Cosa c'è di nuovo?

Ys | Ys X: Nordics - PS5/PS4/Switch/PC - Autunno |

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
15,043
Reazioni
12,877
Medaglie
18
Ne ero completamente all'oscuro :azz:

Ne ero all’oscuro completamente anche io…non capisco perché non lo hanno portato fuori Giappone
Non è di Falcom, ma è stato realizzato da Arc System Works. Io spero sempre che prima o poi decidano di portare questo quinto capitolo, magari in una versione definitiva con i contenuti del remake e i testi riveduti e corretti. Vedrei bene un'operazione alla Celceta.
 

peogty86

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
25 Nov 2016
Messaggi
811
Reazioni
356
Medaglie
6
Non è di Falcom, ma è stato realizzato da Arc System Works. Io spero sempre che prima o poi decidano di portare questo quinto capitolo, magari in una versione definitiva con i contenuti del remake e i testi riveduti e corretti. Vedrei bene un'operazione alla Celceta.
Non ho mai giocato ys1-2 per il suo battle system ma togliendo quei 2 ho giocato praticamente ogni capitolo tranne il 5…spero veramente in un operazione alla celceta perché non ha proprio senso non avere tutti i capitoli disponibili senza reale motivo
 
Iscritto dal
12 Dic 2019
Messaggi
102
Reazioni
43
Medaglie
2
Un porting del V per PS2 avrebbe veramente poco senso, oggi. È invecchiato malissimo e andrebbe rifatto un remake da zero che approfondisca storia e lore. Così è un titolo inutile (sia a livello di gameplay che di storia), anche alla luce di quello che è diventata la serie in questi anni.
 

ZAGAT117

LV
1
 
Iscritto dal
22 Gen 2023
Messaggi
1,675
Reazioni
674
Medaglie
5
Sapete che cos'è? Un remastered? Vi ho visto parlarne di questo capitolo ma il giapponese ancora non lo so, mi spiace per il canale Falcom.:asd:

 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
15,043
Reazioni
12,877
Medaglie
18
Sapete che cos'è? Un remastered? Vi ho visto parlarne di questo capitolo ma il giapponese ancora non lo so, mi spiace per il canale Falcom.:asd:


E' una versione rimasterizzata di Oath in Felghana. L'anno scorso è uscita per Switch e quest'anno sarà disponibile anche per PS5 e PS4. Felghana è il remake di Ys III.
 

.:Rayzen:.

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Ott 2009
Messaggi
6,701
Reazioni
1,014
Medaglie
7
E' una versione rimasterizzata di Oath in Felghana. L'anno scorso è uscita per Switch e quest'anno sarà disponibile anche per PS5 e PS4. Felghana è il remake di Ys III.
Se solo si decidessero a farlo uscire anche in Occidente, magari... :dsax:
 
Ultima modifica:

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
15,043
Reazioni
12,877
Medaglie
18

.:Rayzen:.

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Ott 2009
Messaggi
6,701
Reazioni
1,014
Medaglie
7
Per fortuna che abbiamo la versione PSP se no sarei già diventato matto. :asd:
Infatti anche io per ora ho quella. Però preferirei giocare su console fissa. Quindi magari portare tutti quelli per PSP su piattaforme moderne non lo disdegnerei :asd:
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,114
Reazioni
3,890
Medaglie
25
Infatti anche io per ora ho quella. Però preferirei giocare su console fissa. Quindi magari portare tutti quelli per PSP su piattaforme moderne non lo disdegnerei :asd:
Vabbè, dato che hai la copia per PSP lo emuli sul PC nel caso. :sisi:
 
Top