- Iscritto dal
- 12 Ago 2008
- Reazioni
- 550
Doc Manhattan lo seguo sempre anche e io e, nonostante sia una fonte di cultura enorme, faticherei a prenderlo come modello di gamer uber-profeta essendo in disaccordo spesso e volentieri sui videogiochi (tipo Rising, che per me è un giocone, e Alien Isolation, di cui nella sua recensione ritengo abbia calcato la mano inutilmente sulle parti noiose del titolo).
Ma sono gusti eh, ci sta.
Comunque io non credo che i podcast videoludici debbano per forza essere fonte di nozioni/dati/fatti ecc... che gli ascoltatori non conoscono.
In quello di Farenz ad esempio mi piace a volte sentirlo per leggere le loro opinioni su un certo titolo proprio perché magari io la penso in modo diverso.
Poi oh pure io ci rimango male quando vedo Bayo 1 in Flop Ten, ma oh se sono i suoi gusti pace, è il primo a ribadire in ogni video che quelle sono le sue opinioni, sparare cazzate secondo me è un'altra cosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma sono gusti eh, ci sta.
Era da tempo che volevo ascoltarlo e a forza di ripeterlo in questi post (nei quali secondo me stai diventando un tantino saccente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) mi hai fatto venire voglia di provarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPPS: se non avete mai sentito Wiskast non avete MAI sentito parlare di Videogame, provare per credere.
Comunque io non credo che i podcast videoludici debbano per forza essere fonte di nozioni/dati/fatti ecc... che gli ascoltatori non conoscono.
In quello di Farenz ad esempio mi piace a volte sentirlo per leggere le loro opinioni su un certo titolo proprio perché magari io la penso in modo diverso.
Poi oh pure io ci rimango male quando vedo Bayo 1 in Flop Ten, ma oh se sono i suoi gusti pace, è il primo a ribadire in ogni video che quelle sono le sue opinioni, sparare cazzate secondo me è un'altra cosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif