Switch Ys VIII: Lacrimosa of DANA

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Peccato che questo a differenza dell' altro non sia sub ita
ma Memories of Celceta (se ti riferisci a quello) su psvita ha i sub ita? io pensavo di no. C'è anche scritto che è solo in eng nella pagina sullo store.

Ultima modifica da un moderatore:
ma Memories of Celceta (se ti riferisci a quello) su psvita ha i sub ita? io pensavo di no. C'è anche scritto che è solo in eng nella pagina sullo store.
Io sono sicuro di aver giocato ad YS su Psvita in ita

Dopo aver promesso una correzione della localizzazione per via della qualità scadente rilasciata, NIS America ha infine fatto uscire la patch su PS4 e PS Vita. La patch comprende fondamentalmente tutte le parti del gioco, dalla sceneggiatura, alla terminologia, nomi dei mostri, testo grafico e una nuova registrazione completa dei dialoghi sonori.

Per quanto riguarda la versione Nintendo Switch di Ys VIII, che è prevista per la pubblicazione nell'estate 2018, NIS America ha annunciato che la patch verrà fornita nella cartuccia, quindi quelli di voi che stanno per prendere la versione Switch non dovranno preoccuparsi di scaricarla.

--Aggiornamento---

Ultima modifica da un moderatore:
la versione switch avrà come bonus il costume da Pirata del deserto, quello da bagno Tropicale, da Allieva di Laxia, ed altri sei DLC puramente cosmetici

uscita confermata per l'estate

la versione switch avrà come bonus il costume da Pirata del deserto, quello da bagno Tropicale, da Allieva di Laxia, ed altri sei DLC puramente cosmetici

uscita confermata per l'estate

Buon periodo l'estate, così non verrà troppo assalito da altri giochi :asd:, i costumi sembrano carini comunque.

Stanno facendo un sondaggio per la copertina alternativa migliore Clicca

io ho votato la terza :ahsisi:

Votata la prima. Quella "disegnata" non è brutta. In ogni caso bella idea su come sfruttare la cover trasparente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro