You dig: nuovo concept

Pubblicità

Glassyman

Doom Eternal
Iscritto dal
8 Dic 2007
Reazioni
711
A cosa servono una pala e un martello pneumatico che sostituiscono rispettivamenti i pugni e la motosega? Beh, a scavare. Sì, perché per farsi strada nel livello e trovare oggetti si deve proprio scavare con uno di questi oggetti (a dire il vero qualsiasi arma scava ma vabbè). :rickds::rickds::rickds::rickds:

Provare per credere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Download

si ma ho foracchiato uno dei primi muri e mi sono ritrovato davanti 800 imp :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
La proverò. Comunque nei commenti dicono che a fronte di un concept molto originale e sicuramente bello, l'autore ha sacrificato un po' di impegno nel bilanciamento... :morris82:

si ma ho foracchiato uno dei primi muri e mi sono ritrovato davanti 800 imp :rickds:
Qualcuno ha detto che scavando non si trova nulla? :.bip::.bip::.bip:

La proverò. Comunque nei commenti dicono che a fronte di un concept molto originale e sicuramente bello, l'autore ha sacrificato un po' di impegno nel bilanciamento... :morris82:
Sì, non ha badato al gameplay. In effetti è quasi impossibile da completare senza trucchi, le munizioni sono scarse e la pala e il martello pneumatico non sono molto efficaci contro i nemici. :kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro