PS4/PS5 Ys Memoire: The Oath in Felghana | 27 Aprile 2024 JP | In arrivo in Occidente!

• Autore discussione Autore discussione Sora91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Però se non si decidono a portarlo da noi... :dsax:
Eh,in realtà credo che ci stiano problematiche sulla questione del publishing occidentale con Xseed che probabilmente detiene ancora i diritti e per motivi che non ho ben capito non vuole lavorare più con Falcom

Eh,in realtà credo che ci stiano problematiche sulla questione del publishing occidentale con Xseed che probabilmente detiene ancora i diritti e per motivi che non ho ben capito non vuole lavorare più con Falcom
Non ne sapevo nulla. Spero solo di non doverlo giocare su PS Vita.

Ma facessero remastered in hd di ogni capitolo stile pixel remastered dei ff e li distribuissero a tutti, su pc ci sono quasi tutti da un bel pezzo :dsax:

Cazzo era ora.
Manco ci speravo più onestamente, Xseed sembrava sparita nell'etere

Ho il vaghissimo sentore che Amazon abbia scazzato l'ennesimo d1 e non mi arriverà niente oggi, dato che non ha ancora spedito :sadfrog:

Ho il vaghissimo sentore che Amazon abbia scazzato l'ennesimo d1 e non mi arriverà niente oggi, dato che non ha ancora spedito :sadfrog:
Oramai se fai un preorder su Amazon non arriverà mai al D1, ma tipo 2 giorni dopo, conviene aspettare la mezzanotte del D1 e fare l'ordine una volta che sono le 00:01

Arrivato da amazon. Anche a voi il retro non presenta l'italiano?

L'ho prenotato da quasi due mesi e ancora mi dice "ti arriverà una mail quando sarà disponibile" :sowhat:
Oramai se fai un preorder su Amazon non arriverà mai al D1, ma tipo 2 giorni dopo, conviene aspettare la mezzanotte del D1 e fare l'ordine una volta che sono le 00:01

Amazon negli ultimi 6 mesi ne ha fatte di cotte e di crude coi preorder, se non fosse che l'ho pagato usando un buono, avrei fatto (per l'ennesima volta) prima a prenderlo da amazon.uk.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro