- Iscritto dal
- 22 Giu 2009
- Reazioni
- 2,748
Per il prezzo dici?Magico ha detto:Di non prenderlo qui vista la tua poca predisposizione.![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per il prezzo dici?Magico ha detto:Di non prenderlo qui vista la tua poca predisposizione.![]()
lo prendo anche se diverse persone mi hanno consigliato tales of vesperia quando gli ho chiesto quale dei due avessero preferitoSenza dubbio su Switch! Al frame rate ci si abitua, fidati! Il gioco comunque è davvero splendido.
fai bene! è un capolavoro di jrpglo prendo anche se diverse persone mi hanno consigliato tales of vesperia quando gli ho chiesto quale dei due avessero preferito
la cosa nn mi pesa affatto, però a sensazione piu vedo i gameplay e piu mi piace, cosa che nn accade con vesperia nonostante me lo abbiano consigliato a confronto con questola versione vita è un disastro...lascia perdere
fai bene! è un capolavoro di jrpg
l'altra discriminante che mi ero scordato però è che ys ha i dialoghi in inglese mentre vesperia in italiano...quindi vedi tu se ti pesa sta cosa
ma chi ti ha consigliato vesperia invece di ys8? e con che motivazioni? a parte lato tecnico non lo vedo superiore in nessuno aspetto....la cosa nn mi pesa affatto, però a sensazione piu vedo i gameplay e piu mi piace, cosa che nn accade con vesperia nonostante me lo abbiano consigliato a confronto con questo
l'istinto mi dice ysviii...
cè loot di armi?
ma infatti da esterno sono daccordo con te pur non avebdo elementi per dirlo a differenza tua che l hai giocatoma chi ti ha consigliato vesperia invece di ys8? e con che motivazioni? a parte lato tecnico non lo vedo superiore in nessuno aspetto....
la trama decolla dopo 25 ore (praticamente quasi metà gioco) ma secondo me vesperia è un classic jrpg (diciamo action) con le classiche situazioni e personaggi (protagonista escluso che è uno dei piu fighi mai creati) ys8 è proprio un esperienza fresca che unisce esplorazione a jrpg...per alcune cose mi ha ricorda gli xeno (ovviamente non tecnicamente) infatti se leggi la rece che ho fatto lo dicoma infatti da esterno sono daccordo con te pur non avebdo elementi per dirlo a differenza tua che l hai giocato
vesperia mi sembra vuoto a vederlo da fuori e tra l altro non mi attira per nulla lo stile grafico...
e ho letto alcune cose che nn mi piacciono affatto tipo la carenza di trama e soprattutto una IA che sembra semplificare eccessivamente le cose
tanto mi bastala trama decolla dopo 25 ore (praticamente quasi metà gioco) ma secondo me vesperia è un classic jrpg (diciamo action) con le classiche situazioni e personaggi (protagonista escluso che è uno dei piu fighi mai creati) ys8 è proprio un esperienza fresca che unisce esplorazione a jrpg...per alcune cose mi ha ricorda gli xeno (ovviamente non tecnicamente) infatti se leggi la rece che ho fatto lo dico
per carità vesperia rimane un jrpg che va giocato è sicuramente da 8 e uno degli ultimi tales fatti in maniera decente però ys8 è proprio un altra storia...boh non so come spiegarti se dovessi farti un esempio direi che vesperia è un ottima mercedes ma ys8 è una testa rossa (una ferrari ma vecchia ahah)
grazie anche a te per il consiglioIo sinceramente li prenderei entrambi. Comunque Ys è più bello.
In particolare questo, è davvero notevole, l'influenza dei Legend of heroes si fa sentire parecchio quaIo sinceramente li prenderei entrambi. Comunque Ys è più bello.