Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tecnicamente è quello che è perchè in origine era un gioco PsVITA.praticamente l'unico gioco falcom che non volevo
tecnicamente è osceno
curioso di leggere i commenti di chi lo giocherà qui dopo averne sentite di tutti i colori su xeno2
avrei preferito quell'altro...cmq essendo un gioco "nuovo" e non un porting forse lo piglio...anche perchè nn c'è altro...Tecnicamente è quello che è perchè in origine era un gioco PsVITA.Per il resto rimane comunque un grandissimo JRPG, di come non se ne vedevano da tempi.
Spero per voi che portino anche i Trails in the Sky e i Cold Steel a sto puntoavrei preferito quell'altro...cmq essendo un gioco "nuovo" e non un porting forse lo piglio...anche perchè nn c'è altro...
no io intendevo questo:Spero per voi che portino anche i Trails in the Sky e i Cold Steel a sto punto![]()
Ah ok, ma personalmente è meglio se vi portano Cold Steel, Tokyo Xanadu spoilera parecchie cose di Cold Steel.no io intendevo questo:
![]()
me lo aspettavo sinceramente
mah sto direct è stato una mega delusione in tutto...
Davvero?! Sto per recuperare CS1 su ps3, quindi conviene farsi prima i due CS e poi TX+ su ps4??Ah ok, ma personalmente è meglio se vi portano Cold Steel, Tokyo Xanadu spoilera parecchie cose di Cold Steel.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Si, perché in Tokyo Xanadu appaiono dei personaggi come cameo, negli scaffali dei negozi ci sono le cover e gli artwork di Cold Steel 2,ciò spoilera praticamente una grande fetta del primo cold steel e rovina il gioco.Davvero?! Sto per recuperare CS1 su ps3, quindi conviene farsi prima i due CS e poi TX+ su ps4??
Ah **** sta cosa, grazie per avermi avvertitoSi, perché in Tokyo Xanadu appaiono dei personaggi come cameo, negli scaffali dei negozi ci sono le cover e gli artwork di Cold Steel 2,ciò spoilera praticamente una grande fetta del primo cold steel e rovina il gioco.
Prima cold steel, mi raccomando.Ah **** sta cosa, grazie per avermi avvertitoadesso non vedo l'ora di farmeli uno dopo l'altro
![]()
Veramente dovrebbe giocarsi prima Trails in the sky.Prima cold steel, mi raccomando.