Cosa c'è di nuovo?

You | Quarta stagione conclusa | Netflix

ufficiale

AT-33

Norman Bates
LV
2
 
Iscritto dal
3 Lug 2010
Messaggi
4,725
Reazioni
335
Medaglie
8
0.00 stelle/a Voto recensione: 0.00/5 0 Voti
Titolo: You

Genere: Mystery, Crime, Drama

Prima messa in onda: 2018-09-09

Creatore: Greg Berlanti, Sera Gamble

Cast: Penn Badgley, Victoria Pedretti, Saffron Burrows, Tati Gabrielle, Dylan Arnold, Shalita Grant, Travis Van Winkle

Trama: A dangerously charming, intensely obsessive young man goes to extreme measures to insert himself into the lives of those he is transfixed by.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,252
Reazioni
4,608
Medaglie
13
Tanto che ti è paicuta? 

L'idea mi stuzzicava, ma quando ho visto il finale

con lui che rapisce il ragazzo mi sono cadute le braccia. 
Fidati continua :asd:

 

Comandante Gigio

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
6 Set 2009
Messaggi
22,996
Reazioni
2,882
Medaglie
10
Ho visto il primo episodio: sembrava interessante, ma poi quel finale
 
Non hai visto nulla.
Goditela
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29
Hype :allegri:
 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,169
Reazioni
1,707
Medaglie
14
39154-yxIdKGEjagaLs5kMjw92kAHmopH.jpg


Titolo: You

Genere: Mystery, Crime, Drama

Creatore: Greg Berlanti, Sera Gamble

Cast: Penn Badgley, Victoria Pedretti, Saffron Burrows, Tati Gabrielle, Dylan Arnold, Shalita Grant, Travis Van Winkle

Prima messa in onda: 2018-09-09

Trama: A dangerously charming, intensely obsessive young man goes to extreme measures to insert himself into the lives of those he is transfixed by.



 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,347
Reazioni
4,803
Medaglie
14
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,347
Reazioni
4,803
Medaglie
14
È disponibile la prima parte della stagione 4
intanto io sono partito dalla prima season e la trovo molto ben confezionata come serie
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29
Daje, hyppone per la quarta stagione:iwanzw:
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,252
Reazioni
4,608
Medaglie
13
Viste le prime due puntate della quarta, promossa in pieno per il momento :unsisi:
Il cambio di passo è intrigante:asd:
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,347
Reazioni
4,803
Medaglie
14
Finite le prime due stagioni per ora davvero stupenda come serie


Nella prima stagione le parti con Beck non mi sono dispiaciute lei bellissima ragazza ma che ha un rapporto veramente malato con la sua amica Peach infatti quando si lascia con Joe la prima volta mi era dispiaciuto anche se ci poteva stare perché comunque lui aveva capito e sapeva benissimo che lei si faceva il loro terapista che comunque è finito in prigione senza che se lo meritasse proprio per la morte di Beck dove questa prima di lasciarci e rimettersi con Joe ha voluto ficcanasare troppo scoprendo la verità su Joe sui suoi omicidi della sua migliore amica e di Candies l’ex ragazza di Joe che credeva di aver ammazzato ma colpo di scena la troviamo ancora viva e vuole perseguitare il nostro caro protagonista per tutte le cose brutte che li ha fatto

mentre la seconda stagione l’ho trovata un gradino sopra abbiamo Joe che cambia regione e identità nuovo lavoro ecc e trova Love la ragazza di cui si innamora fin da subito ma veramente stavolta e lei l’ho trovata superiore a Beck non tanto per bellezza in se ma proprio per recitazione espressioni ecc davvero brava l’attrice pure la loro storia è molto più interessante con i genitori di lei che sono degli stronzi con la S maiuscola e con un fratello che è fuori di melone in primis perché sembra che abbia solo sua sorella visto che vuole stare sempre con lei ma poi quando ha ricadute con alcool e droghe ciaone proprio sembra un ragazzino rincoglionito che lo fa tanto per
btw le scene di quando si sballa con Joe mi hanno fatto morire :asd:
Poi abbiamo le vicine Ellie e Delilah dove Ellie interpretata dalla Ortega è semplicemente stupenda una ragazzina molto sveglia che la sa lunga e quando stava da Henderson temevo il peggio per lei invece Joe l’ha salvata ammazzandolo direttamente facendolo sembrare poi prima un suicidio e dopo dando la colpa alle due sorelle (che comunque sono stato felice l’abbia fatto fuori perché se lo meritava per quello che faceva)
Delilah pure lei mi piaceva comunque peccato sia stata uccisa da Love che non avrei mai sospettato di lei sembrava tanto dolce e tenera e invece…
Ha fatto pure lei del male pure in passato e farebbe di tutto per Joe infatti pure quando ha la mezza bottiglia di vetro in mano e prende in pieno il collo di Candies per ucciderla mi ha veramente spiazzato
Felice comunque che siano riusciti a cavarsela e a farsi una vita facendo anche un figlio
peccato solo per brutta fine di Forty alla fine aveva le sue problematiche ma era proprio un bravo ragazzo
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,610
Reazioni
1,630
Medaglie
9
Finita la prima parte della stagione 4, curiosità per come andrà avanti :unsisi:
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29
Ho visto la 4x01 finalmente, si inizia col botto :asd: Molto interessante l'incipit di questa stagione, ci sta per rimescolare le carte, anche per variare un po' la formula che stava diventando stantia dopo tre stagioni. Spero si continui con questo mood alla
murder mistery e gruppo di sospettati, con Joe che da stalker perfetto diviene egli stesso bersaglio :asd:

Un bel po' di forzature post-finale della terza stagione, ma chiudiamo un occhio dai
 

Alberto97

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Apr 2011
Messaggi
12,661
Reazioni
3,455
Medaglie
12
Serie che mi piace sempre molto, mi sono divorato questa prima parte in due giorni :asd:
Hype per la seconda!
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29
Finita anche io, bella prima metà di stagione però finisce peggio di come era iniziata. Non mi convince molto il portare le vicende su un livello
più ampio e ""pubblico"" come stanno facendo, buttando in mezzo un villain tradizionale, candidature a sindaco di Londra, ecc...

Non so, mi sembra un po' un'esagerazione rispetto all'atmosfera più raccolta e intima che ha sempre avuto questa serie, in genere sempre focalizzata su Joe e il suo diretto circondario (luogo di lavoro, quartiere, piccolo paese al massimo e relativi conoscenti). Comunque si segue sempre con gran piacere, scorre una bellezza
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,610
Reazioni
1,630
Medaglie
9
Non mi convince molto il portare le vicende su un livello
più ampio e ""pubblico"" come stanno facendo, buttando in mezzo un villain tradizionale, candidature a sindaco di Londra, ecc...


:happybio:
 
Top