Switch Ys VIII: Lacrimosa of DANA

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Jack 95

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Nov 2009
Reazioni
9,194
Ys_VIII_Lacrimosa_Of_Dana_Key_Art.jpg

Sviluppatore: Nihon Falcom
Editore: Nis
Genere: Azione, Jrpg
Sito ufficiale: Clicca
Scheda Spaziogames: Clicca

Immagini
249687_1_fhd.jpg

249687_3_fhd.jpg

250006_4_fhd.jpg

250006_5_fhd.jpg

250006_8_fhd.jpg

250006_9_fhd.jpg

251001_1_fhd.jpg

251001_4_fhd.jpg

251001_7_fhd.jpg

251001_10_fhd.jpg

264652_2_fhd.jpg

Audio

Video

falcom_color.svg

Vera sorpresa del direct, primo gioco Falcom su console Nintendo dai tempi Ys V sul Super Famicom(che aveva tipo floppato di brutto e creato grossi guai finanziari), speriamo venda quello che deve se no dobbiamo aspettare altre 3-4 gen per un titolo Falcom:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
È un gran gioco, sopratutto la versione Switch avrà già la localizzazione migliorata che uscirà come patch allla fine del mese sulle altre piattaforme. Ha un pacing un po' lento ma la storia è molto bella ed è una goduria da giocare, consigliatissimo :sisi:

praticamente l'unico gioco falcom che non volevo

tecnicamente è osceno

curioso di leggere i commenti di chi lo giocherà qui dopo averne sentite di tutti i colori su xeno2

praticamente l'unico gioco falcom che non volevo
tecnicamente è osceno

curioso di leggere i commenti di chi lo giocherà qui dopo averne sentite di tutti i colori su xeno2
Tecnicamente è quello che è perchè in origine era un gioco PsVITA. :asd:

Per il resto rimane comunque un grandissimo JRPG, di come non se ne vedevano da tempi.

Tecnicamente è quello che è perchè in origine era un gioco PsVITA. :asd:Per il resto rimane comunque un grandissimo JRPG, di come non se ne vedevano da tempi.
avrei preferito quell'altro...cmq essendo un gioco "nuovo" e non un porting forse lo piglio...anche perchè nn c'è altro...

Spero per voi che portino anche i Trails in the Sky e i Cold Steel a sto punto :ahsisi:
no io intendevo questo:

Tokyo_Xanadu_cover.jpg

me lo aspettavo sinceramente

mah sto direct è stato una mega delusione in tutto...

C'è davvero un pg/NPC che si chiama Ricotta? Ahah

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

no io intendevo questo:
Tokyo_Xanadu_cover.jpg

me lo aspettavo sinceramente

mah sto direct è stato una mega delusione in tutto...
Ah ok, ma personalmente è meglio se vi portano Cold Steel, Tokyo Xanadu spoilera parecchie cose di Cold Steel. :ahsisi:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Ah ok, ma personalmente è meglio se vi portano Cold Steel, Tokyo Xanadu spoilera parecchie cose di Cold Steel. :ahsisi:
Davvero?! Sto per recuperare CS1 su ps3, quindi conviene farsi prima i due CS e poi TX+ su ps4??

sembra grosso

Davvero?! Sto per recuperare CS1 su ps3, quindi conviene farsi prima i due CS e poi TX+ su ps4??
Si, perché in Tokyo Xanadu appaiono dei personaggi come cameo, negli scaffali dei negozi ci sono le cover e gli artwork di Cold Steel 2,ciò spoilera praticamente una grande fetta del primo cold steel e rovina il gioco.

Si, perché in Tokyo Xanadu appaiono dei personaggi come cameo, negli scaffali dei negozi ci sono le cover e gli artwork di Cold Steel 2,ciò spoilera praticamente una grande fetta del primo cold steel e rovina il gioco.
Ah **** sta cosa, grazie per avermi avvertito :asd: adesso non vedo l'ora di farmeli uno dopo l'altro :predicatore:

Lo so, hai ragione ma è un periodo dove non riesco più a stare dietro alle portatili e gioco solo su ps3/4 :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro