silverchariot
SEGAAAAAAAAA
- Iscritto dal
- 17 Mag 2008
- Reazioni
- 2,479
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Intendi Cold steel(o Tokyo xanadu?)? No, quello è anche meglioMeglio di quello per Psvita?
Ed esce anche retail! Ma che Meraviglia!Uno dei JRPG migliore degli ultimi anni.![]()
Peccato che manca un sacco all'uscita su Switch :(Ed esce anche retail! Ma che Meraviglia!![]()
Qualche mese daiPeccato che manca un sacco all'uscita su Switch :(
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Ed esce anche retail! Ma che Meraviglia!![]()
Peccato che manca un sacco all'uscita su Switch :(
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Dai che vi passa in fretta.Qualche mese daiPassa in fretta
Inviato dal mio Redmi 3S utilizzando Tapatalk
L'hanno messa anche sullo store Europeo:vorrei capire pure amazon quando accidenti mette il pre order e perchè nisa ha già messo la limited ma solo sul americano...
thx! sai se scalano subito alla prenotazione tutto o dopo?L'hanno messa anche sullo store Europeo:https://store.nisaeurope.com/collections/frontpage-clean/products/ys-viii-lacrimosa-of-dana-limited-edition-nintendo-switch
Mi pare scalino subito, non ricordo.thx! sai se scalano subito alla prenotazione tutto o dopo?
Speriamo!Dai che vi passa in fretta.Se avete altri dubbi chiedete pure.
La Limited comunque a parte il portachiavi e simile a quella PS4.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Mi pare si chiamasse CalcetaIntendi Cold steel(o Tokyo xanadu?)? No, quello è anche meglio![]()
Ah, si è migliore di Celceta sto YsVIII, ma di molto.Mi pare si chiamasse Calceta
Addirittura? Io ho adorato CalcetaAh, si è migliore di Celceta sto YsVIII, ma di molto.
Avoja, ma in tutto proprio, trama in primis.Addirittura? Io ho adorato Calceta
Peccato che questo a differenza dell' altro non sia sub itaAvoja, ma in tutto proprio, trama in primis.
Piccolezze.Peccato che questo a differenza dell' altro non sia sub ita