Cosa c'è di nuovo?

Ys | Ys X: Nordics - PS5/PS4/Switch/PC - Autunno |

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,183
Reazioni
1,556
Medaglie
10
Io ho cominciato ys8, ed è talmente bello che sto pensando di recuperare psvita per farmi tutti i giochi falcom (i trails e gli ys, oltre a p4)
ys8 è stupendo

io invece ho in canna tokyo xanadu...ho fatto il ps now apposta :D peccato che nn c'hanno messo i trails almeno quelli vecchi gli avrei dato una possibilità...il problema è la lingua inglese...nn mi va di buttare i soldi su un gioco che capace mollo dopo poche ore perchè pesante...potevano metterli almeno i primi 2...

cmq dopo ys8 giocati ys9...secondo me siamo li come bellezza
 

Magico

LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,072
Reazioni
3,719
Medaglie
9
ys8 è stupendo

io invece ho in canna tokyo xanadu...ho fatto il ps now apposta :D peccato che nn c'hanno messo i trails almeno quelli vecchi gli avrei dato una possibilità...il problema è la lingua inglese...nn mi va di buttare i soldi su un gioco che capace mollo dopo poche ore perchè pesante...potevano metterli almeno i primi 2...

cmq dopo ys8 giocati ys9...secondo me siamo li come bellezza
Mi attira di più iniziare trails ma si, vada anche per ys9 :sisi:
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,176
Reazioni
1,726
Medaglie
24

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
14,799
Reazioni
12,508
Medaglie
18
Io ho cominciato ys8, ed è talmente bello che sto pensando di recuperare psvita per farmi tutti i giochi falcom (i trails e gli ys, oltre a p4)
Ottima scelta. Ys VIII è un ottimo gioco e secondo me il miglior capitolo della saga. :sisi:
 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
14,799
Reazioni
12,508
Medaglie
18

Magico

LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,072
Reazioni
3,719
Medaglie
9
Dove sei arrivato a Ys8?
Mi sono fermato adesso alla boss fight del camaleonte.

devo dire, mi sta piacendo tutto. Dalla trama, che mi da quelle sensazioni alla Lost.
Ai pg, stupenda lei, credo riserverà sorprese.
Grande anche il tank del gruppo, che mentre parla ogni tanto scoreggia (lol).

il combact system action è veramente una manna, fresco, frenetico, divertente anche grazie alle ost del battle theme, veramente di livello.

e poi c’è una cosa che mi fa impazzire...
... le sequenze con dana, quando adol dorme. Sono zeppe di lore, trasudano mistero in un gioco che ora come ora fa della suspance il suo piatto forte

favoloso. Certamente acquisterò anche il 9 :sisi:
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
104,952
Reazioni
3,845
Medaglie
25
Mi sono fermato adesso alla boss fight del camaleonte.

devo dire, mi sta piacendo tutto. Dalla trama, che mi da quelle sensazioni alla Lost.
Ai pg, stupenda lei, credo riserverà sorprese.
Grande anche il tank del gruppo, che mentre parla ogni tanto scoreggia (lol).

il combact system action è veramente una manna, fresco, frenetico, divertente anche grazie alle ost del battle theme, veramente di livello.

e poi c’è una cosa che mi fa impazzire...
... le sequenze con dana, quando adol dorme. Sono zeppe di lore, trasudano mistero in un gioco che ora come ora fa della suspance il suo piatto forte

favoloso. Certamente acquisterò anche il 9 :sisi:
Eh si, Dana è tanta roba :asd: , uno dei persoangggi meglio di riusciti di Falcom. :ahsisi:
 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
14,799
Reazioni
12,508
Medaglie
18
Mi sono fermato adesso alla boss fight del camaleonte.

devo dire, mi sta piacendo tutto. Dalla trama, che mi da quelle sensazioni alla Lost.
Ai pg, stupenda lei, credo riserverà sorprese.
Grande anche il tank del gruppo, che mentre parla ogni tanto scoreggia (lol).

il combact system action è veramente una manna, fresco, frenetico, divertente anche grazie alle ost del battle theme, veramente di livello.

e poi c’è una cosa che mi fa impazzire...
... le sequenze con dana, quando adol dorme. Sono zeppe di lore, trasudano mistero in un gioco che ora come ora fa della suspance il suo piatto forte

favoloso. Certamente acquisterò anche il 9 :sisi:
Come ha detto Flare, Dana è un grandissimo personaggio e sarà sicuramente in grado di stupirti. :)

La colonna sonora è fantastica:

 

Magico

LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,072
Reazioni
3,719
Medaglie
9
immaginate questi con un po' di budget..
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,183
Reazioni
1,556
Medaglie
10
ys8 e ys9 sono due gioconi, poco da dire, a me ys9 sta mancando parecchio anche se pure ryza 2 mi sta regalando non poche soddisfazioni :D

non vedo l'ora di buttarmi su tokyo xanadu...altro jrpg falcom che mi attira non poco
 
Ultima modifica:

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
104,952
Reazioni
3,845
Medaglie
25
ys8 e ys9 sono due gioconi, poco da dire, a me ys9 sta mancando parecchio anche se pure ryza 2 mi sta regalando non poche soddisfazioni :D

non vedo l'ora di buttarmi su tokyo xanadu...altro jrpg falcom che mi attira non poco
Molto valido anche TX :sisi:
 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
14,799
Reazioni
12,508
Medaglie
18
ys8 e ys9 sono due gioconi, poco da dire, a me ys9 sta mancando parecchio anche se pure ryza 2 mi sta regalando non poche soddisfazioni :D

non vedo l'ora di buttarmi su tokyo xanadu...altro jrpg falcom che mi attira non poco
In Tokyo Xanadu ci sono diversi elementi che ricordano Ys. :sisi:
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,183
Reazioni
1,556
Medaglie
10
come finisco ryza 2, yakuza judgement, like dragon e god of war e lo inizio LOL
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,706
Reazioni
1,527
Medaglie
8
Io direi che prende parecchio anche dai Kiseki :asd: , è un incrocio tra i due, spero sempre in un secondo capitolo prima o poi.
Per me hanno sbarellato con l'aggiunta di trama dell'EX nel post finale, ma non aggiungo altro (chi lo ha finito capirà). Il gioco in sé non era male (7+) ma per un eventuale capitolo futuro voglio anche asset inediti e zero ricicli.

Sent from Tapatalk
 

HotaRu

Deity of Destruction
LV
2
 
Iscritto dal
17 Lug 2012
Messaggi
5,703
Reazioni
1,199
Medaglie
10
Patch PS5, 4K e bug fix vari.

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
104,952
Reazioni
3,845
Medaglie
25
Per me hanno sbarellato con l'aggiunta di trama dell'EX nel post finale, ma non aggiungo altro (chi lo ha finito capirà). Il gioco in sé non era male (7+) ma per un eventuale capitolo futuro voglio anche asset inediti e zero ricicli.

Sent from Tapatalk
Ma secondo me con l'EX l'hanno solo che migliorato :asd:
 
Top