meno come si era predetto, sempre meglio di un tie in

IGN – 7 / 10

GameSpot – 6 / 10

Game Informer – 8 / 10

Polygon – 5.5 / 10

GameXplain – “Liked”

USGamer – 3 / 5

Destructoid – 8 / 10

GamesRadar – 3 / 5

Per ora l'ho rimandato visto che ho ancora 4-5 giochi incellofanati da iniziare tra cui Andromeda, appena smaltisco qualcosa lo prendo :sisi:

8 da Destructoid, che è la testata di cui più mi fido.

Quando esce per Switch?

8 da Destructoid, che è la testata di cui più mi fido.
Quando esce per Switch?
Al momento è TBA, anche se ritengo che max Maggio/Giugno uscirà pure su Switch. Peccato per la mancanza della copia fisica....

Hanno iniziato oggi a spedire le copie fisiche, dovrebbero (dovrebbero) arrivare in tutti i paesi prima del D1.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro