Cosa c'è di nuovo?

Your Honor | Serie conclusa | Showtime

ufficiale

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,400
Reazioni
2,038
Medaglie
12
0.00 stelle/a Voto recensione: 0.00/5 0 Voti
Titolo: Your Honor

Genere: Drama

Prima messa in onda: 2020-12-06

Creatore: Peter Moffat

Cast: Bryan Cranston, Hunter Doohan, Hope Davis, Sofia Black-D'Elia, Isiah Whitlock Jr., Michael Stuhlbarg, Carmen Ejogo, Amy Landecker, Tony Curran, Lilli Kay, Jimi Stanton, Benjamin Flores Jr.

Trama: Un giudice di New Orleans si trova in una posizione delicata quando il figlio è coinvolto in un omicidio legato alla malavita.

 

Killneo

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
14 Mar 2013
Messaggi
4,122
Reazioni
843
Medaglie
7
Ignoravo totalmente l'esistenza di questa serie con Bryan Cranston. Già solo perché c'è lui per me merita di essere vista, ma anche dal trailer pare promettere bene.
 

DARK3N

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
10 Ago 2006
Messaggi
11,893
Reazioni
1,197
Medaglie
10
Notizia della seconda stagione che ho accolto con un bel "what the fuck?" quando l'ho letta, ho paura di cosa si inventeranno

La prima comunque l'ho trovata piacevole con un sempre ottimo Cranston, peccato per il finale un pò troppo accelerato
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,493
Reazioni
1,016
Medaglie
9
a me è piaciuta...ma la seconda stagione che c'entra?
 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,400
Reazioni
2,038
Medaglie
12
Non ho idea di come vogliano continuare, il finale della prima stagione chiudeva bene il cerchio e con la seconda stagione non faranno che riaprirlo. Però resto comunque fiducioso in Cranston e co.
 

Canaglia10

LV
1
 
Iscritto dal
16 Ago 2010
Messaggi
1,012
Reazioni
90
Medaglie
5
L'ho trovata una buona serie, piacevole da guardare e amore folle come sempre per Bryan... Ma la seconda stagione non ha senso di esistere, mah
 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,400
Reazioni
2,038
Medaglie
12
34911-xWJZjIKPeEZhK3JRYKOe06yW6IU.jpg


Titolo: Your Honor

Genere: Drama

Prima messa in onda: 2020-12-06

Creatore: Peter Moffat

Cast: Bryan Cranston, Hunter Doohan, Hope Davis, Sofia Black-D'Elia, Isiah Whitlock Jr., Michael Stuhlbarg, Carmen Ejogo, Amy Landecker, Tony Curran, Lilli Kay, Jimi Stanton, Benjamin Flores Jr.

Trama: Un giudice di New Orleans si trova in una posizione delicata quando il figlio è coinvolto in un omicidio legato alla malavita.



 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,400
Reazioni
2,038
Medaglie
12
Bryan Cranston ha confermato che la serie non andrà oltre la seconda stagione, che quindi sarà l'ultima.
 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,400
Reazioni
2,038
Medaglie
12
In uscita per gli abbonati Showtime dal 9 dicembre, mentre in chiaro l’11 dello stesso mese. Nessuna data ancora per Sky e Now.
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29
Ho iniziato la seconda stagione su Paramount, visti i primi due episodi. Direi un inizio molto interessante, anche se la sensazione di prosieguo tirato su a forza un po' si sente
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,493
Reazioni
1,016
Medaglie
9
alla fine è uscita davvero allora
giamast facci sapere come prosegue (se ne vale la pena) per favore :)
 

Killneo

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
14 Mar 2013
Messaggi
4,122
Reazioni
843
Medaglie
7
Io ho visto la prima qualche tempo fa (un anno forse) e già non mi ricordo molto. Di sicuro non mi è rimasta impressa come serie, l'ho trovata carina, ma nulla di eccezionale all fin fine.
Vedrò sicuramente anche questa seconda, perché Bryan è comunque Bryan e a me tanto basta.
Ma il mio sogno bagnato è che un giorno venga chiamato da Vince Gilligan per fare una serie nuova (niente a che vedere con BB) con lui con protagonista. Non può che uscirne della roba buona.
 

Il Don

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2008
Messaggi
12,561
Reazioni
175
Medaglie
8
Io ho visto la prima qualche tempo fa (un anno forse) e già non mi ricordo molto. Di sicuro non mi è rimasta impressa come serie, l'ho trovata carina, ma nulla di eccezionale all fin fine.
Vedrò sicuramente anche questa seconda, perché Bryan è comunque Bryan e a me tanto basta.
Ma il mio sogno bagnato è che un giorno venga chiamato da Vince Gilligan per fare una serie nuova (niente a che vedere con BB) con lui con protagonista. Non può che uscirne della roba buona.
Io penso abbiano dato. Preferisco altri progetti a questo punto.
 

Divodark

Master of forum
LV
3
 
Iscritto dal
29 Gen 2012
Messaggi
3,342
Reazioni
605
Medaglie
19
A me la prima stagione fece letteralmente impazzire. Girata magistralmente, interpretata da Dio (non solo da Cranston).
I produttori mi pare confermarono anche che non ci sarebbe stata una seconda stagione ed in effetti non aveva alcun senso.
Ora c'è e va vista. Lo farò per farmi un'idea ma non era necessaria.
 

creonte

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
17 Dic 2006
Messaggi
1,111
Reazioni
32
Medaglie
6
francamente alla fine della pèria mi smeraa inece CHIARISSIMO che doveva continuare. in senso stretto il patos finale era troppo strinato come finale autentico; ma a parte questo troppe dinamiche erano sopite. non dico che a prima serie fosse un preambolo, ma quasi
 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,400
Reazioni
2,038
Medaglie
12
Ho recuperato la seconda stagione. Non era strettamente necessaria, la chiusura della prima stagione era perfetta in sé, ma è comunque un buon prodotto. Alcune sottotrame (come quella di Desire) o alcune parti le avrei evitate, perché sembrano molto solo un dilungamento di brodo. Ma nel complesso la trama è buona e ben raccontata, pur essendo comunque una spanna sotto la prima stagione.
 

ZioRenovatio

LV
0
 
Iscritto dal
2 Feb 2020
Messaggi
3,510
Reazioni
816
Medaglie
5
Ho recuperato la seconda stagione. Non era strettamente necessaria, la chiusura della prima stagione era perfetta in sé, ma è comunque un buon prodotto. Alcune sottotrame (come quella di Desire) o alcune parti le avrei evitate, perché sembrano molto solo un dilungamento di brodo. Ma nel complesso la trama è buona e ben raccontata, pur essendo comunque una spanna sotto la prima stagione.
Per me anche due spanne sotto, se non tre, visto che la prima aveva livelli altissimi.

Però l'interpretazione dell'attore che fa il boss, quella si che merita. Sorprendente lungo tutta la serie.
 
Top