sydbarrett
Novizio
- Iscritto dal
- 30 Ott 2015
- Reazioni
- 322
Lacrimosa of Dana 20€?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Assolutamente si! Action RPG fatto benissimo, ottima esplorazione e un sistema di combattimento divertentissimo. Inoltre anche la storia non è male (non è mai stato il punto forte della saga). Per me, miglior capitolo della serie, non ho giocato il 9 ma non leggo in giro commenti particolarmente entusiasti riguardo quest'ultimoLacrimosa of Dana 20€?
Dana è un giocone e li merita tutti, assolutamenteLacrimosa of Dana 20€?
In realtà l'arretratezza grafica è un tratto distintivo della serie ? ma si chiude un occhio perché il gameplay è fantasticoDana è un giocone e li merita tutti, assolutamentePerò considera che la versione Switch è parecchio arretrata graficamente
Gameplay e ost da pauraIn realtà l'arretratezza grafica è un tratto distintivo della serie ? ma si chiude un occhio perché il gameplay è fantastico
Sisi assolutamente. Ho specificato per evitare che passasse il messaggio che è colpa della Switch. È proprio la SH ad avere pochi mezzi economiciGameplay e ost da paura
si ma la versione switch fa proprio schifo...è un porting di quella psvitaIn realtà l'arretratezza grafica è un tratto distintivo della serie ? ma si chiude un occhio perché il gameplay è fantastico
Io l'ho giocato su Ps Vita e, boh, ai tempi lo ricordo pulito e colorato. Certo i personaggi erano un pò scadenti ma, giocando su portatile, non me la sentivo di essere particolarmente criticosi ma la versione switch fa proprio schifo...è un porting di quella psvita
cmq ys8 e ys9 sono due capolavori, togliendo la parte tecnica